Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Ridi Che Ti Passa!
chisono
Anni: 20
Cittā:a casa mia!!
Zodiaco:
cosaamo
le tette di stellina
cosaodio

Link

Citazione

Archivio
ultimi giorni
Febbraio 2013
Aprile 2012
Marzo 2012
Febbraio 2012
Dicembre 2011
Novembre 2011

Passioni

Ho Letto
scemo ki legge

Ho Visto
cicciolina va in campagna

Ascolto

Ridi Che Ti Passa!
la mia parte disastrosa<br
/>con la speranza di<br
/>strapparvi un s
Domenica, 18 Marzo 2012
Penso che....

vi è mai capitato di entrare in quei bar dove ci sono solo vekkietti ke bevono birra e giocano a carte? stupendi quei bar :) vendono solo vino e birra

al mio paese ce un piccolo bar frequentato da soli vekkietti, e il barista è un mito! ignorante (ke ignora le cose) ke mi fa divertire con le sue gaf ora vi racconto:

entro e dico wee fedè (fedele) dammi una coca e lui: coca l'ho appena finita. vabbe dammi un estathè alla pesca, lui: uhmm pesca. . . pesca l'ho appena finito. fedè mannaja a giuda ke hai da bere? vino birra liquori e gassosa al caffè xD e io dico vabbe lascia stare prendo un pacco di gomme. nel frattempo ke pago entra un turista e kiede disperato: mi scusi la toilette? il barista si gira verso la teca di liquori e fa: uhmmm la toilette... l'ho appena finita!

uscito dalla "toilette" sto turista con la faccia ke stava x scoppiare a ridere kiede: mi da una sambuca con la mosca? (x ki nn lo sapesse la mosca è il kikko di caffè) il barista versa la sambuca nel bikkiere e lo porge al turista. sempre il turista fa: mi scusi ma la mosca? il barista prende il bikkere lo svuota lo sciacqua e gli riversa la sambuca. mi scusi la mosca! riprende il bikkiere lo svuota lo risciacqua e gli versa altra sambuca. il turista si arrende e dice: vabbè fa niente. il barista spazientito si mette ad urlare: MA DOVE CAXXO LA VEDI TU STA MOSCA! ce scritto giocondo sulla mia fronte!? vattene via!

blackjoker si č sfogato qui alle 17:05 - Link - commenti (1)



Ben 007689 amici sono passati a trovarmi