Runtin Error Library

Web Irish Pub ->  Forum ->  informatica ->  Runtin Error Library

Runtin Error Library

E' da un po di tempo ormai che quando accendo il pc mi si apre una finestra Runtin Error forse scaricando alcuni programmi per modifica foto ho sbagliato qualcosa Confused nn so chi mi aiuta?!?!!?!?Ho scaricato anche clear per pulire il pc ma niente..
Scritto da Valeria88 il Mercoledì, 27 Luglio 2011 alle ore 20:53

runtime?
Scritto da UltImatE_ Wàrrìor il Mercoledì, 27 Luglio 2011 alle ore 21:22

prova così:

Chiudi tutti i programmi di Office.
Start, Impostazioni, quindi Pannello di controllo.
doppio clic su Installazione applicazioni.

Nella scheda Installa/Rimuovi fai clic sulla voce Prodotto Office XP
Aggiungi/Rimuovi.
Opzioni modalità manutenzione , clikka Aggiungi/Rimuovi caratteristiche, quindi Avanti.
clic sul segno più (+) accanto a Strumenti di Office, trova l'icona accanto a Supporto per la Ricerca rapida, quindi clicca su Escludi dall'installazione.
premi Aggiorna.
Riavviare il computer.

l'errore runtime è dato da microsoft++ che entra in conflitto con alcuni programmi. prova questo e fammi sapere Shocked
Scritto da UltImatE_ Wàrrìor il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 1:16

Vale, ti AMO!!!

Hai mai scritto una poesia? Se l'hai fatto avrai notato che ognuno capisce il c***o che vuole, ma se sei un'informatica hai almeno un amico che capisce esattamente cosa intendevi: il computer! Ecco, in pratica i programmi per pc son come le poesie, poi c'è la fase che il computer le interpreta, ossia il runtime ... qualche volta anche gli informatici sbagliano e il computer don't understand!!!

Dopo sta breve parte teorica, se il problema è in chat è dovuto a flash player, prova ad aggiornarlo (cerca su google "flash download") e se persiste prova a cambiare browser e a installare (stesso metodo) flash su un altro browser. Ti consiglio in ordine: firefox, chrome, opera o in ultima alternativa l'infallibile pcspentoexplorer!!!
Scritto da UtentE il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 6:04

Vale, ti Odoro (o cmq mi piacerebbe,spediscimi le mutandine)

[color=darkblueOps scusa, leggo ora : quando accendo il pc. Nella finestrella che ti dice ciò ... vedi la barra in alto (o cmq li intorno) se ti indica qualche nome di programma o libreria: se è un nome di programma disinstalla e reinstalla (o disinstalla e stop), se è una libreria cercala su google per vedere a quale programma è associata.][/color]
Scritto da UtentE il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 6:09

UltImatE_ Wàrrìor :
runtime?

ahauhauahuahauauha si scusate quello in pratica!!! Embarassed credo che sia quello che ha detto ulti...grazie poi ci provo e ti faccio sapeee ste... Laughing Laughing !!!

fabri Twisted Evil Twisted Evil ahuhuhauahauhahuahuahu nn cio capito na mazza di quello che mi hai scrittoahauhauhauha!!!scherzo Rolling Eyes
Scritto da Valeria88 il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 12:45

Oh oh ahha che bello rileggerti capo ! Cool
Cmq mica sapete aiutare anche me ? Rolling Eyes è quasi un anno che ho un problemino,quando accendo il pc appare sempre la scritta :" AppleSyncNotifier.exe - impossibile individuare un componente"

(E NELLA FINESTRINA C'è SCRITTO con di fianco una croce rossa)

Impossibile avviare l'appolicazione specificata. CoreFoundation.dll Non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Ho provato anche a cercare coreFoundation x scaricarlo, ma sono una frana e non sono buono manco a quello.. ditemi voi non vorrei fare ulteriori guai Rolling Eyes
Scritto da elFo_guerriero il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 14:14

Ste Shocked mi so persa al clic su Installazione applicazioni io ho Programmi e funzionalità...poi ho trovato nella lista molti di questi microsoft Visual C++ 2005 Alt ecc ce ne sono molti...se disistallo questi?!?!?

Mad Ale fatti un post tuo Evil or Very Mad !!!hauahuaauhauauahhau
Scritto da Valeria88 il Giovedì, 28 Luglio 2011 alle ore 14:48

Valeria88 :
Ste Shocked mi so persa al clic su Installazione applicazioni io ho Programmi e funzionalità...poi ho trovato nella lista molti di questi microsoft Visual C++ 2005 Alt ecc ce ne sono molti...se disistallo questi?!?!?

Mad Ale fatti un post tuo Evil or Very Mad !!!hauahuaauhauauahhau

Ahahhaa scusami, è che volevo cogliere l'occasione per esporre questo problema.. ma a quanto pare non riusciamo a risolverlo pinkopallinaapecorina Rolling Eyes
Scritto da elFo_guerriero il Venerdì, 29 Luglio 2011 alle ore 20:41

elF_grRr :
Oh oh ahha che bello rileggerti capo ! Cool
Cmq mica sapete aiutare anche me ? Rolling Eyes è quasi un anno che ho un problemino,quando accendo il pc appare sempre la scritta :" AppleSyncNotifier.exe - impossibile individuare un componente"

(E NELLA FINESTRINA C'è SCRITTO con di fianco una croce rossa)

Impossibile avviare l'appolicazione specificata. CoreFoundation.dll Non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Ho provato anche a cercare coreFoundation x scaricarlo, ma sono una frana e non sono buono manco a quello.. ditemi voi non vorrei fare ulteriori guai Rolling Eyes

alo... opzione 1 disinstalla completamente Itunes, opzione 2 scarica la dll da qui //www.megaupload.com/?d=IL41PB58 (l'ho uppato per comodità)
Scritto da UltImatE_ Wàrrìor il Sabato, 30 Luglio 2011 alle ore 1:58

Vale, ti voglio leccare le labbra verticali!!!

elfazzo, confermo, dipende da programmi apple, quelli che iniziano per i... fai come ha detto ultimate.

Vale, se non sai usare un pc, azz te ne fai di visual studio???

Cmq a entrambi e a tutti consiglio, per problemi di sto genere, sto link: //www.processlibrary.com/it/search/?q=valeria nella casellina cerca a destra, mettete il nomefile che vi indica nella finestra di errore e leggendo un po' almeno sapete a quale applicazione appartiene, quindi cosa disinstallare. Good luck!!!
Scritto da UtentE il Sabato, 30 Luglio 2011 alle ore 2:44

Grazie utazzo, e sopratutto grazie a ulti, che l'ho bloccato per 30 minuti nel pvt per farmi spiegare tutto con cura.. e finalmente il peggio è passato!
Purtroppo di queste cose tecniche non me ne intendo, non l'ho mai visto fare da nessuno e sono una capra devo ammettere... Rolling Eyes cmq finalmente!
Scritto da elFo_guerriero il Sabato, 30 Luglio 2011 alle ore 2:50

Ulti a me appare sempre quella cosa forse faccio prima a disinstalla tutti quei microsoft c ++ Rolling Eyes !!!
Scritto da Valeria88 il Sabato, 30 Luglio 2011 alle ore 20:38
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved