I messaggi di smemo1982 [6]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di smemo1982 [6] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 68 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: x SMEMO
smemo1982

Risposte: 10
Consultazioni: 41135

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 10 Dicembre 2011, 20:56   Oggetto: x SMEMO
brutto cialtrone che nn sei altro...così mi fai piangere! Adesso ti faccio piangere io!
E iniziato tutto una sera...una delle tante...ma in questa sera ero troppo incuriosita da un certo nick...mi fa ...
  Argomento: il colpo di fulmine? impossibile x me eppure eccolo qua
smemo1982

Risposte: 6
Consultazioni: 4380

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 10 Dicembre 2011, 20:39   Oggetto: il colpo di fulmine? impossibile x me eppure eccolo qua
penso tu abbia ragione....è il colpo di flmine che ci prende...nn siamo noi a decidere! A volte fa anche un po' soffrire...però regala belle emozioni
  Argomento: al mio amico ichnusa
smemo1982

Risposte: 11
Consultazioni: 5972

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 09 Dicembre 2011, 20:57   Oggetto: al mio amico ichnusa
ciao ich...che dire! Sarei bugiarda se ti dicessi che nn mi mancherai....lo sai bene che piangerò lacrime amare soprattutto perchè nn ci sarà nessuno che mi vorrà coddare come solo te sai fare ...
  Argomento: ^ L'angolo della risata ^
smemo1982

Risposte: 37
Consultazioni: 19935

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 04 Dicembre 2011, 14:35   Oggetto: ^ L'angolo della risata ^
2 amici, Antonio e Giovani, il sabato sera decidono di girare per bar e locali per ubriacarsi! Purtroppo nn hanno molta di sponibilità economica. Ad un tratto a Giovanni viene un idea."Antò ho avuto u ...
  Argomento: sfigotest
smemo1982

Risposte: 5
Consultazioni: 4235

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 03 Dicembre 2011, 15:09   Oggetto: sfigotest
Super No tu non sei uno sfigato. Per questa volta e' andata bene.

tu sei qui ====>

Se pensi di essere uno sfigato D.O.C. ma ti sbagli di grosso, non riesci a essere nemmeno quello. Or ...
  Argomento: Quanto ti resta da vivere?
smemo1982

Risposte: 10
Consultazioni: 6751

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 24 Novembre 2011, 22:02   Oggetto: Quanto ti resta da vivere?
ecco il mio

Risultato del test

Ti restano ancora da vivere 48 anni

Vivrai dunque fino a 77 anni

Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita p ...
  Argomento: da fare ;)
smemo1982

Risposte: 3
Consultazioni: 2868

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 22 Novembre 2011, 10:41   Oggetto: da fare ;)
Ciao a tutti!
Di recente ho fatto un test molto ma molto carino che si chiama "DIMMI COSA MANGI E TI DIRò COME SEI A LETTO"! Se volete vi linko la prima pagina così se qualcuno di voi è curioso lo pu ...
  Argomento: Ma buona seeeeera
smemo1982

Risposte: 9
Consultazioni: 4011

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 22 Novembre 2011, 10:15   Oggetto: Ma buona seeeeera
Ma BENVENUTAAAAAAA....evviva un'altra pazzerella tra di noi! Imparerai che qui in mezzo a noi di persone tranquille e pacate ce ne sono poche...quindi dovresti essere nel tuo habitat naturale Very Happy!!! Ve ...
  Argomento: Buona domenica Donne!!!!
smemo1982

Risposte: 9
Consultazioni: 5673

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 21 Novembre 2011, 13:00   Oggetto: Buona domenica Donne!!!!
Porca miseria Nana...nn avevo visto ieri questo post!!! Non saprei nemmeno dire qual'è il mio preferito...anche se l'ultimo su quel divano pare proprio dire...ehi...vieni qui che ti sto aspettando!!! ...
  Argomento: gli uomini
smemo1982

Risposte: 11
Consultazioni: 7461

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 30 Aprile 2011, 13:21   Oggetto: gli uomini
Nana mi hai rubato le parole di bocca. Quando nn si ama più e si deve lasciare qualcuno, purtroppo ci si becca la dose di stron*aggine che ci meritiamo! Perchè è normale che la parte che soffre prefer ...

Pagina 6 di 7 Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB