Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
MY:BLOG...ALCHIMIA


MY:BLOG...ALCHIMIA




Chi Sono

Anni: 29
Città:roma
Zodiaco: bilancia


esageratamente.........

Amo et Odio

AMO
l'arte

ODIO
l'ipocrisia e la trippa!!!

Memoria

ultimi giorni
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Settembre 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006


Link

orgoglio romano
il circo della vita
artisti della foto
roma mostre d'arte
THE CHAT
antro delle fate
Laziale D.O.C.
avanti lazio
padroni di roma
jazz
Birreria a MONACO


Mercoledì, 18 Luglio 2007

 

 Sotto Shock!

Oggi ho assistito al ragionamento + assurdo che all'interno di un mondo web si possa leggere, sono ancora sotto shock! dunque riassumendo un mio amico arriva su msn e mi spiega di una lotta tra blogstar su un blog che pare sia il più cliccato d'Italia, e di come si siano instaurate delle vere e proprie lotte per denigrare o difendere il blog in questione, perchè pare che il proprietario giochi sporco attraverso l'uso di alcuni tag a sfondo sessuale che fan si che giri sempre di + in google per ricavarne dei clic! ora io mi domando e dico....come ca**o si fa 1)a discutere se un blogger usi o non usi trucchi per far si che il suo blog risulti il + cliccato d'italia...2) cosa importa alla gente se esiste un blog + cliccato?....3) e qui siamo all'apoteosi dell'assurdo...scoprire che una persona ha iniziato sta polemica per far si che tramite il permalink del blog sotto accusa,  ne guadagni  +clic sul suo! e qui si ritorna su tanti temi, dal come vivere questa realtà virtuale all'utilità dei blog  se mai ne avessero una...se hanno o meno valore o se hanno in qualche modo un ruolo...certo è che è da considerarsi spaventoso questo accaduto. significa che le persone han rinunciato ad una realtà vera, che vivono di questo mezzo per emergere! il che mi rende proprio triste...fin quando uno entra in chat per distrarsi allora ok ma creare una sommossa per dei clic è veramente patetico....un po' come quelle persone che linkano il proprio profilo per scalare chissà quali classifiche! io direi che sia ora di Darsi una svegliata!!!le lotte van fatte per gli ideali in cui si crede non per stron*ate come i clic di un blog! anche perchè tutta sta foga nei confronti dei blog cosa rappresenta se non una repressione...mancati scrittori...che usano 1500 parole auliche per descrivere il loro andare al cesso! Ossignur!!!!! RIPIJATEVE!!! ma soprattutto uscite de casaaaaaaaaaaa, respirate un po' d'aria fresca, non ve rincojonite qui davanti perchè il tempo perduto non si recupera più e non dimenticate che il pc è una distrazione e non la vita!

 


Domenica, 08 Luglio 2007

  

ok mi sono intrippata coi pennelli di photoshop!!! sto male AIUTATEME!!!

 

 


ma non capisco ma solo io non vedo il mio blog! fatemi sapere se almeno voi lo vedete o se leggete come me la scritta corpo messaggi!


Lunedì, 02 Luglio 2007






//alchimia77.splinder.com/ //ilbravovitto.splinder.com/ https://webirishpub.net/rizla-b317.html //1979ibdf.splinder.com/

Passioni

Ho Letto
"Il profumo" di P.Suskind

Ho Visto
tutte cagate non ce vado + al cinema.BASTA!!!!

Ascolto
so troppe!!!


Pensieri

"La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda." Milan Kundera (1929)


Amici

Ben 057282 persone sono passate di qui