Notte papÓ..... [1]

non so dove tu sia..se lontano lontano o qui vicino a me con il tuo spirito buono, Mi manchi tanto tanto...la mia mente Ŕ piena di ricordi bellissimi di no

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Notte papÓ..... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Marzo 2012, 22:40   Notte papÓ..... Rispondi citando
non so dove tu sia..se lontano lontano o qui vicino a me con il tuo spirito buono, Mi manchi tanto tanto...la mia mente Ŕ piena di ricordi bellissimi di noi due, insieme...di quando ero piccola e di quando pi¨ avanti, ho potuto raccontarti le mie sciocche cose di ragazzina adolescente.Sai, la mamma mi racconta a volte che quando ero nella culla e tu tornavi a casa mi prendevi in braccio e passeggiavi avanti e indietro nella grande camera da letto, per farmi riaddormentare. La mamma ti guardava, sorridendo...affettuoso anche se stanchissimo..Ogni volta che guardo la piccola foto di noi tre al mare..vorrei tanto avere dentro di me il ricordo di quel giorno, ma ero troppo piccina x ricordare..quei momenti non ci sono pi¨ purtroppo,lo so che non Ŕ colpa tua e che il lavoro che fai Ŕ difficile e impegnativo e quindi ti capisco...spero solo che non ti succeda mai niente..come i 9 mesi che sei dovuto andare all'estero..ogni sera piangevo e pregavo..Io mi sento li vicino a te e sento la tua voce..anche se con il pensiero. Sai ogni tanto mi prende la malinconia e non faccio vedere alla mamma che piango perchŔ anche lei soffre tanto per la tua mancanza,forse anche pi¨ di me...io nascondo bene i sentimenti e lo sai benissimo,mi conosci piu di ogni altra persona al mondo...Va be,adesso sono quasi le 22.40 e sono qui a scriverti in lacrime perchŔ di nuovo mi sono sentita dire che non posso sapere cosa fai e dove sei...ho una paura fo**uta di perderti senza nemmeno sapere i perchŔ!!! Notte papy vado a dare le pastiglie alla mamma e poi continuo a parlare con i miei nuovi amici...un bacio nel tuo cuore ovunque tu sia..ti amo papy mio

Chat Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 13 Marzo 2012, 15:49   Rispondi citando
Sad

Gives thy a finger gnick gnack
Forum Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 00:38  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: