Vorrei essere dove... [1]

A tutti capitato di fantasticare anche solo per un momento di poter essere da un'altra parte, magari con qualcuno.. a fare una cosa diversa da quella che

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Vorrei essere dove... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

Miriana
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 31 Agosto 2011, 21:51   Vorrei essere dove... Rispondi citando
A tutti capitato di fantasticare anche solo per un momento di poter essere da un'altra parte, magari con qualcuno.. a fare una cosa diversa da quella che state facendo in questo momento.Pensare piace a tutti, o meglio trasfigurare i pensieri coscienti e reali per trovarsi in una sorta di sub mondo tutto nostro dove solo tu puoi decidere cosa ti accade e cosa sia meglio succeda.
Usate questo posto per fantasticare..
Dove vorreste trovarvi? e con chi? per fare cosa? per dire cosa?

Inizio io..
in questo momento vorrei trovarmi in una strada illuminata piena di
negozi per tutti chiusi.. a sorseggiare del latte a cioccolato e ascoltare una canzone
provenire da qualche radio vicina.. magari poi a sbucare dal vicolo sar proprio qualcuno che non mi aspetto e senza farmi vedere mi nasconderei nel buio per poi tornare a casa e dormire su un letto di piume.

devadasiss
Cittadino

Cittadino
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:02   Rispondi citando
In questo momento mi piacerebbe camminare su una strada...piena di foglie autunnali che scricchiolano sotto i piedi ad ogni passo! Il vento fresco che mi accarezza la pelle e il profumo della pioggia appena caduta...mano nella mano con la persona a cui tengo di pi in questo momento...senza parlare! Passeggiando in silenzio! =)
Forum Il profilo di devadasissInvia messaggio privato

ti lovvo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:03   Rispondi citando
miri in poke parole vorresti essere dentro il video gioco di resident evil strada illuminata negozi chiusi qualcuno che esce da un vicolo ma te devi smettere di guarda' troppi film Not talking Not talking Not talking fanno male vedi cosa dici ps:gnack gnick gnack gnick gnack miri fai questo lassa sta i video games che bastarda che so maro'

questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
Blog Il profilo di ti lovvoInvia messaggio privato

Matteo2011
Forestiero

Forestiero
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:10   commento Rispondi citando
In questo momento vorrei essere in spiaggia, aspettare la mezzanotte e poi farmi il bagno. Mio caro mare quanto mi manchi... sigh.
Foto Il profilo di Matteo2011Invia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:10   Io vorrei trovarmi.. Rispondi citando
[color=red]Io vorrei trovarmi su un posto pieno di locali (anche sexy), discoteche, grattacieli, parchi pieno di palme e campi da gioco (pallavolo, calcio..), posti in cui proprio davanti al mare ci sono case (come in America) e vorrei vivere l.. In una casa con il giardino e che poi attraverso una porta si va nella sabbia per giocare e nel mare per farsi un stupendo bagnetto!! Smile
E vorrei tanto andarci con il mio amore Heart e amici.. E soprattutto quando far trombin trombello vivere la mia vita con i miei 3 figli
Heart
[/color]
Community Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

_sTLLn_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:19   Rispondi citando
Vorrei.. Vorrei essere seduta nell'ultima panchina di quel lungo pontile sul mare, sentire le onde del mare sbattere sugli scogli e lasciarmi accarezzare il corpo ed i capelli dal vento, rabbrividire, guardare i suoi occhi e accoccolarmi tra le sue braccia cos forti, guardare la luna e chiudere gli occhi.. aspettando il bacio pi dolce delle sue labbra..

VideoChat Il profilo di _sTLLn_Invia messaggio privato

ti lovvo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:19   Rispondi citando
allora vediamo un po' vorrei essere con il mio carmelo distesi sulla sabbia a guardare le stelle tutta la notte e' scrivere ti amo sulla sabbia so di essere troppo dolce ma lo amo e' queste sono le cose che vorrei fare digli all'orecchio ti amo sei la cosa piu' importante al mondo poi fare l'amore con lui in riva al mare e' sentire il suo corpo a contatto con il mio in 4 mesi mi ha fatto perdere la testa io credo che anche in una chat si ci possa innamorare vorrei sentirmi sua al 100%passare la mia vita con lui ecco cosa vorrei fare io Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Heart Heart Heart Heart Heart

questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
Bacheca Il profilo di ti lovvoInvia messaggio privato

travis1213
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio 31 Agosto 2011, 22:45   Rispondi citando
In questo momento vorrei essere in una zona di mare come quella che si vedono nei film o anche in sardegna e la sera andare in giro dove c'e' un po di vita magari qualche locale bello con musica dal vivo!non chiedo molto!Smile
Diari Il profilo di travis1213Invia messaggio privato

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 01 Settembre 2011, 02:33   Rispondi citando
casa mia...divano...tv...ed una birra ghiacciata in mano... Razz Razz

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 01 Settembre 2011, 11:52   Rispondi citando
Bella domanda..dove vorrei essere...si desidera essere sempre altrove.
La soddisfazione piena non credo esista...ma vorrei essere proprio qui dove mi trovo ora mare..sole a piedi nudi.
La sensazione quella di essere fuori dal mondo (il cellulare non prende...ne sa qualcosa la mia socia Rolling Eyes ).
Si vive con la luce del giorno.. si va a dormire con l'oscurit.
Roba da perderci il cuore e la testa.
Si qui che vorrei essere!!!

Pub Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 12 Dicembre 2019, 17:06  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: