riflettevo...una diversità... [3]

Capo ti ringrazio...ho letto quello che scrivi,per ogni parola che lasci ti dico grazie perchè prendi sempre le mie difese anche se non c'è ne bisogno ....

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

riflettevo...una diversità... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 25 Marzo 2010, 14:06   Rispondi citando
Capo ti ringrazio...ho letto quello che scrivi,per ogni parola che lasci ti dico grazie perchè prendi sempre le mie difese anche se non c'è ne bisogno .....ti ringrazio davvero per le belle parole che che scrivi e per come mi giudichi e TI RINGRAZIO PER AVERMI STUPITO PER AVERMI detto che sono una ragazza premurosa..questo vuol dire che allora qualcosa di buono faccio...ogni tanto...Ti ringrazio per l'amicizia e ti auguro una buona giornata.
Melita
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 25 Marzo 2010, 14:47   Rispondi citando
Tomb Raider ha scritto:
qualcosa di buono faccio...ogni tanto...

Ogni tanto? Spiritosona
Forum Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

zio_pozzy
Cittadino

Cittadino
Messaggio 25 Marzo 2010, 14:50   Re: riflettevo...una diversità... Rispondi citando
Tomb Raider ha scritto:
Vi siete mai chiesti come sia possibile che al mondo esistano esseri umani così diversi?
Io sì...
E mi capita spesso..quando vado fuori per lavoro..quando esco dalla cerchia delle persone che frequento quotidianamente,ieri a Roma, sul treno, nella metro lungo la strada ho visto mille facce diverse di tutte mi chiedevo che vita facessero mi sono chiesta se c' era qualcuno ad aspettarle a casa mi sono chiesta perchè erano lì in quel posto a quell' ora per lavoro, come me?
Per un appuntamento al buio?
O per che cosa?
E mi sono chiesta perchè a volte la vita sia così ingiusta quando vedo alcune persone quelle che soffrono di più che dormono per strada che vanno a cercare da mangiare in giro qui e là
Ringrazio la vita che mi ha donato tutto quello che ho......Melita rosa

tombina cara...posso un consiglio??? dopo cena fuma tabacco non altro ahahhah scherzo
Blog Il profilo di zio_pozzyInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 25 Marzo 2010, 15:34   Articolo 4 del Regolamento del Pub Rispondi citando
zio pozzy ha scritto:
tombina cara...posso un consiglio??? dopo cena fuma tabacco non altro ahahhah scherzo

Le cose che all'apparenza non han significato son proprio quelle che ne hanno di più... tornando a parlare di nuotate, sinchè non bagni i piedi non immagini nemmeno che esista un mondo intero sott'acqua... e l'importanza di esplorarlo la capisci solo quando già lo stai facendo... o ancor più quando ne senti la nostalgia...
un po' tutti abbiamo esplorato dei mondi nascosti... ciò che è difficile cogliere è lo spunto che ci offre chi ne ha esplorato altri, la curiosità... per bagnarsi almeno i piedi. Wink

Foto Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

ciccioo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 25 Marzo 2010, 15:37   Re: riflettevo...una diversità... Rispondi citando
Tomb Raider ha scritto:
Vi siete mai chiesti come sia possibile che al mondo esistano esseri umani così diversi?
Io sì...
E mi capita spesso..quando vado fuori per lavoro..quando esco dalla cerchia delle persone che frequento quotidianamente,ieri a Roma, sul treno, nella metro lungo la strada ho visto mille facce diverse di tutte mi chiedevo che vita facessero mi sono chiesta se c' era qualcuno ad aspettarle a casa mi sono chiesta perchè erano lì in quel posto a quell' ora per lavoro, come me?
Per un appuntamento al buio?
O per che cosa?
E mi sono chiesta perchè a volte la vita sia così ingiusta quando vedo alcune persone quelle che soffrono di più che dormono per strada che vanno a cercare da mangiare in giro qui e là
Ringrazio la vita che mi ha donato tutto quello che ho......Melita rosa

Cara Tomb ... mi sono gia' espresso su questo tuo pensiero ......e ti ho gia' detto quel che pensavo..... certe volte e' capitato anche a me di pensar queste cose......ma ......ma... che pensieri che ci prendiamo ihihihih..........................
riguardo all'amico FRIZZ qui che si permette di giudicare senza conoscere avrei tanto tanto da dire.......... anche se sono convinto che ti conosce eccome.... visto che si prende la briga di andar a leggere tutto quello che scrivi........... io posso parlare per quel che conosco di te e posso semplicemente descriverti con una parola cosi' l'amico ci viene facile a cercare sul vocabolario....................... TRASPARENTE ........mmmmmmm me sa' che e' troppo difficile per l'amico andarla a cercare..........vediamo ne metto una seconda cosi' magari c'e' vienene piu' facile ........PURA..................... mmmm vediamo una ancora.... cosi' al
meno 1 su 3 riesce a capire quel che sei tu................. VERA. rosa

non aggiungo altro penso possa baastare..........e se l'amico non capisce allora........ sai che ti dico non mi importa proprio niente.......l importante che capisci tu e la gente che intorno a te ti vuole bene............. come me del resto............. Embarassed

Community Il profilo di cicciooInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 25 Marzo 2010, 15:41   Dolce Notte Rispondi citando

Questo non c'entra nulla ma dovevo rispondere a una cosa
VideoChat Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 26 Marzo 2010, 02:31   Rispondi citando
A proposito di oceani e della loro anima...
//www.youtube.com/watch?v=VYu2EnCG2Ww

credo ci stia anche bene come sottofondo per il pensiero iniziale di questo topic

Bacheca Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 27 Marzo 2010, 00:43   Rispondi citando

Ciao Ciccioo voglio dirti grazie...per le parole che dici....non sò se meritarmele davvero...anzi sai che faccio???... lo comprerò anchio il dizionario...ahahahha
Comunque piu' vado avanti più mi rendo conto che ragazzo sei ...e sei proprio wow...davvero su tante cose ti ho attaccato su tante altre ti ho dato ragione ...ormai è un'pò che ci conosciamo e posso dire che sei sempre stato un gentil uomo...un ragazzo con dei forti principi e con una grande forza ..e sono davvero orgogliosa che le cose che mi dici vengano dette da te!!....Grazie per il tuo essere sempre così dolce,grazie per tutte le volte che ascoltando un tuo link che mettevi io ho potuto sognare....grazie di vero CUORE..Melita.
Embarassed
Diari Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Cappellaio_Matto
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Marzo 2010, 10:10   Rispondi citando
Colgo l'occasione per presentarmi.questo è il mio primo poooost Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cara Melita mi sono trovato un paio di volte nella tuaa stessa situazione...a guardarmi intorno ed a vedere...anzi a toccare la diversità con mano...quanti orizzonti e nuove prospettive che apre questa sensazione..la diversità è una cosa fantastica in giro c'è davvero di tutto...naturalmente mi spiace per le persone in carenze economiche ma
se ci pensi ci devono essere anche loro...non si può essere tutti ricchi o tutti poveri in questo mondo così strano e poi molte persone che trovi per strada lo fanno anche per scelta...
un saluto a tutti
Foto Il profilo di Cappellaio_MattoInvia messaggio privato

KI E' LO RE ?
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Marzo 2010, 11:09   Rispondi citando
Melita alias Tomb !
Te lo dice una persona che tanto tiente a Te !
Alla fine del testo,mettici la fonte perchè è un articolo presente sui vari bloog quello ke tu hai appena scritto.

Mettere la fonte,non significa che l'articolo stesso perda d'importanza !
Un abbraccio Shocked

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 02:33  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 3 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: