Un saluto da Miriana [1]

Ciao! Ultimamente noto dei post di saluti, ed è venuta anche a me un po' di voglia. Passo spesso di qui, anche se ormai è un deserto, ma mi piace lasciare

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Un saluto da Miriana Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

Miriana
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 09 Novembre 2019, 18:26   Un saluto da Miriana Rispondi citando
Ciao! Ultimamente noto dei post di saluti, ed è venuta anche a me un po' di voglia. Passo spesso di qui, anche se ormai è un deserto, ma mi piace lasciare ogni tanto qualcosa nel mio vecchio blog, come una traccia di una me più grande.
Sono venuta in questa chat che avevo tredici anni, inutile dirvi che mi "ha cresciuta", per lo più le persone che la frequentavano. Spesso nei miei momenti no dico "che era meglio non metterci piede qui dentro" anche perchè la mia ricerca quel giorno era di tutt'altra natura, e perchè in fondo, ai miei tempi, i ragazzi di tredici anni non erano online, e non erano sulle chat room.
Con rabbia a volte dico quella frase perchè qui dentro ho gioito molto, ma ho anche sofferto, insmma mi sono fatta le ossa, per quelli che poi sarebbero stati i miei problemi all'esterno.
Sono diventata la mascotte del sito, poi una pr, poi una moderatrice a sedici anni, e un admin appena maggiorenne. Ho difeso il sito con i denti, l'ho amato, protetto, gestito nel migliore dei modi.
Ovviamente ho instaurato dei rapporti, qualcuno più forte di altri. Mi sono anche innamorata due volte. Da bambina di un amore impossibile, fatto di rinunce e cose negate, e poi un'altra volta. Ma quello che posso dire è che il " primo amore non si scorda mai, e così è stato per me a distanza di anni.
dopo casini e rinunce, dopo un amore rubato con ingordigia, sono cresciuta, e insieme a me tutti i miei sogni, le mie possibilità, io. e anche "noi" arrivando faccia a faccia al nostro sogno, al nostro finalmente dividere una strada.
Le difficoltà non mancano, e spesso mi chiedo come andrà a finire, ma non mi pongo domande, spesso evito risposte a me stessa.
Per quanto riguarda me.. beh adesso ho ventisei anni, mi sono diplomata, ho continuato a scrivere, la mia più grande passione, e nel contempo collaboro con due giornali, uno economico e l'altro "di libri" si leggo e dico cosa ne penso. A volte vi penso con nostalgia, a volte penso che sia stato giusto così, perchè niente è eterno. Mi piace pensare che dovevamo passare tutti da qui per diventar grandi e per raggiungere ciò che volevamo avere.
La vita è complessa, almeno la mia lo è, ma come diceva la piccola me "mai mollare".
Vi voglio ancora bene, ovunque siate Smile

MaLe iN pOLveRe
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Novembre 2019, 22:40   Rispondi citando
Grande Miri !!! presa dalla stessa nostalgia son passata anche io questa sera !!! son contenta di leggere che stai bene che hai ottenuto tante cose !!! complimentoni!

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Dicembre 2019, 12:03  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: