Nostalgia, malinconia, fotografia [1]

Ogni tanto si ha il bisogno di tornare dove si è stati bene. Anche in quei posti in cui tra tanti ricordi ce ne sono di tristi. Sono entrata in questo post

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Nostalgia, malinconia, fotografia Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile

iRiS_cOcCiNeLLa
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 12 Aprile 2018, 18:11   Nostalgia, malinconia, fotografia Rispondi citando
Ogni tanto si ha il bisogno di tornare dove si è stati bene. Anche in quei posti in cui tra tanti ricordi ce ne sono di tristi.
Sono entrata in questo posto dopo molto tempo, scrivo un post dopo molti anni... ne sono passati tanti, forse troppi. Mi sono messa a leggere alcuni messaggi privati vecchi, alcuni miei post... mi sono rammaricata per aver cancellato il blog.
Sono entrata in chat e non ho trovato nessuno, solo Atomo.
Mi è dispiaciuto molto... questo posto nel bene o nel male è stato per me un rifugio, un posto dove fare sempre quattro chiacchiere, un posto al quale affidare anche i miei pensieri e le mie emozioni.
Quando sono entrata qui avevo 20 anni, oggi ne ho 31 e la mia vita è completamente diversa.
Mi dispiace che questa chat non abbia continuato a pullulare di utenti, che non regali più a nessuno risate e momenti felici, amicizie virtuali e non.
E nulla... volevo lasciare qui il mio saluto, nella speranza sia gradito a qualcuno... e nella speranza che qualcuno lo legga.
Un caro saluto,
Iris

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 19 Aprile 2018, 18:12   Come ti senti? Nell'aria c'e gia la nostra canzone! Rispondi citando
Chi si ferma è perduto?

iRiS_cOcCiNeLLa ha scritto:
Mi sono messa a leggere alcuni messaggi privati vecchi, alcuni miei post... mi sono rammaricata per aver cancellato il blog.

Prendiamo per scherzo una giornata, siamo a Mezzanotte, e dintorni.

...

Sei stata l'unica capace di capire il mio concetto di community, restando te stessa come amministratrice, e col plus della pazienza per tenere amici i soldatini della comunità, o forse non l'avevi capito per niente e avevi la pazienza di tenermi amico. Se ti può essere di referenza, eri la chiave del pullulare.

Ma WebIrishPub.net ha una sua vita, sa che per guardare avanti bisogna studiare la storia, anche la propria, soprattutto i passatempi, dal più fermo e perduto, cara Ambasciatrice.

...

Quindi, Marta, ti rispondo semplicemente al titolo: Felice di rileggerti!

Forum Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 21 Aprile 2018, 22:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: