Versione Stampabile
|
Vai a 1, 2, 3 -> |
|
 |
 |
GeGe_Carpenter
|
Forestiero

|
|
06 Settembre 2012, 03:08 tanti auguri a francesco |
|
oggi è il tuo 20° compleanno...hai preso la vita nel verso giusto e lei ti sta sorridendo... contnua cosi piccolo uomo... stai crescendo... _________________ ogni giorno vivilo kome se fosse l'ultimo...
l'ultimo vivilo kome se fosse il primo...
|
|
Chat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Euthalia
|
Forestiero

|
|
|
06 Settembre 2012, 03:15 |
|
Tanti auguri tesoro mio...Hai ufficialmente abbandonato i teen!
Però visto che l'età che conta è quella cerebrale tranquillo, mentalmente non abbandonerai mai la dolce età dell'adolescenza, ahahah!
Boiate a parte Frà, augurissimi...Ti auguro una splendida giornata (almeno quanto la serata con Gè ). Ti voglio bene ca**ola :***
|
|
Forum |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Candy.
|
Cittadino

|
|
06 Settembre 2012, 11:00 |
|
Ciaoooooooooooo patatone mio!! Augurissimiiiiiiiiiiii chebbello stai diventando vecchio eh ahahhahaha Cacchio 20 anni <3 ahah Stasera canterò solo per te la canzone della buonanotte preparati piccino mio u.u Oggi sarai MIO ahahhahahah ti voglio tantissimo bene e spero tu sia sempre felice ora e in futuro , ti auguro tutta la felicità tesoro perchè sei un bravissimo ragazzo e te la meriti Se c'ero ieri sera te li avrei fatti ieri , ma nn sono potuta entrare Ricorda che su di me puoi e potari sempre contare , l'anno prossimo quando ti vengo a trovare poi ci divertiamo ! ti voglio tantissimo bene tanti auguri ancora orsacchiotto vecchio u.u ahhaha passa un felice compleanno
Ci sarò sempre per te , sei uno dei miei migliori amici baci tua Candy. _________________ "Non piangere mai per un uomo, ti si sbava il trucco. Ed il mio mascara vale di più di uno stupido maschio!"
~ M. Monroe.
|
|
Blog |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Alisea
|
Fata Alcoolica

|
|
06 Settembre 2012, 11:11 Auguri Checcolino! |
|
Augurissimi Checcolino  _________________ "Siamo andati sulla luna, stiamo studiando le cellule staminali...possibile che non riusciamo a brevettare un calzino che non si buchi sulla punta?"
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
smemo1982
|
Cittadino

|
|
|
06 Settembre 2012, 13:09 |
|
[size=18]TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!! Grande Fra...sei ufficilamente entrato negli "enti"......goditi quest'età xchè la più bella....e anche perchè in un attimo ti ritrovi negli "enta" ! Ma hai ancora tempo e divertiti stasera e festeggia come si deve ihihiihhi [/size] _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
|
|
Community |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
.TaNiA.
|
Esule

|
|
06 Settembre 2012, 13:24 |
|
Tantissimi auguri di buon compleanno Vice Orso Cesco!!!
 _________________ Nella vita ci sono cose che ti cerchi ed altre che ti vengono a cercare...non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale.
|
|
VideoChat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Miriana
|
Ambasciatrice Doppio Malto

|
|
06 Settembre 2012, 14:56 |
|
Augurissimi blaccolo. divertiti tantooooooooooooooooooooo  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
Bacheca |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Matteo2011
|
Forestiero

|
|
06 Settembre 2012, 19:49 auguri francè!!!!! |
|
ciao Francè....tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Diari |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
ichnusa
|
Consigliere

|
|
06 Settembre 2012, 23:12 |
|
cakkio sn in ritardo!!!! AUGURISSIMI TROY....MIO GRANDISSIMO "AMINCO"DI ca**EGGIO!!!AHUAHUAHUAA
AZZO 20 ANNI!!!quante belle coddate mi sn fatto a 20 anni ...bruttu caghineri orsetto lavatore...ahahahahaahah
siii sn in ritardo ...vabbè..continua a festeggiare xò!!! ciaooooo  _________________ Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
boia chi molla!
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
BlackJoker
|
Ambasciatore

|
|
07 Settembre 2012, 11:08 |
|
Grazie di cuore ragà!!! siete mitici!!! _________________
|
|
Pub |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
|
13 Aprile 2021, 21:21 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
|  |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
Vai a 1, 2, 3 -> |
|