URGENTE!!!

Web Irish Pub ->  Forum ->  il parchetto sul retro ->  URGENTE!!!

URGENTE!!!

MASSACRO CANI UCRAINA PER VIA DEGLI EUROPEI DEL 2012!!!!


STRAGE DI RANDAGI: CANI, GATTI, ANCHE PICCIONI. NON ACQUISTATE PARTITE A PAGAMENTO. NON LE GUARDATE. NON SCOMMETTETE. NON COMPRATE GADGETS. NOI LA VOCE DI QUESTE CREATURE MASSACRATE, FATE SI CHE TUTTI SAPPIANO, INFORMATE PER BOICOTTARE EURO2012.
BOICOTTATE A PARTIRE DAGLI SPONSORS:
ADIDAS - MC DONALDS - COCA COLA - CANON - HEINEKEN - CASTROL - SHARP - UNICREDIT - CONTINENTAL - ORANGE - HYUNDAI-

INFORMAZIONI GENERALI:

Da circa un anno, le autorità ucraine hanno deciso di ripulire le strade da cani e gatti randagi in vista degli Europei di calcio 2012 che si giocheranno in Polonia e in Ucraina. In particolare le autorità di Kiev e di Lungansk hanno deciso che per dare una nuova immagine alle proprie città, gli animali devono essere uccisi ad ogni prezzo e ad ogni costo.Questa aberrante decisione comporta un massacro senza precedenti puntualmente condotto ogni mattina da impiegati comunali presso parchi e strade con polpette avvelenate, spesso accidentalmente ingerite da ignari cani di proprietà, che muoiono dopo terribili agonie davanti agli occhi attoniti dei loro padroni. Ma la ferocia e la barbarie non terminano qui; oltre al veleno, e alle fucilate, si aggiungono i terribili forni crematori mobili ove gli animali vengono gettati ancora vivi.Vi chiediamo per favore di aiutare l’OIPA a porre fine a questa barbarie indegna di un essere umano. Per favore firmate l’appello e chiedete direttamente alle autorità ucraine di mettere la parola fine a questo mare di dolore. Pochi minuti del Vostro tempo sono importantissimi per dare voce ad animali che non possono sottrarsi a queste inaudite torture e che hanno bisogno di tutto il nostro aiuto.

DARE VOCE A TUTTE QUELLE CREATURE MASSACRATE, FAR SI CHE TUTTI SAPPIANO, INFORMARE LA GENTE PER BOICOTTARE GLI EUROPEI DI CALCIO 2012!!!

ECCO COSA STA ACCADENDO IN UCRAINA:





Scritto da Taro il Sabato, 18 Febbraio 2012 alle ore 15:30
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved