Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
<$blogtitle$>
Sogni di Rock & Roll

Il mio Blog


Sogni di
Rock'&'Rol l


Archivio


ultimi giorni
Novembre 2012


Commenti



Categorie



Visite


Grazie ai
22927 visitatori.


Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.


Partecipano





10:49 del Mercoledý, 07 Novembre 2012
So che non può piacere a tutti il template del mio blog, ad essere sinceri non piace nemmeno a me. Mi son scordato di salvare il link della pagina dei template ed ora son qui di nuovo, a scrivere sotto una donna nuda che manco attizza. Ormai ste forme di eros sono diventate l'ordinaria quotidianeità, ovunque vai ti ritrovi una pubblicità con su una donna che ha meno vestiti di quel che deve pubblicizzare, c'est la vie. Ero a parlare su fb con una delle donne con più carattere che abbia conosciuto in sta chat che ormai sta andando sotto come il Titanic ed esplodendo come il Virginian.
(Cito il Virginian perchè mi son visto La leggenda del Pianista sull'oceano e mi ha colpito la storia di T.D. Lemons Novecento.)
Di sicuro non lo leggerà nessuno questo mio fac-simile di blog, peeeeeer fortuna.
Posso scrivere le mie min**iate tanto nessuno mi giudica o mi prende per pazzo, a chi vuoi che importi? Evviva me.
Voglio voglio voglio voglio, COSA CAVOLO VOGLIO? Tu sai cosa vuoi? Voi sapete cosa realmente volete? Vogliamo una macchina "figa" per rimorchiare, vogliamo un sacco di soldi, vogliamo una bella fi*a da trombarci e portarcela in giro. Io so cosa NON voglio, essere oppresso da tutto e da tutti, questo lo so.
C'è chi non ha lavoro e si lamenta, chi ha lavoro e si lamenta, io invece sapete cosa penso? Penso che le forme di lavoro siano la prima macchinazione economica mondiale, chi lavora diventa schiavo, al cento per cento del lavoro. Il lavoro deve essere una forma di guadagno sociale e famigliare, NON il simbolo dello sfruttamento della persona. Fino al periodo dell'Alto Medioevo esisteva una antica forma di commercio: Il baratto. Era inteso come "Io offro un bene o un servizio che a te manca, e tu offri in cambio lo stesso a me".
Senza il bisogno di usar soldi come merce di scambio o come bene ultimo. Il baratto è stata la forma più funzionante di commercio fino alla sua voluta scomparsa da parte di qualche imperatore romano di cui non so ne nome ne cognome. MI so rotto di scrivere anche perchè devo sbrigar servizi a casa, ergo non finisco l'articolo. ciao.
Autore: Damien MC
Categoria:
Commenti: Link - commenti
(popup) | Link - commenti
<$BlogItemSocialBookmarking$>


Il mio Profilo


Ho 22 anni, sono un Scorpioncino e vivo a Bari underground

Ho letto:
Zaf˛n

Ho visto:
Era Glaciale 4

Ascolto:


Amo:


Odio:


Le mie Foto



Bottoni