Versione Stampabile
|
|
|
 |
 |
Nana
|
Banshee del whiskey

|
|
24 Settembre 2015, 13:55 Ritroviamoci! |
|
Siamo non solo pochini, ma entriamo sparsi perchè ovviamente abbiamo tutti impegni differenti.
quindi comunicatemi le vostre fasce orarie che raccoglierò qui cosi da beccarci un po tutti...
SOLOILMARE : è frequente trovarla quasi tutti i giorni dalle ore 12:00 fino al primo pomeriggio
MARIO76 : è frequente trovarlo quasi tutti i giorni dalle ore 12:00 fino al pomeriggio inoltrato
NANA : è frequente trovarla quasi tutti i giorni dalle 12:00 fino alle 13:00 e dalle 21:30 in poi
UVETTA : è frequente trovarla il Martedi e il Giovedi dalle 20:30 fino alle 22:00
LENISETTA : è frequente trovarla quasi tutti i giorni dopo le 22:00
SCARA : è frequente trovarlo quasi tutti i giorni dalle 20:00 in poi
ARCODEA: è frequente trovarla A C*LO. se lo avete la beccate altrimenti potete soddisfarvi da soli nella vostra intimità!
pare un po un post di prostituzione o di appuntamenti .......
vabbuo comunque aspetto risposte con altre fasce orarie....almeno ci becchiamo! _________________ "Quando le cose non funzionano bene in camera da letto, non funzionano bene neanche in soggiorno" William H. Masters
|
|
Chat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
ArcoDea
|
Fata Alcoolica

|
|
|
05 Ottobre 2015, 20:35 io entro (sempre)! :D |
|
Ciao gente gnocca! Io vi dico soltanto che non ho orari in cui entro di più.. , ma quando posso entro!! tanti baci
|
|
Forum |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
BlackJoker
|
Ambasciatore

|
|
15 Ottobre 2015, 12:09 |
|
A me potete trovarmi la notte, su tutti i marciapiedi VIVA LA FOCAAA
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
01 Novembre 2015, 16:19 |
|
Checca😐😐😐 ieri però quando sono passato dal marciapiede non c'eri 😞..mica hai cambiato posto eh?😠  _________________ E SARò IL TU ANGELO....FIERO SCUDIERO DI MILLE BATTAGLIE...OVUNQUE TU MI CERCHERAI..................IO CI SARò!
ogni altro affetto,ogni altro dovere.....viene dopo!!!!!!!!!!
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
01 Novembre 2015, 16:21 |
|
Pippottil X quanto mi riguarda mi trovi dentro il tuo letto  _________________ E SARò IL TU ANGELO....FIERO SCUDIERO DI MILLE BATTAGLIE...OVUNQUE TU MI CERCHERAI..................IO CI SARò!
ogni altro affetto,ogni altro dovere.....viene dopo!!!!!!!!!!
|
|
Community |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
ichnusa
|
Consigliere

|
|
20 Novembre 2015, 14:39 |
|
a qualsiasi ora nn becco mai 1 sola anima....pobate coddoneeee  _________________ Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
boia chi molla!
|
|
VideoChat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
smemo1982
|
Cittadino

|
|
|
08 Dicembre 2015, 17:39 |
|
ciao a tutti.....ho avuto nostalgia!!! Sono cambiate mille cose nella mia vita ma ho avuto una enorme nostalgia per questa chat...quante risate!!! quando potrò cercherò di entrare  _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
|
|
Bacheca |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
mario76
|
Forestiero

|
|
|
18 Agosto 2020, 17:42 |
|
ma dove siete finiti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Diari |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
|
22 Gennaio 2021, 07:28 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
|  |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
|
|