riflettevo...una diversità... [4]

E' un bel pensiero il tuo tomb, si birichino forse alludeva alla scarsa punteggiatura, ma il pensiero che volevi esprimere credo sia chiaro anche a lui. il

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

riflettevo...una diversità... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 29 Aprile 2010, 15:22   Rispondi citando
E' un bel pensiero il tuo tomb, si birichino forse alludeva alla scarsa punteggiatura, ma il pensiero che volevi esprimere credo sia chiaro anche a lui. il bello della vita è che spesso ti pone davanti a persone diverse da te, per cultura estrazione sociale idee e tanto altro, ma credo che nel momento in cui uno si iniza a confrontare con queste diversità inzia un percorso di crescita. Non capisco perchè anche difronte ad un post come il tuo si inizi a parlare disincerità e nascondigli dietro nick, credo che una persona possa avere vari aspetti del suo carattere e oggi hai voluto evidenziare questo tuo lato
Chat Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Aprile 2010, 15:56   Rispondi citando
the joker grazie...ma non avevo mai detto che ero stata io a scriverlo cmq....sei sempre un grande amico... Wink e questo tuo gesto non ho capito cosa voleva dimostrare cmq mi spiace che in questo momento si vedono le persone per quelle che realmente sono ciaoooo... Embarassed
Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Aprile 2010, 15:58   Rispondi citando
Ciao disparatehusband....cmq grazie Bacio ...
Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 30 Aprile 2010, 08:04   Rispondi citando
Il fatto di postare copie di articoli o frasi di canzoni non significa che chi lo fa non sappia cosa dire, solo che a volte ci si sente parte di un testo o di una frase che è in grado di esprimere una nostra sensazione o un nostro stato d'animo meglio di tante parole che potremmo dire, prego tomb raider
Foto Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 30 Aprile 2010, 12:16   Rispondi citando
disparatehusband ha scritto:
Il fatto di postare copie di articoli o frasi di canzoni non significa che chi lo fa non sappia cosa dire, solo che a volte ci si sente parte di un testo o di una frase che è in grado di esprimere una nostra sensazione o un nostro stato d'animo meglio di tante parole che potremmo dire, prego tomb raider

Finalmente una persona che capisce in pieno quello che volevo dire....grazie a te disparatehusband....per aver capito e spiegato questa cosa è proprio cosi e poi se andiamo a vedere allora tutti qui dentro non sanno cosa dire visto che .... ognuno mette un link di una canzone o una frase di una poesia o una frase di qualche citazione di qualcosa che colpisce..mi meraviglio solo che una persona che consideravo "amico"possa volermi mettere in ridicolo e prendersi perfino la briga di andare a cercare un articolo e perchè poi? ...visto che mi ha sempre considerata una persona con la quale parlare e stimare...solo per il mio colore nuovo?...io leggo e ascolto molta musica e tante volte ci sono delle frasi delle parole che esprimono a meglio il mio stato d animo...meglio di come riuscirei io a scriverlo... o
spiegarlo e poi ognuno fà come vuole...io non mi sono mai permessa di giudicare nessuno non capisco questo accanimento nei mie confronti.... e su passiamoci una mano sulla coscienza....meglio essere cosi che falsi...e non copiare le frasi ma dire una marea di cavolate lo stesso...ciaoooo ah disparatehusband....ti quoto a pieni votiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ancora grazie mille
.. rosa

Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 30 Aprile 2010, 12:59   Rispondi citando
finalmente ho fatto un commento senza essere accusato di essere qualcun'altro o di voler mettere solo zizzania tra i chattaroli o di qualsiasi altra cosa vi sia venuto in mente di accusarmi. Tomb ne approfitto per ribadire una mia idea, non credo che in chat si possa mai parlare di amicizia, perchè non si condividono le cose appieno come con una persona che ci sta fisicamente vicino, non entro nel merito dei vostri colori perchè non mi riguarda e non mi interessa, ma è così importante per voi sentirvi qualcuno quà dentro? Ho letto commenti dove si parla di fatica e sacrifici per mandare avanti la chat, ma mi spiegate quali siano? vi alzatre per caso alle 4 di mattina per aprire il pub virtuale o fate le 4 per rimanere dentro a pulirlo? o la vostra fatica consiste nello stare seduti davanti al pc quando non state lavorando e non avete vogli adi uscire di casa? ecco me la sono cercata lapidatemi nuovamente
VideoChat Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 02:49  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 4 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: