Settembre dietro l'angolo! [1]

E anke x quest'anno si può dire k l'estate sta x finire tra qualke giorno ricomincia a suonare l sveglia ognuno ritorna al proprio posto...a lavoro, a scuo

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Settembre dietro l'angolo! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Agosto 2010, 10:08   Settembre dietro l'angolo! Rispondi citando
E anke x quest'anno si può dire k l'estate sta x finire Rolling Eyes tra qualke giorno ricomincia a suonare l sveglia Shocked ognuno ritorna al proprio posto...a lavoro, a scuola...portandosi dietro alcuni momenti del tutto spensierati trascorsi durante l'estate...ci sn giorni in cui pensi k qst ritmo durerà a lungo, m poi ti svegli 1 mattina e ti accorgi k tutto sta x finire...ognuno di noi ha qualke mese in + :?il tempo passa x tutti e nessuno indietro lo riporterà...ogni anno capita di fare qualcs di diverso, 1 delle tante cose successe quest'anno a me è aver trascorso parte del mio tempo libero in qst posto meraviglioso...aver conosciuto xsone speciali...ci siamo divertiti, a volte arrabbiati cm se ci conoscessimo da 1 vita Anxious ma siamo sempre ritornati cn il sorriso, + forti di prima...
Io mi trovo qui, insieme a voi x sbaglio...prima nn sapevo neanke cm fosse 1 chat...molti l intendono cm un luogo poko serio, ma kiakkierando cn voi ho scoperto k nn è affatto così, anzi, qst chat è piena di xsone stupende cn cui è possibile parlare e skerzare, è piena di xsone disposte ad aiutarti e ad ascoltare i tuoi problemi Embarassed Embarassed
Think qnt cs ho scritto!!!
Concludo la mia pappardella cn 1 ringraziamento generale...GRAZIE A TUTTI...ci si legge in chat Embarassed

STOP!!!

//www.youtube.com/watch?v=ZeZlzEkBP2A

Chat Il profilo di BRInvia messaggio privato

SweetAngel
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Agosto 2010, 10:51   Rispondi citando
E' vero... qui già si sente freschetto, dal lontano nord hihi.. cmq sai ho pssato anche io i periodi di scuola qui e ti dirò che trovi il tempo di entrare se nn cme ora quasi Wink .. belle parole, questa chat le merita.. ti auguro un buon ritorno Br... un bacione e un abbraccio... p.s. ci vorrebbe l'estate un pò più lunga ma poi verremmo l'inverno più lungo e poi un anno diventerebbe infinito Very Happy

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Agosto 2010, 11:01   Rispondi citando
grazie sweet..cmq io ho già finito l scuola, l sveglia suonerà x altro Embarassed Embarassed Embarassed

Blog Il profilo di BRInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 30 Agosto 2010, 11:20   Rispondi citando
Mi dici come non potrei risponderti amica mia?
GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO.
Sono una delle persone che hai appena citato e sono io a dire GRAZIE di tutto sei stata una compagna di spensierate giornate..risate quante risate anche se qualcuno dice che siamo patetiche non mi interessa il nostro è solo sano e specifico sano divertimento l umorismo che qualcuno forse non sa nemmeno che cosa sia..gli scherzi che ci facciamo i post ..bene ti dico che sono contenta perchè la loro semplicità non ha paragone anch'io come te non conoscevo la chat..ma adesso sono contenta di farne parte hai proprio ragione ormai l estate è finita e si ritorna a lavoro alla vita di sempre.
Br ti dico che da quando "ho conosciuto"alcune persone qui in chat tipo te ...ho imparato a dare valore ai piccoli gesti alle parole...ho imparato che nella vita esistono poche persone di cui potersi fidare veramente.. talmente poche che forse bastano le dita di una mano per poterle contare...le uniche persone che non ti volteranno le spalle e che ci saranno sempre nei momenti difficili della tua vita..come tu farai con loro...a queste persone va il mio affetto e il mio grazie piu grande...un bacione Melita ti stimo Br..ciaoooooooooo

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Agosto 2010, 11:32   Rispondi citando
Grazie mille tomb x avermi accolto fin dal primo giorno...grazie a voi sto crescendo...ho ancora molto da imparare nella vita...alcune cose l sto imparando da voi + grandi di me...altre le imparerò nella vita reale crescendo insieme ai miei affetti, stando vicino a loro Embarassed Embarassed
cmq l paranoia è stata inventata ed è giusto k qualcuno ne faccia uso!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Embarassed Shocked

Community Il profilo di BRInvia messaggio privato

mystery_black
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Agosto 2010, 13:12   Rispondi citando
Question spero che nelle xsone che nominate voi 2 ce sia pure io...................... Twisted Evil xche anchio conoscendo voi 2 in me qualcosa e cambiato.........chi x 1 motivo e chi x l altro siete importanti entrambe...............br tu sei simpaticissima e spiritosa Razz Embarassed x quanto riguarda te melita....bhè lo scrivo qui sei per me molto importante ArrowArrow Arrow Rolling Eyes Twisted Evil te lo dico.................TVB................. Embarassed

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 13 Ottobre 2010, 21:22   Rispondi citando
ciao myst cm vedo hai imparato a scrivere nei post Laughing Laughing
l'ho letto solo adesso.....ci si becca in chat.....
ciao a presto Embarassed Embarassed Embarassed

Bacheca Il profilo di BRInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 01:37  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: