Nuova arrivata [1]

Ciao a tutti, mi spiegate come funziona questa chat per favore? Grazie in anticipo ☺️

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Nuova arrivata Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile

La dama misteriosa
Forestiero

Forestiero
Messaggio 10 Luglio 2020, 07:43   Nuova arrivata Rispondi citando
Ciao a tutti, mi spiegate come funziona questa chat per favore?
Grazie in anticipo ☺️
Chat Il profilo di La dama misteriosaInvia messaggio privato

Miriana
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 13 Luglio 2020, 20:13   Rispondi citando
Ciao! la chat ti sembrerà un po' deserta.. lo so. Ma questo posto ha avuto tempi migliori. Prima di facebook, prima di instagram, prima delle tante app nate per ''socializzare'' c'era il trend delle chat, e modestia a parte, questa era una delle più belle, non tanto per quanto riguarda il numero di utenza, ma per il fatto che fosse una vera e propria famiglia. Sono passati molti anni da quel giorno, ma ognuno di noi, o meglio chi ha nel cuore questo posto, torna a dare un'occhiata quando può. Magari questo posto, come le migliori cose vintage, potrà tornare in voga.
Nel frattempo ti do il benvenuto e ti auguro buona ''curiosata''. Wink

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 22 Luglio 2020, 12:05   Rispondi citando
Miriana ha scritto:
Ciao! la chat ti sembrerà un po' deserta.. lo so. Ma questo posto ha avuto tempi migliori. Prima di facebook, prima di instagram, prima delle tante app nate per ''socializzare'' c'era il trend delle chat, e modestia a parte, questa era una delle più belle, non tanto per quanto riguarda il numero di utenza, ma per il fatto che fosse una vera e propria famiglia. Sono passati molti anni da quel giorno, ma ognuno di noi, o meglio chi ha nel cuore questo posto, torna a dare un'occhiata quando può. Magari questo posto, come le migliori cose vintage, potrà tornare in voga.
Nel frattempo ti do il benvenuto e ti auguro buona ''curiosata''. Wink

Quoto tutto ciò che ha scritto Miri, io ho bellissimi ricordi qui dentro, le persone erano bellissime e semplici.. ci si passava le giornate intere a ridere spensierati.. mi piacerebbe da morire (e ci penso spesso) ritrovarvi a leggervi in chat e chiedervi come vi vanno le cose, cosa è cambiato nella vostra vita e magari raccontarvi un po' della mia.. chissà magari un giorno accadrà!! un bacio
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 05 Agosto 2020, 22:50  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: