riflettevo...una diversità... [1]

Vi siete mai chiesti come sia possibile che al mondo esistano esseri umani così diversi? Io sì... E mi capita spesso..quando vado fuori per lavoro..quando

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

riflettevo...una diversità... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 23 Marzo 2010, 23:14   riflettevo...una diversità... Rispondi citando
Vi siete mai chiesti come sia possibile che al mondo esistano esseri umani così diversi?
Io sì...
E mi capita spesso..quando vado fuori per lavoro..quando esco dalla cerchia delle persone che frequento quotidianamente,ieri a Roma, sul treno, nella metro lungo la strada ho visto mille facce diverse di tutte mi chiedevo che vita facessero mi sono chiesta se c' era qualcuno ad aspettarle a casa mi sono chiesta perchè erano lì in quel posto a quell' ora per lavoro, come me?
Per un appuntamento al buio?
O per che cosa?
E mi sono chiesta perchè a volte la vita sia così ingiusta quando vedo alcune persone quelle che soffrono di più che dormono per strada che vanno a cercare da mangiare in giro qui e là
Ringrazio la vita che mi ha donato tutto quello che ho......Melita rosa
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

biricchinoinoino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:06   Rispondi citando
per cortesia potresti riscrivere tutto? non ho capito niente.

dopo aver letto questo post evinco che tutto quello che hai scritto nei post precedenti non era farina del tuo sacco... tutto sommato preferisco questo tuo modo di scrivere almeno mette in risalto un po' di sincerita nonostante il testo ( a scuola avresti preso 3 ) scusa se mi sono permesso d'intervenire e di giudicare, adoro le persone semplici quelle che emanano pulizia e genuinita anche facendo errori, sii te stessa forse renderai di piu'..[/b]
Forum Il profilo di biricchinoinoinoInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:18   Rispondi citando
biricchinoinoino ha scritto:
per cortesia potresti riscrivere tutto? non ho capito niente.[/b]

comprati un dizionario e studia l'italiano se non lo capisci...

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:24   Rispondi citando
Embarassed TESO'......GRAZIE ....
Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:27   Rispondi citando
Ciao biricchinoinoino.... Pienamente d’accordo con te!.....grazie del tuo parere ....ciao Melita..
Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

battito azzurro
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:32   tu,io, il mondo............... Rispondi citando
Tata ,la bellezza stà proprio nella diversità solo così ci si confronta,cercando di carpire ciò che ogni singolo riesce a dare tramite se stessi, ,giorno dopo giorno la verità siamo noi riflessi in uno specchio opaco spesso mi soffermo a pensare cosa siamo e a cosa siamo proiettati...
Io so dove vuoi arrivare, peccato chi si limita a non osare oltre la famosa siepe.

P.S. frangar, non flectar
VideoChat Il profilo di battito azzurroInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 24 Marzo 2010, 16:58   Rispondi citando
TATA GRAZIE .....io sono nata così, amo molto quella che sono, amo essere me stessa e voglio restare libera di essere così.....CHISSA' POTREI RITORNARE A SCUOLA QUESTA VOLTA FORSE PRENDERO' 6 Embarassed
UN ABBRACCIO FORTE Melita
Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

biricchinoinoino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Marzo 2010, 17:36   Rispondi citando
iris.... pensi che un dizionario potrebbe spiegarmi quel testo? O.K. lo compro
Diari Il profilo di biricchinoinoinoInvia messaggio privato

biricchinoinoino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Marzo 2010, 17:59   Rispondi citando
il mio intervento non voleva essere un attacco alla tomb. Con i post precedenti c'aveva abituati ad una lettura diversa,corretta e con una logica...forse non c'erano piu' spunti per scopiazzare sul blog "il fantastico mondo di Cristina"oppure su facebook nella categoria "interessi comuni-cause e ideali...vorrei solo capire chi sia la vera tomb,quella dei post precedenti oppure questa? Scusate se mi sono permesso d'intervenire....p.s. non parlate di sincerita' e' un sentimento che non v'appartiene...
Foto Il profilo di biricchinoinoinoInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 24 Marzo 2010, 18:01   Rispondi citando
biricchinoinoino ha scritto:
il mio intervento non voleva essere un attacco alla tomb. Con i post precedenti c'aveva abituati ad una lettura diversa,corretta e con una logica...forse non c'erano piu' spunti per scopiazzare sul blog "il fantastico mondo di Cristina"oppure su facebook nella categoria "interessi comuni-cause e ideali...vorrei solo capire chi sia la vera tomb,quella dei post precedenti oppure questa? Scusate se mi sono permesso d'intervenire....p.s. non parlate di sincerita' e' un sentimento che non v'appartiene...

e tu chi sei per parlare di sincerità che ti nascondi dietro un nick che non è il tuo? e comunque non credo si misuri dal prendere spunto o scopiazzare da altrove la sincerità di una persona... si vede che abbiamo due concezioni diverse della sincerità Wink mi tengo volentieri la mia

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 01:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: