sport:)

Web Irish Pub ->  Forum ->  l'angoletto dello sport ->  sport:)

sport:)

qui si può parlare di qualsiasi sport di cui siete affascinati (senza litigare) Smile
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 8 Settembre 2011 alle ore 21:14

CALCIO

Bellissimo lo spazio sullo sport, complimenti a francesco per l'idea. Lo sport è tutto bello e sempre affascinante...detto questo...io scrivo di CALCIO.
Siamo alle porte del Campionato, tutto è ormai pronto quindi speriamo che quello ke sta per iniziare sia un campionato avvincente, ricco di bei goal, equilibrato e magari che non si decida fino all'ultima giornata (non mi piace quando una squadra "ammazza" in breve tempo il campionato). Un accenno anche al fair play, vorrei vedere lealtà e correttezza da parte dei giocatori (di esempio in questo è il rugby). Vorrei concludere con una frase di un giornalista sportivo ke è mancato qualke anno fa e ke a me era molto simpatico: " Buon Campionato a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Scritto da Matteo2011 il Giovedì, 8 Settembre 2011 alle ore 22:27

anke io xk capisco solo di calcio hahahahahaha
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 8 Settembre 2011 alle ore 22:35

matte x il fayr play bisogna avere lo stadio privato come quello della JUVE... infatti da l'anno prossimo nessun preidente della società puo mettere soldi di tasca sua... il ricavato dei biglietti andrà alla società e nn al comune... x l'anno prossimo la juventus nn avrà problemi finanziari Very Happy bhè ke dire a tutti gli appassionati di calcio, BUON CAMPIONATO A TUTTIIIIIIIIIIII e ke vinca la migliore squadra (juve) hahahahahahahahhahaha
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 0:26

ciao folletti sbronzi,nn vorrete paragonarmi juve e milan ai livelli dell'inter???
lo scudetto è gia nostro!!! ah ah...
cmq franceee si lo stadio e tutto vostro,come sicuramente mi verra incontro matteo il milanista,sappi che sia inter che milan pagano di afitto 6,5milioni annui...ma è uno stadio da 85.000posti!quando gioca l'inter la media dei paganti sarà 65.000 70.000...poi coi derbi o altre partite importanti ai voglia di incassare...
lo stadio della juve ha 45.000 posti,x guadagnare quanto inter e quella li eeeeeeeeeeeeeeeee dev'essere sempre tutto esaurito lo stadio
matteoooooo ho ragione???? Rolling eyes
comunque ragazzi vi lascio con una pillola di saggezza

AMATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Scritto da ichnusa il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 10:13

ich san siro e grande ma nelle curve e anelli superiori nn si vede niente!.... invece l'arena anke nel anello superiore i giocatori si vedono benissimo... e nn xk lo dico io ma lo dicono i media ke lo stadio della juve e lo stadio più bello d'italia hai visto ke dietro le pankine dei giocatori a 50 centimetri ci sono i tifosi????????? forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 13:49

e poi siccome all'interno ci sono gli hotel e i centri commerciali devono pagare l'affitto alla società
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 13:58

parlo di posti a sedere nn di visuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si veda o nn si veda quei posti si paganoooooooooooooooooooooo...ed inter e milan ci guadagnano...
solo nei distinti ci stà tutto lo stadio della juve..hahahahahahaha
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da ichnusa il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 14:01

infatti prima ho scritto ke ci sono i negozi i ristoranti e gli alberghi all'interno ke pagano l'affitto alla società e avoglia a fa soldi!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 14:04

AMALA COMUNQUE SIA....
Scritto da ichnusa il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 14:34

seee carrefour,auchan,conad,troni,brico,
hilton hotel,novotel,exselsio hotel
banca intesa,monte dei paschi
ecc ecc.....
Scritto da ichnusa il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 9 Settembre 2011 alle ore 15:27

la juve espugna il parma

la juve espugna il parma x ben 4 a 1 in gol lechtestainer pepe vidal e marchisio e ex giovinco su fallo di decelia al 92esimo da segnalare le grande prestazione di pirlo autore di 2 asssist e del capitano autore di un assist e ottima prova... gol annullato a matri x fuorigioco(millimetrico ma c'era) e incredibile palo... prestazione negativa x giaccherini...ottima prova della juventus qualsiasi tifoso può rendersi soddisfatto Partyman
Scritto da BlackJoker il Domenica, 11 Settembre 2011 alle ore 14:49

sport

Ragazzi sono tornato a scrivere in questo spazio dedicato allo sport. Oggi parlo di Champions League. Milan: fortunato ma bravo a resistere agli assalti del Barca (serve anche la componente fortuna o "fattore C" per andare lontanto in competizioni come la Champions). Napoli: complimenti, bellissima prima di Champions. Inter: vi rifarete.
.......Adesso ci rituffiamo nel Campionato ...evviva!!!.
Riguardo il discorso stadi mi limito ad esprimere una considerazione di tipo estetico tralasciando il discorso guadagni. C'è ki considera gli stadi più belli al mondo quelli che hanno una campienza importante tipo 80000 - 90000 spettatori....c'è ki invece considera più affascinanti quelli all'inglese (modello Old Trafford o Juve per intenderci) proprio per il rapporto di vicinanza pubblico-giocatori; non dimenticando chiaramente l'aspetto design e tecnologia dell'impianto
Personalmente io sono stato tante volte a San Siro è effettivamente, soprattutto quando è tutto pieno da emozioni particolari ke nessun altro stadio al mondo da.
Però mi sono trovato più coinvolto alla partita in uno stadio come il Tardini di Parma che è molto più piccolo ma in cui si è molto più vicini ai giocatori.... quindi rimane anche questo un discorso soggettivo. Detto questo...va bene gli stadi belli....ma non ci dimentichiamo del manto erboso. (io amo quel prato verde e non vorrei che in futuro venisse sostituito da tutti dal materiale sintetico come ha già fatto il Novara). Si risparamierebbe sui costi di gestione....ke con il sintentico sarebbero minimi......ma volete mettere un prato vero con uno sintetico!!!!!!?????....................allora ciao a tutti amici e BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!
Scritto da Matteo2011 il Giovedì, 15 Settembre 2011 alle ore 19:04

sono andato a cosenza(piccolissimo nn so quanti posti) a vedere juventu-lione l'anno scorso e appena ho visto del piero ho gridato ALEXXXX ALEXXXXXXXXXXXX PINTURICCHIOOOOOOOOOOO e lui si è girato e a salutato... un colpo al cuore uhauhauhauhauhauha e soprattutto un emozione stupenda
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 16 Settembre 2011 alle ore 16:56

domandaaaaaaaaaa

nn ho nulla contro roma e inter ma voglio farvi una domanda.... ki è più fesso luis enrique o gasperini?uhauhauhauhauhauha stasera ne ho viste di belle Laughing entrambi riskiano la pankina, hanno perso molte partite di fila e al posto di vincere.. FANNO LA GARA A KI è PIU STUPIDO uhauhauhauhauha gasperini ripropone nagatomo esterno offensivo (invece di alvarez) e sostituisce forlan con muntari (forlan eccezionale goleador) mentre luis propone dal inizio coppia di attacco osvaldo (pagato 11 milioni e poco più, ke faceva la pankina anke 2 anni fa nel bologna) borini e totti quando aveva a disposizione bojan e borriello (nettamente superiori a osvaldo e borini) e anke lui invece di attaccare si kiude in difesa sostituendo borini con gago (borini era l'unico ke faceva girare palloni a osvaldo) uhauhauhauhauhauha ki sarà il primo ad essere esonerato???? a voi le risposte Wink
Scritto da BlackJoker il Domenica, 18 Settembre 2011 alle ore 2:08

uhauhauhauhauha vorrei ke il campionato finisse quà x vedere l'inter retrocessa e la juve tra le prime uhauhauhauhauahuhauahuahuahauauhauha
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 22 Settembre 2011 alle ore 17:09

calcio e chat

Ciao a tutti amici oggi mi limito ad una piccola riflessione sul campionato. Poche giornate e già nessuna squadra a punteggio pieno. Vedo molto equilibrio in queste prime partite ma è veramente ancora troppo presto per trarre qualche conclusione. Se dovessi scegliere il giocatore che fino a questo punto mi ha impressionato (positivamente) di più direi Andrea Pirlo.
Da milanista qualche rimpianto per Andrea ce l'ho ma ormai le scelte sono state fatte.
Una considerazione sul calendario; si è giocato ieri...neanche il tempo di rifiatare è già si rigioca....considerando che il livello qualitativo delle partite è così calato negli ultimi anni mi chiedo se sia così necessario giocare così tanto e in modo così ravvicinato. Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno...ritornare in campo subito può servire a dimenticare in fretta una prestazione negativa oppure rincofermare le proprie convizioni di forza.
Va be ragazzi.... lasciamo la parola al campo...A presto !!!!!!!!
Scritto da Matteo2011 il Giovedì, 22 Settembre 2011 alle ore 17:28

......

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa moratti ha esonerato gasperiniiiiiiiiii!!!!!
yahoooo

caxxo è arrivato ranieri

addio scudetto Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
Scritto da ichnusa il Giovedì, 22 Settembre 2011 alle ore 23:24

uhauhauhauhauhauhauhauha ich almeno il 3 posto con ranieri lo fate!!! mattè tutti noi juventini ringraziamo galliani x lo splendi regalo ke c'avete fatto! infatti nn ce la rivalità tra milan e juve come un tempo...anke se devo ammettere ke è proprio la rivalità tra le squadre ke ne fa uscire il meglio dai giocatori
Scritto da BlackJoker il Sabato, 24 Settembre 2011 alle ore 17:14

be se arriviamo 3 noi a voi l'8posto nn ve lo leva nessuno....hihihihihi..no skerzo....
ma sn convinto ke nel podio finale c sara inter quell'altra d milano,poi o napoli o lazio...ma più probabile napoli...
francesco nn voglio fare lo sborone,ma credo e sn convinto che siete ancora qualche gradino dietro....poi è il mio parere.........................
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo inter-> <-juve
Scritto da ichnusa il Lunedì, 26 Settembre 2011 alle ore 1:49

Ma tu nn ti kiami Giovanniiiiiiiii????Ahahah xD kmq io amo lo sport, bella idea aprire qst forum, il mio sport preferito uhmm gnick gnack abuhahahhahah no skerzo il mio sport preferito uhm beh amo tutti ji sport e basta w juvee Heart Heart Heart Very Happy giovannii
Scritto da Pikkula_InnamoratA<3 il Martedì, 27 Settembre 2011 alle ore 14:46

giovanni?????pik**la se è riferito a me...sappi che mi kiamo nicola almeno in rete...poi la verità rimane incognita...
cmq non preocuparti nn metterti problemi,vi capisco voi poverini juventini...

naturalmente Guy with axe stò scherzando Liar

ciao pi**la ich...
Scritto da ichnusa il Giovedì, 29 Settembre 2011 alle ore 1:11

no comment Evil or Very Mad
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 29 Settembre 2011 alle ore 16:04

01-10-2011 inter napoli 0-3... nuova sconfitta dei neroazzurri da aggiungere alle precedenti... peggior inizio di tutti i tempi Cool secondo voi ke posto farà a fine campionato? uhauhauhauhauhauhauhauhauha e finita l'era inter
Scritto da BlackJoker il Domenica, 2 Ottobre 2011 alle ore 13:50

Ritorno a parlare di calcio. Brutto Milan al Juventus Stadium e meritata vittoria dei bianconeri. Ho letto dello "sfogo" di Ibrahimovic ai microfoni svedesi. Tutti sappiamo che l'ambiente professionistico del calcio non è sempre facile da gestire. Ci vuole un carattere molto forte per affrontare certi ritmi e soprattutto quando si compete su più fronti (campionato, coppa, nazionale) c'è rischio di un "intossicazione da calcio". Però il caro Ibra si dimentica di una cosa....si dimentica che il CALCIO E' LO SPORT PIU' BELLO AL MONDO. Come non ci si può disinnamorare della donna più bella del pianeta non ci si può disinnamorare del calcio. Quanti di noi pagherebbero per poter, anche solo una volta nella loro vita, giocare una partita in uno stadio come San Siro. Io vedendomi proiettato in quel "mondo" mi sentirei più come Pippo Inzaghi che considera San Siro il suo luna park e non vorebbe mai che la partita finisse talmente sono le emozioni ke riceve.
Sicuramente i soldi non fanno la felicità e bisogna essere bravi a cercarsi dentro sempre nuove motivazioni ma di una cosa sono convinto; se si ama veramente quello che si fa nessun momento difficile creerà in noi disinnamoramenti o disaffezioni.
Parentesi sulla Nazionale Azzurra a Belgrado: buon pareggio. Era una partita particolare più per i contorni che per il significato stesso della partita in quanto noi ci siamo presentati al match da qualificati.. cmque gli azzurri hanno retto bene la pressione e hanno portato a casa un bel pareggio. Ok ora chiudo.
Si ritorna col campionato la prossima settimana quindi alla prox!
Scritto da Matteo2011 il Domenica, 9 Ottobre 2011 alle ore 18:58

skifosa giornata

salveeeeee! questa giornata di campionato è stata proprio skifosa! pokissimi goal... un congratulazioni al milan ke sconfiggendo il palermo ha spezzato la serie di tabù cn le big del campionato cmq sia la classifica mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LA JUVENTUS IN TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prayer juveeeeeeee storia di un grande amoreeeee bianco ke abbraccia il neroooooooooo coro ke si alza dal cieloooo juveeeeee
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 17 Ottobre 2011 alle ore 15:54

ADDIO MARCO...

tragico giorno x la moto gp... sic, la tua simpatia, la tua voce allegra, rimarrà sempre nei nostri cuori, la tua passione e diventata la tua morte... CIAO MARCO

Scritto da BlackJoker il Domenica, 23 Ottobre 2011 alle ore 12:04

Oggi non scriverò di calcio. Mi unisco al cordoglio.....ciao ragazzo ora ci guardi tutti da lassù.
Scritto da Matteo2011 il Domenica, 23 Ottobre 2011 alle ore 21:49

...

grazie marco!!!6 stato davvero un grande...sentiremo tutti la tua mancanza!
ho sempre creduto che avresti vinto il motomondiale di moto gp prima o poi...
se il paradiso esiste,son sicuro che lassù sarai il campione...

GRAZIE DI TUTTO MARCO...NESSUNO TI DIMENTICHERA'MAI!

SARAI SEMPRE IL NOSTRO "SUPER SIC"
Scritto da ichnusa il Lunedì, 24 Ottobre 2011 alle ore 7:14

Seguo il calcio ma non mi piace più di tanto,vi spiego...

[/b]Perchè essere estremamente felici quando l'italia vince una partita e non essere felice quando un atleta della palestra giù a fianco vince una medaglia? In fin dei conti il concetto è lo stesso...L'italia vince una coppa, ma la coppa non l'avete voi nella vostra casa! Lo stesso vale per l'atleta! Cioè alla fine voi che ci ricavate? Felicità per la vostra squadra? Allora dovreste essere felici anche per l'atleta. Ogni calciatore gioca e si allena per diventare più forte e per far vincere la sua squadra, ma questo succede dappertutto in Italia, in una palestra, in un campo di calcetto... perchè avere tutta questa felicità per persone che vincono cose che voi non potrete mai toccare?Voi che ne pensate a riguardo?Ricco di colpi di scena? come qualunque altro sport...ma vi rendete conto che con la crisi che c'è i giocatori per giocare 90 minuti una partita vincono milioni mentre gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera si e no guadagna 800 euro?...Ed oltretutto si permettono di scioperare LA COSA PIU' SCANDALOSA!!!
Scritto da Tony30 il Martedì, 25 Ottobre 2011 alle ore 14:49

ciao tony
hai perfettamente ragione su tutto!io mi giustifico dicendo che il calcio è lo sport che amo e che mi sento dentro...se un qualsiasi atleta di qualunque sport italiano vince una medaglia...io son stra felice anche se in realtà nn provo le emozioni che provo col calcio!

xquanto riguarda le loro paghe ti capisco perfettamente,anche xkè io essendo disoccupato nn guadagno niente e sti stron*i fanno sciopero xcaxxate!!!loro nn sanno cos'è la fame!!!

un saluto
Nio ich.... irish_drink
Scritto da ichnusa il Martedì, 25 Ottobre 2011 alle ore 20:27

Provate a non comprare le partite su Sky o mediaset premium oppure provate a non abbonarvi allo stadio spendendo l'ira di Dio,è così che le società si arricchiscono...Con i soldi che voi gli regalate!
Scritto da Tony30 il Martedì, 25 Ottobre 2011 alle ore 23:33

tony son daccordo cn te ma io penso ke nella vita una passione ci debba pur essere. riguardo gli stipendi dei giocatori c'e tutto un altro bisness ma ke nn ha niente a ke fare cn lo stato ( a parte il milan xk il presidente è berlusconi uhauhauhauhauhauhauhauha) riguardo all'atleta ke vince una coppa, ne sarei sicuramente contento! ma il calcio è lo sport di cui sono davvero innamorato Embarassed nn so voi, ma io ci guadagno la felicità xk è una cosa a cui tengo molto, di certo nn faccio pazzie ma mi basta anke sentir x radio e quei novanta minuti x me sono 90 minuti di felicità...(se vince la juve uhauhauhauhauha) ciauuuu
Scritto da BlackJoker il Mercoledì, 26 Ottobre 2011 alle ore 16:11

[/b]ma guarda che pagare un abbonamento non signifca pagare lo stadio,pagare un abbonamento significa pagare la società sportiva che ti permette di vedere le partite con la tessera del tifoso..."OVVIAMENTE" son tutti soldi che accumulano all'interno della società e quindi............ci pagano anche i calciatori con quei soldi,sennò da dove li prenderebbero tutti quei soldi? dai raccolti in campagna? ...tu dici dalle vincite ok,ma una partita di seria A vinta significano 30.000 euro...e non tutti sono la juve o l'inter...le squadrette puntano sul guadagno degli abbonamenti sky,tessera e mediaset perchè vincite in campo ne fanno poco e niente!!! ...
Scritto da Tony30 il Giovedì, 27 Ottobre 2011 alle ore 2:06

giusto anke questo! infatti le piccole squadre nn sono altro ke il lavoro di un imprenditore ke vuole il suo conpenso cmq cn la scusa delle squadrette del proprio paese si formano gli ultras!
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 27 Ottobre 2011 alle ore 16:05

JUVE = 1000 INFINITE EMOZIONI

salveeee amici sportivi di W.I.P. uhahauhauha torno a parlare della juventus ke ha fatto una grande impresa!!! a espugnato l'inter a san siro x ben 2 a 1 il merito a matri e marchisio e un gran gol di maicon... ICHNUSA ti aspetto x commentare uhauhauhauhauhauhauha un complimento anke al tuo milan MATTEOOOOO
Scritto da BlackJoker il Domenica, 30 Ottobre 2011 alle ore 14:03

ciao francè...che dire...complimenti!!!
almeno anche se abbiamo perso son contento dell'ottima prestazione...
la partita è stata bellissima mi sn divertito davvero tanto...mi scoccia x il risultato certo...xò abbiamo giocato alla pari...
cmq merito a vucinic nn matri...ciaoooooooooooo
Scritto da ichnusa il Lunedì, 31 Ottobre 2011 alle ore 20:59

quel pazzini ci ha fatto tremare!
Scritto da BlackJoker il Martedì, 1 Novembre 2011 alle ore 13:27

Grande juve ke spezza la serie di tabù contro il palermo mettendo il risultato su un bel 3 a 0 decidono pepe matri e marchisio! bene anke l'inter con un diciamo meritato 2 a 1 in gol thiago motta(fuorigioco) cutinho e larrivey (fuorigioco) pareggio tra napoli e lazio e milan fiorentina, bene la roma ke festeggia cn i primi gola in italia di pjanic e gago... secona vittoria nel campoinato x il cesena e flop dell'udinese a parma. prime in classifica JUVENTUS (con una partita in meno) e lazio
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 21 Novembre 2011 alle ore 15:45

Super goditelo oggi il primo posto...ma nn gonfiarti troppo xkèèè....
la lazio ve ne dà maaa tante ma tante...
.

darò sicuramente priorità a guardare lazio juve e guferò la juve come un ucellino d delpiero del malagurio

vedrai come c riprenderemo la vetta....

black rosa rosa rosa
Scritto da ichnusa il Lunedì, 21 Novembre 2011 alle ore 18:19

ich l'era dell'inter è finitaaaaaaaaaaaaa uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 21 Novembre 2011 alle ore 20:46

eeeeeeeeeeeee black rosa è quì che t sbagli...
è appena iniziata l'era inter!!!vedrai che mercato...coutinio inizia a dare i suoi frutti poi...
vedrai che campione che diventa...
Scritto da ichnusa il Martedì, 22 Novembre 2011 alle ore 1:29

dai ke se vincete un'altra partita vi salvate dalla retrocessione uhauhauhauhauhauh è tu matteo nn stare a leggere e a ridere ke le frecciatine te le mando anke a te xò sportivamente
Scritto da BlackJoker il Martedì, 22 Novembre 2011 alle ore 16:08

:smt044blackkkkkkk

hai ragione....matteooooooooooo occhio al barcaaaaaaaaa messi il primo goal ad una squadra italiana lo farà cn voiiiiiiuahauahauah
Scritto da ichnusa il Mercoledì, 23 Novembre 2011 alle ore 20:00

cmq chapions: grande cavani ke porta alla vittoria il suo napoli contro il city di mancini! apre cavani, risponde super mario balotelli e l'ultima risposta e ancora del matador cavani! se la cava cn un pareggio anke l'inter con il primo goal in neroazzurro di alvarez! stasera tocca al ex ibrahimovic segnare contro il suo ex barcellona!! matteo tieniti prontooooooo uhauhauhauha
Scritto da BlackJoker il Mercoledì, 23 Novembre 2011 alle ore 20:54

che barcellona Shocked ...un messi super in forma...cmq mi complimento col milan
ha tenuto finchè ha potuto..bellissimo goal d boateng!!
mi dispiace anche se sn interista,sn pur sempre italiano..il milan di fronte aveva il
barca..quindi tanto d cappello al milan!!!!poi è sempre in corsa x la champions

mi sorge una domanda....ma la juve???nn gioca???
uahuahauahaauhauahuahuahu
Scritto da ichnusa il Mercoledì, 23 Novembre 2011 alle ore 23:08

ehmmm ich l'anno prossimo tranquillo! spero ke ci inconterermo nelle eliminazioni dirette (sempre ke quest'anno ce la farete a fare il 3 posto uhauhauhauhauhauha) e vi eliminineremo! a lavare i piedi e a letto uhauhauhauhauha comunque bella partita, il milan a tenuto duro anke se alla fine sono stati sottoMESSI uhauhauhauhauhauhauha
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 24 Novembre 2011 alle ore 16:19

figata sarebbe il derby d'italia in finale champions...vabbè impossibile..l'anno prossimo la juve farà sicuramente l'europa ligue..
se puro sedere farà la champions....nn passerà gli ottavi

uahahahahha!!!!
Scritto da ichnusa il Venerdì, 25 Novembre 2011 alle ore 2:51

eccoci qui a commentare l'ultima giornata di serie A con la juventus capolista prayer juve ke vince contro il cesena x 2-0 e riprende il primato, dietro milan ke vince contro il genoa cn ancora protagonisti ibra e nocerino, a seguire udinese ke vince a milano contro l'inter di ichnusa, a portare avanti i friulani ci oensa il cileno isla con una bell'asist di floro flores. campionato stupendo x il napoli ke vince 4-2 con uno scatenato lavezzi e scatenatissimo matador cavani ke sigla una doppietta... da guardare lo stupendo gol di ibarbò contro il catania di vincenzo montella ke perde altri 3 punti, bene anke la fiorentina ke vince 3 - 0 con la roma. il ritorno di di vaio ke portya avanti il bologna contro il siena. pari a reti bianke tra chievo e atalanta, e parma palermo. stasera lazio novara...
ciauuuuuuuu
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 5 Dicembre 2011 alle ore 12:09

Champions League

Tre squadre italiane qualificate agli ottavi di Champions; meglio di così non poteva andare. Ora aspettiamo i sorteggi di Nyon!!!!!!!!!
Scritto da Matteo2011 il Giovedì, 8 Dicembre 2011 alle ore 14:55

arrivederci post sullo sport!sei il post migliore della chatt!
mi mancherai tantissimo e spero mi possa sostituire un interista come me,nn perchè sia ma un post dello sport anche se si scrive solo di calcio,nn avrebbe senso senza juve,milan e"inter"!
black nn abbandonare mai questo post,aggiornalo sempre!prima o poi quì mi rileggerai!
un abbraccio
ich!
Scritto da ichnusa il Sabato, 10 Dicembre 2011 alle ore 1:43

calcio scommesse: 17 arresti

dopo beppe signori anke cristiano doni capitano dell'atalanta finisce in manette x lo scandalo! trovato il suo pc nella sua abitazione in una cassaforte.
resta solo da dire ke questo sport sta diventando uno skifo far perdere la propria squadra x soldi è una cosa grave ke umilia la squadra... un elogio a giuseppe PARINI ke ha risposto. io nn faccio queste cose.. TUTTI DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DA LUI!
Scritto da BlackJoker il Martedì, 20 Dicembre 2011 alle ore 13:49

PALLONE D'ORO 2011

per la 3 volta consecutiva LIONEL MESSI VINCE IL PALLONE D'ORO battendo il suo compagno di squadra xavi e cristiano ronaldo. La "pulce" del barcellona ha raggiunto LE ROI. miglior allenatore 2011 e PEP GUARDIOLA sempre in scquadra barcellona, ke batte mourinho
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 9 Gennaio 2012 alle ore 20:43

calcio mercato

chiusa la sessione di mercato x il calcio italiano ecco gli acquisti:

thiago motta inter>psg
padoin atalanta > juventus
inquinta juventus > cesena
caceres siviglia > juventus
pazienza juventus > udinese
belluschi porto > udinese
de carvalho porto >genoa
bojinov sporting lisbona > lecce
muntari inter>milan
posenik chelsea > milan
roggia internactional > milan
guarin porto > inter
palombo sampdoria > inter
belfodil lione > bologna
bogdani cesena > siena
pizarro roma > manchester city
dainelli genoa > chievo
santana napoli > cesena
del nero lazio > cesena
candreva cesena > lazio
zohore copenagen > fiorentina
ebagua torino > catania
carrizo lazio > catania
seymour genoa > catania
cazzola juve stabia > atalanta
caserta atalanta > juve stabia
cutinho inter > espanyol
mariga inter > parma
koman sampdoria > monaco
piovaccari sampdoria > brescia
pellè parma > sampdoria
munari fiorentina > sampdoria
barusso roma > nocerina
surraco, viotti,jaid, curiali, esposito, misuraca, cellini > grosseto
gilardino fiorentina > genoa
eduardo vargas (dal brasile) > napoli
amauri juventus > fiorentina
Scritto da BlackJoker il Mercoledì, 1 Febbraio 2012 alle ore 10:13

Cool milito è tornato a esser milito!terzo posto possible??? Wink
ci credo Rolling Eyes almeno c spero...
io da puro interista ma sportivissimo,ammetto che l'inter quest'anno ha vinto poche volte cn pieno merito,nn mi piace,nn mi emoziona...solo i singoli riesco ad aprezzare quest'anno...
ci tengo alla champion's nn sarebbe giusto farsi soffiare il posto dalla juve!!!
BLACK rosa te sai che da vero interista sn in dovere di odiare la juve...e sai anche che nn vogliamo che il milan prenda la stella prima d noi...quindi...a malinquore....
NN FATEVI SOFFIARE LO SCUDETTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scritto da ichnusa il Giovedì, 19 Aprile 2012 alle ore 16:08

prayer non vogli fare nessun pronostico... in qst casi bisogna credere anke alla sfiga quindi no comment (tanto lo sai come la penso vero ich??) uhauhauha
Scritto da BlackJoker il Domenica, 22 Aprile 2012 alle ore 0:32

Voglio dire agli amici juventini che quando si patteggia lo si fa perche si è colpevole,perche gli inquirenti che indagano hanno in mano delle prove provate e che te l'hanno mostrate. Patteggiare una pena significa ammettere il reato e prendere il minimo della pena,cosi che la legge non perde tempo nel fare altre indagini. Cmq,ripeto,quando si patteggia,si fa perche chi indaga su di te ha delle prove schiaccianti o preso in flagranza di reato. Wink
Scritto da ichnusa il Giovedì, 2 Agosto 2012 alle ore 0:26

vorrei ricordare hai cari amici interisti e milanisti 2 cose: 1 la juve è estranea infatti allenatore e difensore erano nelle rispettive squadre di SIENA e BARI. 2 x l'allenatore non si tratta di combine ma di omissione di reato cioè non ha denunciato l'accaduto, se tutti parlassero ne uscirebbero fuori non solo della juventus ma di tutte le squadre, solo le squadre a livello normale si "potrebbero" salvare. grandi club e piccoli club sono coinvolti al 95% ma x adesso senza prove.
Scritto da BlackJoker il Giovedì, 2 Agosto 2012 alle ore 1:22

finalmente è ripartita la mitica serie A!son contentissimo x la mia inter che ha fatto il colpaccio a pescara cn un netto 3 a 0...male il cagliari che a genova fà la partita ma perde clamorosamente 2 a 0!ahuahuahuahuahu x nn parlare del mila che ha perso 1 a 0 in casa contro la samp!!!tzèèè matte...x mia sfortuna bene la juve che batte 2 a 0 il parma.

ecco tt i risultati

Fiorentina-Udinese 2-1
Juventus-Parma 2-0
Milan-Sampdoria 0-1
Atalanta-Lazio 0-1
Chievo-Bologna 2-0
Genoa-Cagliari 2-0
Palermo-Napoli 0-3
Pescara-Inter 0-3
Roma-Catania 2-2
Siena-Torino 0-0

ora la classifica dp la prima gara

Inter 3
Napoli 3
Chievo 3
Genoa 3
Juventus 3
Fiorentina 3
Lazio 3
Sampdoria (-1) 2
Catania 1
Roma 1
Torino (-1) 0
Udinese 0
Milan 0
Bologna 0
Cagliari 0
Parma 0
Palermo 0
Pescara 0
Atalanta (-2) -2
Siena (-6) -5

alla prossima e forza inter!
Scritto da ichnusa il Lunedì, 27 Agosto 2012 alle ore 19:12

ichhh bravo! mettilo nel post della serie A!
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 27 Agosto 2012 alle ore 20:35

BOLT

l'uomo piu veloce del mondo, ovvero il campione dei 100 e 200 metri alla corsa con tantissimi oro BOLT è stato acquistato dal manchester united suo squadra del cuore!!
Scritto da BlackJoker il Mercoledì, 5 Settembre 2012 alle ore 20:26

PALLONE D'ORO 2012

Come gia si sospettava, il prestigioso premio del calcio ovvero il pallone d'oro, va per la QUARTA volta consecutiva alla pulce del barcellona Lionel Messi, unico ad aver ricevuto 4 volte (di seguito) il premio a soli 26 anni![/u][/i]
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 7 Gennaio 2013 alle ore 23:08

UH, MESSI HA VINTO PER LA QUARTA VOLTA IL PALLONE D'ORO? IO MI VESTO MEGLIO. Laughing
Scritto da Peppe Impastato il Lunedì, 7 Gennaio 2013 alle ore 23:42

Sabato 3 giugno 2017 la Juve ha fatto una figura di Merda in finale di Champions...1-4 puaahahhhaahahahah
Grazie REAL!!!
Scritto da ichnusa il Sabato, 3 Giugno 2017 alle ore 23:36
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved