Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Hopeful
; Link - commenti (2)

Ogni respiro mi si blocca in gola, la vista mi si appanna. Il petto spinge, ho delle fitte lancinanti finchè non mi sdraio e chiudo gli occhi. Tutto all'improvviso senza un perchè. Perchè?

Solli Domenica, 10 Maggio 2009 alle 10:50.



; Link - commenti (4)

Perchè è così facile avere buoni ideali e poi non riuscire mai a farli passare ai fatti? Sono così brava a fare quella tosta, quella che da buoni consigli, quella che sa qual'è il modo giusto di vivere, quella che mette la sincerità alla base di ogni cosa. E poi riesco a mentire spudoratamente addirittura a mia madre. In questo periodo so prendere solo la scelta sbagliata, per quanto io voglia cambiare, sono sempre troppo debole per riuscirci. Ogni giorno mi odio di più e vorrei vedermi sparire.

Solli Sabato, 09 Maggio 2009 alle 12:35.




Image Hosted by ImageShack.us

Amo
« Dimmi Hachi, anche se le persone si feriscono più e più volte a vicenda, amare qualcuno non è mai una cosa inutile, vero Ancora oggi conservo con cura la lettera d'amore che mi hai scritto quella volta. »

Nonostante tutto e tutti, amo la vita, anche quando lei sembra odiarmi, io sono ammorbata da questo amore incondizionato per lei. Amo l'amore, dormire e i miei amici. Amo sognare ad occhi aperti, sto ore ed ore stesa sul letto a farmi film in testa che so benissimo non saranno mai realtà. Perché io amo anche vivere nel mio mondo perfetto, perfetto ma irreale. Amo mia madre, la donna che mi ha messo al mondo e che ogni giorno cerca di insegnarmi a vivere e i veri principi morali della vita. Amo mio fratello, sono cresciuta con lui, nel bene e nel male. Amo il mare, è libero, proprio come vorrei essere anch'io. Amo gli animali, soprattutto i gatti e la loro curiosità e indipendenza. Purtroppo amo assumere quella dose di nicotina, ormai diventata indispensabile per restare calma. Amo bere il giusto, e quella sensazione quando sei tra il sobrio e il brillo, e pensi solo a ridere. Amo ridere, stare con gli altri e divertirmi in compagnia. Amo la semplicità delle piccole cose.

Odio
« Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi… O gridi… O ti aggrappi a loro. »

Odio a modo mio. Forse non abbastanza, per alcune cose non ne sono capace anche se dovrei. E vorrei. Odio la chiesa. Un'organizzazione a scopo lucroso che ha fatto fuori la coscienza e l'identità di miliardi di persone, che si affidano completamente ad un utopico dio che dovrebbe salvarli e proteggerli. Quando io invece credo che le uniche persone che possono salvarci e proteggerci siamo proprio noi. Odio chi predica bene e razzola male, come il clero. Io non predico proprio, faccio prima. Odio l'insopportabile odore della benzina, mi entra nel cervello e me lo fa scoppiare. Odio chi approfitta degli altri, chi maltratta i più deboli. Soprattutto chi maltratta gli animali. Sono indifesi, so che un cane può darti tutto quell'amore che una persona non sa darti. Tutto l'amore che non sa darti un padre. Odio mio padre. Sarà un'esagerazione Non lo so, però questo sento ora, e non ho paura di questo sentimento, anzi voglio fortificarlo. Odio l'ipocrisia, i lecca**lo e chi ha paura del giudizio degli altri. Poi gli altri sono liberi di giudicare, a me non me ne fo**e. Odio tutto ciò che è tra il bianco e il nero.

Musica
« Ho sempre pensato… Che la musica avesse l’incredibile potere di smuovere il cuore delle persone. Ma forse, ciò deriva dal fatto… Che la musica nasce appunto dal cuore delle persone. »

~ Sex Pistols ~ Articolo 31 ~ Bassi Maestro ~ Fabri Fibra ~ Finley ~ J Ax ~ Jude Harrison ~ Ligabue ~ Luca Dirisio ~ Mondo Marcio ~ Zero Assoluto ~James Blunt ~ Linkin Park ~ Good Charlotte ~ Justin Timberlake ~ Maroon 5 ~ Max Pezzali ~Negramaro ~ Nickelback ~ Paolo Nutini ~ Placebo ~ Sottotono ~ The Fray ~ Sum 41 ~ Three Doors Down ~ Timbaland ~ Tiziano Ferro ~ Tiromancino ~ Subsonica ~ Oasis ~ Bloc Party ~ Afterhours ~ Linea 77 ~

Wishlist
« Il nostro sogno… E’ stato come uno spettacolo pirotecnico. Un diluvio di luci e di suoni che hanno celato le tenebre oscure. Un evento da far girare la testa. »

Tinta ai capelli
Stabilità in famiglia
Cellulare nuovo
Adottare un cucciolo
Dimagrire
Un primo quadrimestre "decente"
Trasferirmi
Un amore puro e indimenticabile

Blog
ultimi giorni
Maggio 2009

Visits
2997

Credits

« Thank you, Vengeance