Per Rabbino che lascerà la chat! [1]

Ecco si sto scrivendo un post dedicato a Rabbino che sta lasciando la chat! Mi mancherà un sacco leggere le sue entrate ebree, le sue frasi ebree, i suoi b

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Per Rabbino che lascerà la chat! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 03 Agosto 2012, 11:26   Per Rabbino che lascerà la chat! Rispondi citando
Ecco si sto scrivendo un post dedicato a Rabbino che sta lasciando la chat!
Mi mancherà un sacco leggere le sue entrate ebree, le sue frasi ebree, i suoi bacini ebrei per me, le sue chiacchere ebree, e tutto insomma. Io ho avuto modo di "capirlo" e "conoscerlo" scrivendogli in pubblica e nonostante non so come si chiama, la sua età e la sua vita privata mi ci sono affezzionata abbastanza da potermi mancare così tanto da scrivere un post!
Sò che ci sono stati casini con lui però è normale ragazzi, molti lo odiano per i discorsi che faceva e poteva anche essere ripetitivo, ma in fondo è una persona buonissima e normalissima che si difendeva dalle offese e le critiche! Smile La maggior parte degli utenti hanno la mania di entrare e chiaccherare con la prima persona che fa un discorso che intaressa e non si vuole arrivare più in là con le conoscenze anche di chi fa discorsi che possono sembrarci stupidi o noiosi, ma sono anche io così eh.. però ho voluto provare a conoscere meglio rabbino e vi dico che nonostante i discorsi che faceva sotto sotto penso che sia una persona tranquilla, intelligente e socievole. Smile Spero tanto che leggerai questo post che ho scritto per te perchè è tutto ciò che penso ed è importante!!

PS Ti voglio bene Rabbi e mi mancherai tanto! un bacione grande grande Bacio
Chat Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

IlRabbino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Agosto 2012, 12:19   Rispondi citando
Embarassed Grazie ArcoDea, non sai quanto lo apprezzo questo gesto, mi fa davvero piacere questo post. Ho conosciuto persone fantastiche, di valore, in questa chat e mi mancherete moltissimo. Non potrò mai dimenticare tutte le chattate, le avventure passate qua con voi come quando è entrata per la prima volta LaRabbina, PadreMaronnoCane o le risse con gli utenti della chat.
ArcoDea... Gli addi sono sempre brutti ma con questo post che hai pubblicato, e lo dico con estrema sincerità, è ancora più difficile salutarti perchè capisco quanto eravamo vicini e attaccati virtualmente anche a centinaia di chilometri di distanza.
ADDIO RAGAZZI
Forum Il profilo di IlRabbinoInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 03 Agosto 2012, 12:22   Rispondi citando
Sono commossa rabbi! Sad Un bacione e abbraccione fortissimo da toglierti il respiro
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

.TaNiA.
Esule

Esule
Messaggio 03 Agosto 2012, 14:04   Rispondi citando
Rabby ma perkè,in quale zona sperduta vai che non esiste una connessione internet?

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 02 Luglio 2020, 10:00  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: