Per Rabbino che lascerÓ la chat!

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  Per Rabbino che lascerÓ la chat!

Per Rabbino che lascerà la chat!

Ecco si sto scrivendo un post dedicato a Rabbino che sta lasciando la chat!
Mi mancherà un sacco leggere le sue entrate ebree, le sue frasi ebree, i suoi bacini ebrei per me, le sue chiacchere ebree, e tutto insomma. Io ho avuto modo di "capirlo" e "conoscerlo" scrivendogli in pubblica e nonostante non so come si chiama, la sua età e la sua vita privata mi ci sono affezzionata abbastanza da potermi mancare così tanto da scrivere un post!
Sò che ci sono stati casini con lui però è normale ragazzi, molti lo odiano per i discorsi che faceva e poteva anche essere ripetitivo, ma in fondo è una persona buonissima e normalissima che si difendeva dalle offese e le critiche! Smile La maggior parte degli utenti hanno la mania di entrare e chiaccherare con la prima persona che fa un discorso che intaressa e non si vuole arrivare più in là con le conoscenze anche di chi fa discorsi che possono sembrarci stupidi o noiosi, ma sono anche io così eh.. però ho voluto provare a conoscere meglio rabbino e vi dico che nonostante i discorsi che faceva sotto sotto penso che sia una persona tranquilla, intelligente e socievole. Smile Spero tanto che leggerai questo post che ho scritto per te perchè è tutto ciò che penso ed è importante!!


PS Ti voglio bene Rabbi e mi mancherai tanto! un bacione grande grande Bacio
Scritto da ArcoDea il Venerdì, 3 Agosto 2012 alle ore 12:26

Embarassed Grazie ArcoDea, non sai quanto lo apprezzo questo gesto, mi fa davvero piacere questo post. Ho conosciuto persone fantastiche, di valore, in questa chat e mi mancherete moltissimo. Non potrò mai dimenticare tutte le chattate, le avventure passate qua con voi come quando è entrata per la prima volta LaRabbina, PadreMaronnoCane o le risse con gli utenti della chat.
ArcoDea... Gli addi sono sempre brutti ma con questo post che hai pubblicato, e lo dico con estrema sincerità, è ancora più difficile salutarti perchè capisco quanto eravamo vicini e attaccati virtualmente anche a centinaia di chilometri di distanza.
ADDIO RAGAZZI
Scritto da IlRabbino il Venerdì, 3 Agosto 2012 alle ore 13:19

Sono commossa rabbi! Sad Un bacione e abbraccione fortissimo da toglierti il respiro
Scritto da ArcoDea il Venerdì, 3 Agosto 2012 alle ore 13:22

Rabby ma perkè,in quale zona sperduta vai che non esiste una connessione internet?
Scritto da .TaNiA. il Venerdì, 3 Agosto 2012 alle ore 15:04
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved