Ti odio [1]

Odio te che non aspetti altro che rinfacciarmi quello che sono,per dirmi che non valgo niente,per dirmi che sono una nullità,per dirmi che nella vita non f

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Ti odio Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

caffè universitario
Cittadino

Cittadino
Messaggio 28 Settembre 2011, 19:43   Ti odio Rispondi citando
Odio te che non aspetti altro che rinfacciarmi quello che sono,per dirmi che non valgo niente,per dirmi che sono una nullità,per dirmi che nella vita non farò mai niente di buono,odio te che mi fai stare male,odio te che mi fai sentire meno di zero,odio te che giorno dopo giorno vorresti vedere sempre e solo la sofferenza su di me,ma non sai che la sofferenza che tu provochi a me prima o poi ti si ritorcera contro,tu che te ne freghi persino della tua famiglia,tu che sei la classica persona che pensa solo ed esclusivamente a se stessa,credi di far bene ma non ti rendi conto che le persone che ri vofliono anche un minimo di bene si stanno allontanando da te,tu cge credi di essere il padre eterno,tu che sei il padre padrone,tu che detti legge,tu che nella mia vita non conti niente,ti permetti solo di giudicare,giudica,continua pure a farlo,ma sappi che io nonostante tuttp quello che fai e mi dici ci sarò sempre,non sono come te,ma sono migliore di te.

ti lovvo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 29 Settembre 2011, 04:59   Rispondi citando
wow cucciolo questo post lascia a bocca aperta molto toccante davvero di solito chi giudica lo fa per nn essere giudicato ma si vede che della vita nn ha cpt un ca**o da me si dice non fare agli altri cio' che nn vuoi sia fatto a te...... tu x me sei perfetto cosi' non cambierei un virgola di te

questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
Forum Il profilo di ti lovvoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 07:36  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: