Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
MY:BLOG...ALCHIMIA


MY:BLOG...ALCHIMIA




Chi Sono

Anni: 29
Città:roma
Zodiaco: bilancia


esageratamente.........

Amo et Odio

AMO
l'arte

ODIO
l'ipocrisia e la trippa!!!

Memoria

ultimi giorni
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Settembre 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006


Link

orgoglio romano
il circo della vita
artisti della foto
roma mostre d'arte
THE CHAT
antro delle fate
Laziale D.O.C.
avanti lazio
padroni di roma
jazz
Birreria a MONACO


Lunedì, 06 Agosto 2007

BARCELLONA PARTE SECONDA!

 Barcellona patria dei gay e popolo tanto devoto!!! misteri della fede. Riflettevo su come sia possibile che la città dove tutto è permesso, dove la gente va esclusivamente per trasgredire sia allo stesso tempo una città devota al cristianesimo, che gli spagnoli siano un popolo ultracredente non è una novità, sicchè mi domando:come è possibile conciliare il cristianesimo con l'anticristianesimo..e riflettendo molto sono giunta ad una conclusione...la chiave di volta è La menzogna che entrambe le due parti portano avanti come un unico credo! sembrerò blasfema ma che importa non sarò mai peggiore di questi falsi atteggiamenti, il manifestare a tutti i costi la propria sessualità o il proprio credo, entrambi lo fanno per mentire sui valori reali, per celare i loro difetti, per nascondere il fatto che abbiano difetti come tutti noi; ha importanza dimostrare la propria sessualità? ha importanza ostentarsi dei buoni samaritani? o nella vita contano i fatti? ridurrei il tutto ad un'unica cosa. ESSERE O APPARIRE. dovrebbe "essere" l'Essere appunto, ma si sa che l'apparire conta molto di più se si vuol ottenere potere! Zapatero ha dei valori e credenzialità politiche o il suo ostentare la propria omosessualità l'ha reso potente?Vladimir Luxuria capisce qualcosa di politica o fa fashion avere un travestito in parlamento e rende questa me**a di governo apparentemente + moderno agli occhi dei giovani elettori? io direi più la seconda dal momento che poi l'età media dei politicanti è di 65 anni! moltoooo moderno si si! a proposito avete visto che si son aumentati lo stipendio di 800 euro al mese? porelli lavorano tanto!


Giovedì, 02 Agosto 2007

Rieccomi dopo un viaggio a Barcellona...che dire...Gaudì stupendo, Mirò favoloso....ma tolti i due grandi Barcellona fa veramente cagare!!!Sarà che la Spagna me la son girata un po' tutta e quindi m'aspettavo di trovare una città degna della nazione...invece che delusione, una città senza storia senza anima, c'è chi la definisce favolosa solo per il divertimento che offre, ma per chi ama l'arte è una città povera e per chi ama il fuoco degli spagnoli è altresì deludente, i catalani son come i francesi ovvero stron*i con la puzza sotto al naso! Nulla a che vedere col sud della spagna...catalonia bocciata molto meglio i castigliani....1-è una città che puzza di fogna hanno grossi problemi evidentemente di tubature ecc.. perchè ovunque c'erano olezzi di eau de me**! 2- cucarachas troppo grosse e volanti e per me che ho la fobia dei bagarozzi figuratevi....il panico! 3-troppi ma veramente troppi froci, io sta moda de andà in giro manifestando la propria sessualità ancora la devo capire nel letto facessero quel che ca**o gli pare ma che debbano provocare per forza lo trovo alquanto ridicolo pertanto inviterei tutti gli uomini eterosessuali a girare con le palle e il pisello de fori e proclamare la loro eterosessualità, forse così arriverebbero a capire quanto son ridicoli! a tal proposito lancio qui una proposta: Organizziamo un ETEROPRIDE?..cmq 4-se mangia de me**aaaaaaaaaaa....sti ca**arola de tapas roba surgelata che fa veramente schifo cibo per francesi inglesi e tedeschi non certo per italiani e castigliani che de cucina se ne intendono, se mai andrete a barcellona evitate ristoranti e trattorie ma mangiate invece nei Pans che sono una catena di fast food spagnoli, spendete di meno e mangiate meglio di sicuro!5-  i catalani ostentano troppo una loro identità paesana quasi da nausea e ovviamente molto ridicola. faccio un esempio per farvi capire... nei musei sprecano un sacco di soldi per proporre guide in catalano mentre non si trovano guide in italiano...ora io dico è assurdo dal momento che il catalano è un dialetto spagnolo parlato solo appunto nella catalonia...è come se da me a roma nei musei vaticani trovassi una guida in italiano e una in romanesco e non una in inglese!!!!assurdo! tanto per definire i catalani...me sembrano i nostri cojoni leghisti del nord!........in sintesi per fortuna che Gaudì m'ha risollevato il morale!!!!






//alchimia77.splinder.com/ //ilbravovitto.splinder.com/ https://webirishpub.net/rizla-b317.html //1979ibdf.splinder.com/

Passioni

Ho Letto
"Il profumo" di P.Suskind

Ho Visto
tutte cagate non ce vado + al cinema.BASTA!!!!

Ascolto
so troppe!!!


Pensieri

"La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda." Milan Kundera (1929)


Amici

Ben 057366 persone sono passate di qui