Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
SplatteBlog.
SplatteBlog.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :)
.: chi sono :.
Anni:
Città:
Zodiaco:
.: cosa amo :.

.: cosa odio :.

.: i link :.

.: sognando :.

.: vecchi post :.
ultimi giorni
Marzo 2012

.: tempo libero :.

Ho Letto

Ho Visto

Ascolto


.: counter :.

001738

Sabato, 03 Marzo 2012

Oggi sono particolarmente allegra, forse perchè è sabato, oppure perchè la mia vita  è così perfetta e intensa che posso dedicarmi ai piaceri supeficiali che la vita offre.

Basta stare lì sempre a polemizzare e ad enfatizzare la propria interiorità. Questo è sintomo di poca personalità dal momento che non avendo altro da mostrare si propone quello che meglio riesce (che poi riesce pure male).

Scrivere lo sappiamo fare tutti, chi meno e chi meglio. Ovviamente io sono la migliore ;)

Xòxò

.SplatteRose. ha sussurato qui alle 12:01 - Link - commenti

Venerdì, 02 Marzo 2012

E' divertente assistere al tentativo di una persona di riuscire ad accattivare qualcuno.

Ma se non sai Truccarti, se non sai Disegnare e se non sai Cantare, il tentativo risulta molto vano e privo di speranze.

Ed è ancora più divertente notare come la gente cerca di nutrirsi dei tuoi scarti che a loro volta scartano coloro che non hanno voluto in precedenza e mai vorranno.

Il ragionamento è anche giusto, non c'entra niente se hai tredici anni e indossi ancora treccine ed apparecchio, oppure sei appena maggiorenne e ti esalti perchè ora stai iniziando ad uscire di casa, con quelle scarpe che poi oserei definire Patetiche.

Un'altro aspetto molto divertente è notare come si cerca di emulare coloro che sono riusciti ad avere la preda tanto acclamata: Capelli, foto, atteggiamenti.

E per queste persone un messaggio: "Per quanto cerchiate di imitarmi, non riuscirete mai ad indossare la mia sexy skirt taglia 40"

Senza offesa, ovviamente :) xòxò

.SplatteRose. ha sussurato qui alle 19:58 - Link - commenti