Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
<$blogtitle$>
Sogni di Rock & Roll

Il mio Blog


Sogni di
Rock'&'Rol l


Archivio


ultimi giorni
Agosto 2014
Dicembre 2013
Agosto 2013
Luglio 2013
Maggio 2013
Aprile 2013
Marzo 2013
Febbraio 2013
Gennaio 2013
Dicembre 2012
Novembre 2012
Agosto 2012
Giugno 2012
Maggio 2012
Febbraio 2011
Dicembre 2010
Novembre 2010
Settembre 2010
Agosto 2010
Luglio 2010
Maggio 2010
Dicembre 2008
Novembre 2008


Commenti



Categorie



Visite


Grazie ai
22706 visitatori.


Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.


Partecipano





16:14 del Martedý, 31 Dicembre 2013
Auguri del ca**o del 2014! Si, per me è un augurio di me**a, tanto schifo faccio e schifo farò nel 2014, cosa ca**o ci sta da festeggiare?? un anno di me**a che se ne va ed uno peggio che arriva, cme ogni anno, questa notte rimarrò in balia delle mie fantasie idiote sulle persone, su quelle che vorrei frequentare e che non mi cagano di striscio, su questa città di me**a che fa più schifo dell'oregon del 66', sulle possibilità che ho perso, su quelle che mi si sono presentate, sulla mia vita immonda, su tutte quelle cose che potrei fare, ma che non mi permettono di farlo, e che non mi fnno fare. Penserò ai sacrifici e a tutto ciò che ho fatto per le persone nel 2013, e conterò cosa hanno fatto loro per me, COSA? NIENTE! Anche stanotte rimarrò in balcone, con una felpa e la compagnia del padre peppe a festeggiare, perchè non posso andare alla festa che i ragazzi di piazza hanno organizzato, perchè vogliono 15 euro, che i miei non vogliono darmi, chissà perchè poi, perchè a leo ogni capodanno gli hanno dato sempre soldi per festeggiare, chissà come mai arrivo io e non mi danno mai niente, salvo il nervoso per sta famiglia di me**a che sto iniziando ad odiare col cuore. Siam bravi tutti a criticare, però quando ci si immedesima in una persona non capisci ancora cosa realmente provi quella persona. Dirò ai miei amici una ca**ata, dirò che sono stato già invitato, dai parenti magari, mentre sarò seduto in balcone come un fallito, come nei film thriller americani, con una bottiglia di scotch, un sigaro e tanta amarezza nel cuore. Si vede che non è nel mio destino stare qui, ma allora QUALE ca**O E' IL MIO DESTINO?? che me**ata...
Autore: Damien MC
Categoria:
Commenti: Link - commenti (2)
(popup) | Link - commenti (2)
<$BlogItemSocialBookmarking$>



16:31 del Martedý, 10 Dicembre 2013
Bisogna essere folli per essere buoni.
Sono io pazzo? Sono io che faccio casini, o è la gente che fa casini contro di me perchè non capisce il mio carattere? Sapete cosa vi dico? Siate PAZZI, fate quella cosa che non volete fare perchè avete vergogna, FATELA e fregatevene del risultato della gente attorno a voi, fatela PER voi! Quest'anno non voglio fare il presepe, perchè non voglio farlo. Voglio avere 20 euro da mia nonna in regalo, andare di fronte ad un marocchino e dirgli oh frà vieni con me che ti offro qualcosa di caldo al bar, oppure andare a trovare un barbone in piazza, o portarmi per una notte un randagio a casa a dormire. Perchè? Perchè no? cita un famoso film: PERCHE' NON DOVREI farlo invece? Perchè dovrei sottomettermi sempre a queste stupide banalità? Voglio fare qualcosa di speciale e stravagante quest'anno, lasciare il segno del mio carattere, far capire che questo SONO io, e non sono sempre quello che vedete 364 giorni l'anno. Sono il Willy Wonka, sono il Groucho Marx o il Lucky Luke, sono il Corto Maltese o il Nathan Never. Non voglio essere quello "ordinario", il ragazzo che vive la società come il resto degli altri fanno, voglio essere diverso dal resto del branco. Tanta gente non vuole, perchè provano timore, o imbarazzo, o altri sentimenti negativi, lo evitano per la società, perchè "ma sei pazzo? e se mi vedono?" E se ti vedono tu salutali, fagli ciao ciao con la manina e digli di unirsi a te, solo così slegheranno i loro lacci delle scarpe. Ogni persona ha bisogno, al mondo d'oggi, di qualcuno più scemo che faccia la prima mossa per non mettersi in imbarazzo e dire per pararsi il **lo "tanto lo ha fatto prima lui!". Ma prima di dar dello scemo ad un'altra persona, ditevi voi stessi scemi per non aver fatto quello che volevate solo perchè non volevate farlo! Siate folli, solo così potrete essere voi stessi. Siamo sotto Natale, fate il gesto più generoso, altruista e non materialista che avete in mente e poi provate a descrivere i sentimenti che avete provato.
Autore: Damien MC
Categoria:
Commenti: Link - commenti
(popup) | Link - commenti
<$BlogItemSocialBookmarking$>


Il mio Profilo


Ho 22 anni, sono un Scorpioncino e vivo a Bari underground

Ho letto:
Zaf˛n

Ho visto:
Era Glaciale 4

Ascolto:


Amo:


Odio:


Le mie Foto



Bottoni