Tanti auguri rapper [1]

Oi brutto, ma perché quando arrivano i compleanni non mi rendo mai conto? Bah starò perdendo la testa, e proprio come te sto invecchiando di brutto. Non mi

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Tanti auguri rapper Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile

Miriana
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 03 Dicembre 2012, 15:54   Tanti auguri rapper Rispondi citando
Oi brutto, ma perché quando arrivano i compleanni non mi rendo mai conto? Bah starò perdendo la testa, e proprio come te sto invecchiando di brutto. Non mi avevi detto che facevi 26 anni? Sul pub c’è scritto 25, com’è sta storia? Cerchi di dimostrare di meno? Beh non ti serve un numero, tu sei piccolo dentro e se da una parte è una rovina, dall’altra è sempre bello sentirsi ed essere piccoli e giovani. I compleanni sono tappe importanti, che ci permettono di andare avanti, di affrontare nuove sfide, di vincere e qualche volta anche perdere, ma tu hai imparato ad incassare i colpi e andare avanti, non so spero anche sia un po’ merito mio il fatto che tu sia un po’ cresciuto. E’ da quando ci conosciamo che tra i due sono la più grande, malgrado avessi quindici o forse sedici anni ti bacchettavo nella speranza che tu potessi diventare scaltro, e un po’ ci sono riuscita, a volte fai cose che mi sbalordiscono, come il fatto di prendere l’auto e partire. Che grande avventura eh? Tra venticinque giorni sarai nuovamente qui, ci rivedremo per la seconda volta, e insieme a noi ci sarà quella puffetta bellissima, ci divertiremo vedrai, soprattutto quando al countdown del 31 saremo insieme, potremo farci gli auguri, abbracciarci per davvero e non tramite uno stupido sms che fa fatica anche ad arrivare. La tua età però mi spaventa un po’, tra poco avrai 30 anni, forse io e te abbiamo la stessa paura, quella di crescere a dismisura e ritrovarsi troppo adulti per sognare, però abbiamo dentro un posto che sarà sempre nostro, un posto piccolo e grande ad evenienza, un posto magico dove a decidere e scegliere siamo soltanto noi. I miei auguri anche quest’anno sono cibernetici, però fatteli bastare che tra un po’ tornerò a picchiarti, non disperare. Ahahahahaha
Sei buono, illogico, sei uno di quegli amici sui quali contare sempre, e sempre e sempre, perché non ti abbandonano, non ti lasciano indietro, non dimenticano. E lo stesso farò anche io. Tanti auguri ancora quindi. Ti voglio troppo bene. <3

_sTëLLÎnä_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Dicembre 2012, 16:42   Rispondi citando
(Amò mancano 26 giorni! Ahahahahah)

Ecco e dopo lei che è dolce, c'è la stron*etta di turno u.u anche se non ci sono parole cattive da dirti, se non che stai diventando vecchio! E tra un po avrai bisogno della dentiera, pazienza u.u
La verità è che sei un amico speciale, che sai accontentarti di quel poco, di quel mio messaggio che arriva a sorpresa e mai quotidianamente, che sai rimanere anche se a volte la gelosia prende la meglio sul bene ed allora mi sca**o, sei speciale perchè sai sempre accontentare gli altri e forse poco te stesso, perchè ci rimetteresti te stesso pur di farci felici. Come il fatto dell'auto, come farmi stare un po piu tranquilla.
E vabbe forse sono gli auguri che possiamo darti più felici degli altri anni, perch sappiamo che da qui a poco ci vedremo. Che potremo finalmente stare di nuovo insieme.
Cosa che rimpiangerai Smile quando arriverò con le tue orecchie al numero 26 Smile ovviamente! E quando le mie unghia faranno da posto a lunghi artigli con i quali ti graffierò Smile ahauahuahauahua
vabbe basta mi è venuto il diabete.. quindi tanti auguri di buon compleanno. ti voglio bene.

Smile sto aspettann a tort Smile (è una minaccia!) ahauahuahuahau

Forum Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 03 Dicembre 2012, 20:45   Rispondi citando
waaaaaaaa io sono di tradizione, quindi ti scrivo la stessa cosa dell'anno scorso: TANTI AUGURI PICCOLO RAPPER INVECCHIATOOOOOOOOOOO Razz

Gives thy a finger gnick gnack
Blog Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

lenisetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 03 Dicembre 2012, 22:23   Rispondi citando
CARO TONY ,UN ALTRO ANNO E PASSATO E TU SEI SEMPRE TU, IL GRANDE TONY SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE...TI AUGURO UN COMPLEANNO SPECIALE DI VERO CUORE, UGURISSIMISSIMI DI CUORE TVB
Foto Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Twix
Consigliere

Consigliere
Messaggio 04 Dicembre 2012, 11:08   Rispondi citando
Grazie amo Heart grazie shorè Heart grazie a tutti =)
Community Il profilo di TwixInvia messaggio privato

Valeria88
Furfantella Sbronza

Furfantella Sbronza
Messaggio 05 Dicembre 2012, 19:20   Rispondi citando
Anche se in ritardo...tantiii auguriiii baci

Alisea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 16 Dicembre 2012, 11:56   Rispondi citando
Sono sempre l'ultima ruota del carro io? Che **lo...
Cicci Picci...gli auguri senza un post qui, sono incompleti...quindi...dopo ben 13 giorni di ritardo....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Laughing

Bacheca Il profilo di AliseaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 09 Dicembre 2019, 07:04  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: