Perchè non salutate ? [1]

E' il mio primo post..(si dice così).ci ho messo anche un pò a capire come funziona.....veramente sto cercando di capire come funziona questo mondo...forse

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Perchè non salutate ? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

VOGLIOVOLERE
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Giugno 2009, 06:51   Perchè non salutate ? Rispondi citando
E' il mio primo post..(si dice così).ci ho messo anche un pò a capire come funziona.....veramente sto cercando di capire come funziona questo mondo...forse lontano dal mio, forse diverso, forse "altro", con altri riti propiziatori, con altre norme e regole non scritte...o forse sono io che non ho ben compreso l'aggeggio.....
...a cominciare dall'ingresso....perchè non salutate in questa chat ?
Da cosa dipende ?
Lo scrivo senza polemica ma con la voglia, il desiderio esplicito, di comprendere....o meglio comprendervi..capire cosa impedisce , cosa vieta, in una piazza, bar, virtuale quanto si vuole ma abitata da esseri umani (forse ???!!) di rispondere a un "ciao", a un "buongiorno"..a un saluto qualunque....
Non parlo di educazione...ci mancherebbe anche questo!!!!
Parlo di ..relazioni o meglio idea della relazione, dello stare assieme dntro questo contenitore, del condividere pochi o tanti momenti della nostra esistenza.....
Parlo dell'assenza di attenzione , dell'indifferenza ( caxxo anche qua!!!!!) , del voltarsi alle propie cose mentre qualcun altro ci rivolge un saluto, un pensiero, una frase , una parola....
Forse sono troppo abituato a guardare le persone negli occhi, a cogliere ogni loro sguardo, cenno,sorriso, per lasciar scivolare via , per poter lasciar scorrere via questa vostra - scusatemi- imperdonabile leggerezza...che spero mi farete dimenticare in fretta assieme a questo post scritto di corsa in un afosa mattina di giugno...ciao...buona giornata a tutti
Chat Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

kay
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Giugno 2009, 07:16   Rispondi citando
eheheheh....
bella domanda...
a volte si è troppo presi da discorsi che si fanno con altri..anche se probabilmente..si legge il saluto di chi entra... per "dimenticanza"( se cosi la vogliamo chiamare) poi non si saluta...e ci si ricorda che questa persona è entrata solo quando incomincia a scrivere "perchè non mi salutate?... bell educazione..." ecc....allora li ci si abbassa e la gente incomincia a salutarti.. facendoti anche mille domande.."come ti chiami?di dove sei? anni?" giusto per far un piacere credo io... Rolling Eyes
ecco...credo dia cosi...
ma mi tolgo da tutto questo... ahahahaha perchè io ti saluto...e la spiegazione sta nei nostri nick...ahahahahah bacio.. buona giornata Wink
Forum Il profilo di kayInvia messaggio privato

VOGLIOVOLERE
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Giugno 2009, 13:26   spero che non sia così... Rispondi citando
rispondere al saluto solo perchè fatto notare ? diavolo che banalità !!!! lo riterrei offensivo, mostruoso. ingannevole, ipocrita caxxo !!!!!
Preferisco l'indifferenza allora....almeno è sincera!!!!
I nostri nick ? tu dici ?
Ciao...grazie comunque....
Blog Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

Ninf@ dell'Eden
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Giugno 2009, 16:18   Rispondi citando
come ha detto kay a volte ci si puo "dimenticare"di salutare gli utenti ke entrano xkè siamo troppo concentrati sui discorsi di cui parliamo in un eterminato momento...ma cmq nn pensare che sia x un fatto di indifferenza o quant'altro,almeno nn lo è x me...puo succedere tutto qui...x farmi xdonare nel caso sn tra quelle xsone ti do un caloroso benvenuto e spero ke ti troverai bene cm lo è stato x me fin dall'inizio ke ho messo piede in questa chat Very Happy

PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE....
Foto Il profilo di Ninf@ dell'EdenInvia messaggio privato

kay
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Giugno 2009, 16:36   Re: spero che non sia così... Rispondi citando
VOGLIOVOLERE ha scritto:
rispondere al saluto solo perchè fatto notare ? diavolo che banalità !!!! lo riterrei offensivo, mostruoso. ingannevole, ipocrita caxxo !!!!!
Preferisco l'indifferenza allora....almeno è sincera!!!!
I nostri nick ? tu dici ?
Ciao...grazie comunque....

infatti.. ho scritto...:"ci si abbassa".... e la penso come te..meglio l indifferenza a questo punto...
cmq.. Rolling Eyes voglio volere = Liga...
kay...da...kay è stata qui....=Liga Razz
Community Il profilo di kayInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 30 Giugno 2009, 17:30   Rispondi citando
La risposta è molto pratica... se ci fai caso c'è gente che entra e esce di continuo, a seconda dell'ora anche 5 al minuto... se tutti salutassero tutti quelli che entrano diventerebbe una chat di saluti, non si potrebbe fare più un dialogo... e allora che si fa?

Semplice... ti inserisci nel discorso, ti fai conoscere, poi vedrai che come entri ti salutano almeno le persone che hai conosciuto... però per favore non chiederci di salutare gente che la saluti e riesce dopo 10 secondi, se no diventa invivibile... a seconda dell'ora, ripeto, si può fare e lo facciamo, ma nelle ore di punta è dura... è un po' così anche nella realtà, se entri in un pub affollato ti salutano solo i tuoi amici, mentre se entri in ore di stanca ti saluta pure chi ci lavora.

VideoChat Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

lenisetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 01 Luglio 2009, 05:45   Rispondi citando
Caro volere io ti ho sempre salutato ...e anke cercato di dialogare kon te proprio per farti sentire a tuo agio... ma ho visto indiferenza da parte tua..... dunque kome vedi non è tutto kome dici tu....un bacione e buona giornata .... Smile spero di leggerti presto ciao Laughing
Bacheca Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

VOGLIOVOLERE
Forestiero

Forestiero
Messaggio 01 Luglio 2009, 06:43   due risposte..... Rispondi citando
....per Kay....mi domandavo non cosa ci fosse in comune tra i nostri Nick - Ligabue ovviamente- ma cosa ci fosse in comune, dentro le parole di quelle canzoni, di cosi' forte e prepotente da coinvolgere due persone diversissime (credo...) come noi .....

....per Lenisetta..ti ringrazio ma io sto a mio agio dappertutto...la mia domanda nn riguardava ciò, ma il semplice saluto....

buona giornata....bacio
Diari Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

@SoFiA@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 01 Luglio 2009, 12:05   Rispondi citando
kay ha scritto:
eheheheh....
bella domanda...
a volte si è troppo presi da discorsi che si fanno con altri..anche se probabilmente..si legge il saluto di chi entra... per "dimenticanza"( se cosi la vogliamo chiamare) poi non si saluta...e ci si ricorda che questa persona è entrata solo quando incomincia a scrivere "perchè non mi salutate?... bell educazione..." ecc....allora li ci si abbassa e la gente incomincia a salutarti.. facendoti anche mille domande.."come ti chiami?di dove sei? anni?" giusto per far un piacere credo io... Rolling Eyes
ecco...credo dia cosi...
ma mi tolgo da tutto questo... ahahahaha perchè io ti saluto...e la spiegazione sta nei nostri nick...ahahahahah bacio.. buona giornata Wink

io sn daccordo cn la mia amora(quanto mai nn lo sono ahshahshahsa) io anke cn lei ho cercato anke se in minima parte di coinvolgerti in qualke discorso (forse xkè adoro liga ahsha)...beh spero ke ci sara occasione di riscattare me come tante altre persone...a presto
Foto Il profilo di @SoFiA@Invia messaggio privato

VOGLIOVOLERE
Forestiero

Forestiero
Messaggio 01 Luglio 2009, 12:45   E' così difficile ? Rispondi citando
Non parlo di...essere coinvolto in qualcosa ....Sofia..ti ringrazio ma....parlavo di un saluto, di un cenno di un gesto....
Mi spiace essere stato frainteso...ma sono già coinvolto da altro.....anzi stasera sono coinvolto da un'amica a cena....riso e tonno, spigola ai ferri....tortino more e lamponi vino bianco...che dici andra' bene ? ciao un bacio
Pub Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 15 Ottobre 2021, 23:48  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: