Strana proposta [1]

ciao prima di tutto vi devo dire ke ero indecisa su quale sezione inserire questo post,nn arrabbiatevi se ho sbagliato Ieri ho ricevuto un messaggio dalla

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Strana proposta Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

Robyna
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Settembre 2012, 08:35   Strana proposta Rispondi citando
ciao prima di tutto vi devo dire ke ero indecisa su quale sezione inserire questo post,nn arrabbiatevi se ho sbagliato Embarassed
Ieri ho ricevuto un messaggio dalla mia ex che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto andare a Londra per fare da modella per il body painting Shocked
il messaggio Ŕ stato un po shockante per diverse cose.
erano mesi che nn avevo notizie della mia ex e quando si fa viva mi chiede una cosa cosi strana.
so a malapena cosa sia il body painting ma nn ho mai conosciuto nessuna che lo fa e mai visto una esibizione.
in questo messaggio la mia ex mi dice che si pu˛ partecipare a una manifestazione e pagano bene.quando ho letto questo messaggio sono stata presa da una valanga di emozioni e confusione.sembra uno scherzo ma la mia ex nn Ŕ tipa che da questi scherzi!
poi perchŔ proprio a me fa questa proposta?io che nn sono per niente una modella!in una parte del mio cuore penso che voglia rivedermi,mi ama ancora Embarassed
poi c'Ŕ questa possibilitÓ di avere dei soldi extra ma superando delle incertezze sia per questa arte ke nn conosco e sia perchŔ dovrei stare nuda davanti a persone che nn conosco.
ecco mi rendo conto di aver scritto un romanzo scusate.se avete consigli su queste mie impressioni e sul body painting vi sono grata.
Chat Il profilo di RobynaInvia messaggio privato

Peppe Impastato
Elfo Bastardo

Elfo Bastardo
Residenza: pignorata dalla banca causa mancati pagamenti dovuto allo stato
Messaggio 11 Settembre 2012, 11:00   Rispondi citando
Beh robyna robyna, innanzitutto non sarai proprio "nuda" davanti al pubblico ecco, avrai l'intimo che lei ti dipingerÓ fidati. Il Body Painting o bodypainting Ŕ una forma di body art in cui a differenza del tatuaggio o di altre forme di body art, la durata Ŕ temporanea. Infatti a differenza dei tatuaggi si usano i colori per dipingere sul corpo della persona. La durata pu˛ durare da alcune ore ad alcuni giorni dipende dai colori utilizzati, e fidati che Ŕ uno spettacolo il body painting, ti piacerÓ un sacco Roby Wink

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 11 Settembre 2012, 11:13   Rispondi citando
Roby volevo dirti che innanzittutto il body painting come ha detto peppe Ŕ un tatuaggio che dura poche ore e per esperienza personale dopo che ti lavi con l'acqua e sapone va via! Poi non so che tipo di colori utilizzerÓ! Comunque in teoria dopo una lavata se ne va via tutto..
E comunque io conosco un ragazzo che fa queste cose e le ragazze le fa spogliare nude perchŔ poi le fa fotografare, poi non s˛ lei cosa ti farÓ! Io per come sono mi vergognerei sinceramente e non farei una cosa del genere pensaci te poi..
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Robyna
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Settembre 2012, 11:25   Rispondi citando
[color=violet]grazie delle info Smile cmq volevo precisare ke nn Ŕ la mia ex ke dipinge,io nn le ho ancora risposto ma penso faccia la modella.Ma bisogna stare molte ore in piedi?poi mi rimane ankora il dubbio sul perke mi abbia fatto questa proposta la mia ex Embarassed [/color]
Foto Il profilo di RobynaInvia messaggio privato

didi
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Settembre 2012, 12:57   chiedi a lei... Rispondi citando
ciao robyna, la risposta puo' dartela solo lei ...sicuramente se te lo ha chiesto e perche' sei una persona importante per lei. Quindi vai da lei e chiediglielo e lo saprai....sempre alla fonte si va,te puoi pensare mille cose ma alla fine non potrai mai avere quella giusta. Very Happy
Community Il profilo di didiInvia messaggio privato

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 11 Settembre 2012, 22:40   Rispondi citando
Secondo me Ŕ una scusa tutta sta cosa della sfilata, non perchŔ tu sia brutta eh, manco ti conosco, forse ci sarÓ sicuramente una sfilata, ma se ha pensato a te per questo, sarÓ sicuramente perchŔ voleva sentirti, e perchŔ gli manchi..
io ti consiglierei di accettare, di provare, mal che vada, guadagni qualcosa di soldi... Buon che vada, guadagni soldi, e riconquisti la tua ex ehehhe baci Wink

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 10 Dicembre 2019, 10:05  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: