Mi hanno bannato

Web Irish Pub ->  Forum ->  acquario dei pesciolini ->  Mi hanno bannato

Mi hanno bannato

Sicuramente qualche discriminatore ha pensato bene di Bannare il Rabbino ! Provvedete allo sbannamento prima che la minaccia ebrea sia troppo avanzata da non poter piu essere combattuta.

P.S.
Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 13:31

SIA RINGRAZIATO IL CIELO prayer lode e stima per chi l'ha fatto UHAUHUAAUHAHAUHAUAHUAHAUAUAUHUAUH
Scritto da smemo1982 il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 14:13

FINALMENTEEEEE
Scritto da .TaNiA. il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 14:22

Ma io sono ebreo ! Perchè mi discriminate ? Potete sbannarmi ? Fra l'altro mi sono ritrovato bannato da un giorno ad un altro senza motivo !!! Perchè mi odiate solo se sono di un altra fede ?!
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 14:30

IlRabbino :
Ma io sono ebreo ! Perchè mi discriminate ? Potete sbannarmi ? Fra l'altro mi sono ritrovato bannato da un giorno ad un altro senza motivo !!! Perchè mi odiate solo se sono di un altra fede ?!

come sei spiritoso, rabbino.
Penso che una persona intelligente capirebbe quand'è il momento di restare o quando quello di andar via, tu quand'è che capisci che ti conviene andar via Question
Scritto da elFo_guerriero il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 15:13

UAHAUUAUHAHAUAHUHHAUHAAUHAHUAHAHUAHUAHUAHUUAHUAHHAUUAU

IO NN SONO EBREO ...VOI SIETE EBREI????
Scritto da ichnusa il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 16:55

Mi stai dicendo che devo abbandorare la chat ?
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 16:55

Se tu nn dicessi sempre le solite frasi senza senso a quest'ora nn avevi il ban... poi se ci sei o no a nessuno interessa come ti ho gia dtt in chat xk le cose ke sai dire tu sono solo: IO SONO EBREO. VOI SIETE EBREI?
Scritto da BlackJoker il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 17:43

Quindi sarò costretto a non poter più entrare nella Web Ebraic Chat ? E' questo che mi state dicendo ? Che sarò un ebreo fantasma all'interno del sito ? Che non potrò più scrivere quanto sia bello essere ebrei ? Oddio no, Per favore ! Sbannatemi subito ! Questo è quasi più triste di dover cambiare religione Sad
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 18:04

VI PREGO!!!PRENDETE ME!SBANNATE IL RABBINO!

AHAHAHAAAAA
Scritto da ichnusa il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 18:35

indignaten

Dear Cameraden,

der komunisten sunt very strunz!

At mein tempz, Juden rinchiusen in chat, not raus!

Der UtèteZ vedez, in tein risoluzionen, der autodistruzionen, then esighen proporre a tein popolo ein comodo asilen in territorien mussulmanen: this chat!!!

Heil Pussy

Er titolaren in esilien
Scritto da UtentE il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 18:55

Per favore sbannatemi, questa è la chat migliore del web e convertire qui è la cosa migliore Wink W gli ebrei e w la web ebraic Chat !
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 20:41

IlRabbino :
Mi stai dicendo che devo abbandorare la chat ?

Sei perspicace Very Happy
Scritto da elFo_guerriero il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 20:47

BlackJoker :
Se tu nn dicessi sempre le solite frasi senza senso a quest'ora nn avevi il ban... poi se ci sei o no a nessuno interessa come ti ho gia dtt in chat xk le cose ke sai dire tu sono solo: IO SONO EBREO. VOI SIETE EBREI?

Wink
Scritto da elFo_guerriero il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 20:50

ut ke caxx hai scritto? uahuahauh
Scritto da BlackJoker il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 21:11

Fabbrì.....ho capito solo pussy UHUUAHAUHAHAUHAUAAUHAUHAUHA
Scritto da smemo1982 il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 22:16

Io sono ebreo, sbannatemi! Vi spiego anche perchè: Nessun Ebreo in chat porta all'autodistruzione ! un Ebreo in chat porta alla felicità. Molti Ebrei in chat porta alla luce.
Io sono ebreo. Io sono bannato. Io sono il vostro IlRabbino.
Scritto da IlRabbino il Martedì, 22 Maggio 2012 alle ore 23:39

ecco rabbino sbirulino! tu si ciutu anke se hai il ban continui a scrivere sempre le stesse cose nel forum!
Scritto da BlackJoker il Mercoledì, 23 Maggio 2012 alle ore 16:29

Sbannate l'ebreooooooo, Sbannatemi vi prego ! Sono nato ebreo e sbannato non voglio morire bannato !
Scritto da IlRabbino il Mercoledì, 23 Maggio 2012 alle ore 17:09

io ho capito ut concordo in pieno auahuhaauhahahauuahaua
una bella passara de duce su cunnu chi sin'da bogau!!!
Scritto da ichnusa il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 14:15

Sbannatemi vi prego, La mia vita virtuale è non è inutile solo grazie ai siti ebrei e la mia opera di conversione su questa chat. Sbannatemi !
Scritto da IlRabbino il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 19:28

dalle mie parti si dice: u sol ammuscia i fichi e tu hai ammusciatu tutt'a ficara Smile
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 21:07

Dalle mie parti, Betlemme, invece si dice: Bannate il crisitiano, Bannato il Buddista, Bannate il mussulmano, Bannate l'induista, ma non bannate mai IlRabbino. Sbannatemi per favore, Davvero !
Scritto da IlRabbino il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 21:37

rabbi se continui a far cosi son sicuro ke tra max 2 giorni avrai anke il ban nel forum Wink quindi fa il bravo Bacio
Scritto da BlackJoker il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 21:57

Ma non posso in nessun modo essere sbannato ?
Scritto da IlRabbino il Venerdì, 25 Maggio 2012 alle ore 22:02

ciao rabbino , sai come puoi fare x sbannarti? buttati nel cesso huuuhuhuhuhuhuhuhuhuhhu cmq cia a tutti, un saluto particolare a smemo....... ciauuuuuuuuuuuuuuuuu[/media]
Scritto da amoroso il Sabato, 26 Maggio 2012 alle ore 11:56

Applause Applause Dancing AMOROSAZZOOOOOOO CIAO torna presto in chat
Scritto da lenisetta il Sabato, 26 Maggio 2012 alle ore 13:45

No, non sono morto! Gli ebrei al massimo risorgono ma non muoiono. Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?? Mi sbannate ? Credo che la punizione è stata fin troppo dura (Una mussulmanata!!!). Adesso Sbannatemi per favore, prima che la minaccia contro gli ebrei e il mondo intero si diffonda!!!
Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?
Scritto da IlRabbino il Giovedì, 7 Giugno 2012 alle ore 21:22

Rabbino riammesso in chat in base al DL 26 aprile 1993, n. 122
Scritto da UtentE il Giovedì, 7 Giugno 2012 alle ore 22:30
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved