Mi fai stare bene [6]

Non posso fare a meno di te che sei l infinito tra i miei desideri tu che sei il sogno piu grande tra i sogni piu veri e questa canzone che gira e rigira l

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Mi fai stare bene Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 17 Mag 2012, 08:03   Il senso di ogni cosa Rispondi citando
Non posso fare a meno di te che sei l infinito tra i miei desideri tu che sei il sogno piu grande tra i sogni piu veri e questa canzone che gira e rigira la dedico a te il mio unico amore il senso di ogni cosa che c'e'.....

//www.youtube.com/watch?v=5Q4te7WzCWg

Le luci della notte mi fanno compagnia e provo a immaginare il mio futuro senza te ...gli amori vanno via ma il nostro no.....il tempo non rimette a posto se non lo fai tu......ogni cosa da sempre mi parla di noi....stasera sei lontana mentre io penso a te eppure sei vicina a me non chiedermi perchè sarà che mi hai cambiato la vita sembra ieri....

//www.youtube.com/watch?v=nbbQ-8P4RaQ&feature=related

Ogni volta che passo del tempo con te mi fa star bene qualunque esso sia e in qualunque modo sia speso .....e poi si sarà che mi hai cambiato la vita ma è vero che spesso mi provo a immaginare senza te ma non ci riesco xke ti viene una sensazione di sconforto xke so che non potrei visto che mi accalorano solo le tue parole solo le tue risate .....del secondo video mi piace vedere che è in macchina solo a cantare in una zona immersa di natura e immersa dei pensieri di te anche a me spesso capita di fare cosi e mi piace isolarmi dal mondo dalle persone xke voglio momenti della giornata dove pensare solo a te x farmi stare bene x farmi sognare x farmi rilassare visto che solo i pensieri di te mi fanno da sollievo da cura per tutto
Chat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 17 Mag 2012, 19:52   Rispondi citando
Embarassed

Gives thy a finger gnick gnack
Forum Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 18 Mag 2012, 19:11   Ora il mondo è perfetto Rispondi citando
E si ora che ci sei tu il mondo è perfetto sembra molto contrastante questo pensiero xke di solito il mondo non lo è x niente cosi ma da quando ci sei tu nella mia vita tutto ritorna ad essere perfetto c'e' un uomo che ride e sono io insieme a te quando parliamo quando ci raccontiamo le cose ....tu potraci credere che di tempo ce n è abbastanza x rimediare ....ma l errore non c'e' il cielo è senza sole xke ora è qui accanto a me mi scalda ....dormire nel letto il mondo è perfetto gira tutto intorno a te quel mio mondo che era quasi distrutto ora è cosi florido ai miei occhi tutto è tornato a splendere.

//www.youtube.com/watch?v=urNXvOZ-Gkc
Blog Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 01 Giugno 2012, 01:20   re Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=US-_IiLJMFU&ob=av2e

Mi sorprende ritrovarti sulle scale quando torno a casa sopreso di vedermi come se fosse la prima volta....racconto senza freni le mie gioie i miei dolori..e tu mi sorridi e condividi tutto con me...io ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina.....ti regalero ogni singola carezza quando è sera ho imparato gia ad amarti senza riserva alcuna......

Ottime parole bel testo che condivido a pieno

//www.youtube.com/watch?v=-xsVTKkZQzw

E resta tutto ciò che non ti ho detto mai. ....quello che non c e non tornerà piu....
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 04 Giugno 2012, 20:38   Il cielo in una stanza Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=jT091rQpnZs
Community Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Giugno 2012, 21:59   L unica Rispondi citando
Come vorrei averti qui
con le mani sulla pelle.
E mi sdraierei vicino a te,
sotto la luce delle stelle
che sono in tante perdirti che
brillan di luce per far piacere a te,
che sei la loro guida,
su questa terra spoenta, perchè...

Lei è l'unica che canta
anche se non c'è musica,
la sola che si bagna quando il cielo lacrima,
per dimostrare agli uomini che non è sbagliato
mostrar sensibilità...

Guarda il video di "L'unica"

Come vorrei averti qui,
dirti cose che conosco.
E gradirei che tu fossi qui,
tra le cose che ho nascosto.
Per preservarle dal tempo che
passa e lascia solo il ricordo di sè,
VideoChat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 27 Giugno 2012, 21:41   Sensazioni immortali Rispondi citando
E' un bel po che non scrivo xke x farlo bisogna essere ispirati....l ispirazione me l ha fatto tornare il fatto che sto seguendo il mio telefilm preferito che ogni volta che lo rivedo in svariati momenti della mia vita gli do diversi significati....xke piu passano gli anni e piu capisci i rapporti interpersonali che esistono tra le persone sopratutto con le persone che ami e di cui ti innamori.
Capisco che è impossibile ogni volta non trovare dei momenti di basso con le persone che ami e come a volte ti faccia soffrire questo....ma è pur vero che quando passi questi momenti e soffri molto x loro li capisci sempre di piu quanto tu reputavi importanti loro nella tua vita...e quanto non riesci ad accettare la loro mancancanza la loro assenza. E ti fa cosi male dentro che solo in questi momenti capisci sempre di piu cosa significhi amare ed attaccarsi ad una persona fino al punto di pensare che senza di lei non ci puoi stare ....dico questo x dire che nonostante le parole che leggerai e che ora penso nonostante tutto io ti ho sempre voluto bene lo stesso ....e si mi e capitato x 3 volte di provare queste sensazioni che anche se mi hanno fatto del male le persone che ho amato io non riesco mai a volergli male xke mi ricordo sempre piu di tutto le belle sensazioni che mi facevano provare dentro solo nel pensare a loro

//www.youtube.com/watch?v=6RJnRv1UqcA&feature=fvsr
Bacheca Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 02 Luglio 2012, 23:42   L amore è un altra cosa Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=OSFqJa6QLQg

Questa canzone mi piace molto per il suo testo......non è autobiografica con una vera e propria storia con me ma con tutte le storie in generale che ho vissuto.....semplice sembrava tutto cosi semplice x ki credeva nelle favole come noi cercando un altra verita Senti che ci manca qualcosa
che c'è sempre una scusa
che la gioia si è offesa
che non c'è la scintilla
che si è spenta la stella
ma una colpa non c'è

la notte è troppo silenziosa e adesso
l'amore è un altra cosa

Utile
adesso dirsi tutto è utile
farà del male a queste anime fragili
più di ogni altra verità

Resta che una parte del cuore
sarà sempre sospesa
senza fare rumore
come fosse in attesa
di quel raggio di sole
che eravamo io e te
Tu dimmi se ci credi a quello che non vedi
Diari Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Luglio 2012, 20:39   Quando sarò Rispondi citando
Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare.

//www.youtube.com/watch?v=5q9pzGiIFDY

E quando il tempo mi darà un altro sole
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 13 Luglio 2012, 18:31   re Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=JBMEgNtqGNE

Grana - kevlar bella canzone mi piace molto
Pub Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 26 Febbraio 2020, 17:48  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 6 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: