Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
<$blogtitle$>
Sogni di Rock & Roll

Il mio Blog


Sogni di
Rock'&'Rol l


Archivio


ultimi giorni
Febbraio 2013


Commenti



Categorie



Visite


Grazie ai
22927 visitatori.


Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.


Partecipano





16:15 del Giovedý, 07 Febbraio 2013
Mi spiace, io preferisco essere, non apparire.

Sto mondo non lo capisco. Mia madre s'è fissata co sti corsi serali della Uilm, che 1) non so minimamente che ca**o sia e 2) Non me ne fo**e una beneamata sega. Mio caro genitore, mi spieghi se è vero  (ed è VERO) che le colpe dei genitori ricadono sui figli, quali benefici hai da trarre costringendo tuo figlio che non se ne fo**e na sega di ste cose, a farlo iscrivere ad un corso serale, di 5 ore giornaliere, biennale, per una ca**ATA? No spiegami, mio caro genitore.

Io preferisco essere, non apparire.
Si, io preferisco essere, essere me stesso, son sempre me stesso anche se Roberta mi da dell'egoista, Mirianza mi da dello scemo, Viviana mi dice che ce l'ho piccolo (non è vero u.u). Preferisco essere me stesso quando dico le cose come sono per il mio punto di vista, preferisco essere me stesso quando dico mi piace tizia (:heart:)  o vorrei farmi caia.
Voglio ESSERE, chi voglio essere io, non voglio far cose per APPARIRE chi vogliono gli altri, e gli altri me lo impongono, "Devi far questo!" o "Devi far quest'altro!!". Sapete cosa?? VAFfan**lO! Vaffan**lo a chi mi dice cosa, a chi mi dice quando, a chi mi dice come, a chi mi dice PERCHE': VAFfan**lO!!!!!!!! Vaffan**lo alle questioni terrene, alla società, alla vita estranea, con estranei, alla vita sociale, ai problemi del lavoro, ai problemi della vita, a tutto! Non posso permettermi di pensare a questi problemi inferiori, da gentucola che vive solo pensando al benessere terreno. A volte mi fa pena la gente, quando la vedo in giro, chi se la tira con cicchetti, con tr**e (vedi: Oche Giulive (cit. by Giulia)), con macchine, con patenti, con motorini, con un pallone, con una qualsiasi altra cosa inutile. La società ormai è diventata Effimera, preferisce il pieno del portafogli al pieno dell'animo.

Autore: Damien MC
Categoria:
Commenti: Link - commenti (1)
(popup) | Link - commenti (1)
<$BlogItemSocialBookmarking$>


Il mio Profilo


Ho 22 anni, sono un Scorpioncino e vivo a Bari underground

Ho letto:
Zaf˛n

Ho visto:
Era Glaciale 4

Ascolto:


Amo:


Odio:


Le mie Foto



Bottoni