Mi fai stare bene [5]

Partendo dal fatto che ogni persona intende l amore a suo modo sia noi persone normali sia persone dello spettacolo cantanti....E oggi vorrei mettere come

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Mi fai stare bene Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Gennaio 2012, 11:16   Parlare d amore Rispondi citando
Partendo dal fatto che ogni persona intende l amore a suo modo sia noi persone normali sia persone dello spettacolo cantanti....E oggi vorrei mettere come lo intende Jovanotti alcune sue parole piu significative...xke mi piace molto il modo in cui lo intende lui e forse è quello ke si avvicina piu al modo in cui lo intendo anche io.....Beh forse xke ormai lo ascolto da piu di 20 anni e come tutti ha fatto canzoni di successo e non ma le canzoni sue d amore x me sono sempre molto belle dolci e tenere xke penso ke lui sia cosi con la sua donna....a volta sa scherzare gioca e lo si vede anche dai balli buffi ke ha sembra un bambinone ma allo stesso tempo sa anche essere romantico....Cmq anche x me la piu bella sei tu vorrei paragonarti a tante cose belle ke ci sono al mondo nella natura....ti metto in ogni pensiero della mia giornata...ed è per te ke vorrei fare qualsiasi cosa ...xke è anche x te ke ogni singolo momento di gioia lo provo solo e soltanto con te ......Ed è anche con te ke spesso la notte penso a come dormi a se stai dormendo a se anche tu in quel momento mi stai pensando...e poi anche tu sei bella e dolce come alcune sue canzoni quelli ke ho riportato qui con tutte le sue frasi piu belle e ora ti metto anche qualche suo link di canzoni ke posso paragonare solo e soltanto alla tua bellezza....e poi di te sono cosi geloso...xke mi piace parlare solo a me di te e pensarti solo io a te....xke tutto mi rende cosi geloso di te....E poi anche lui nella seconda canzone ke ti linko anche lui fa una dedica x lei come spesso mi piace fare a te e poi quella canzone è cosi dolce come quello ke provo io x te...xke solo ki ti vuole bene e anche tanto puo augurarti tutto il tuo bene tutta la tua felicità come fa lui alla sua ex ragazza quando ormai lei sarà lontana da lui....io spero ke non ci sarai mai lontana da me...ma mi piace tanto questa canzone...

//www.youtube.com/watch?v=B4aiA_WLgkM&feature=endscreen&NR=1

le meraviglie in questa parte di universo
sembrano nate per incorniciarti il volto
e se per caso dentro al caos ti avessi perso
avrei avvertito un forte senso di irrisolto

un grande vuoto che mi avrebbe spinto oltre
fino al confine estremo delle mie speranze
ti avrei cercato come un cavaliere pazzo
avrei lottato contro il male e le sue istanze

considerando che l’amore non ha prezzo
sono disposto a tutto per averne un pò
considerando che l’amore non ha prezzo
lo pagherò offrendo tutto l’amore
tutto l’amore che ho

È per te che sono verdi gli alberi
e rosa i fiocchi in maternità
è per te che il sole brucia a luglio
è per te tutta questa città
è per te che sono bianchi i muri
e la colomba vola
è per te il 13 dicembre
è per te la campanella a scuola
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
è per te che a volte piove a giugno
è per te il sorriso degli umani
è per te un'aranciata fresca
è per te lo scodinzolo dei cani
è per te il colore delle foglie
la forma strana della nuvole
è per te il succo delle mele
è per te il rosso delle fragole
è per te il profumo delle stelle
è per te il miele e la farina
è per te il sabato nel centro
le otto di mattina
è per te la voce dei cantanti
la penna dei poeti
è per te una maglietta a righe
è per te la chiave dei segreti
è per te il dubbio e la certezza
la forza e la dolcezza
è per te che il mare sa di sale
è per te la notte di natale
è per te ogni cosa che c'è
ninna na ninna e...

BELLA

E gira gira il mondo e gira il mondo e giro te
mi guardi e non rispondo perché risposta non c'è
nelle parole
bella come una mattina
d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane ombra sotto un pino
mentre t'allontani stai con me forever
lavoro tutto il giorno e tutto il giorno penso a te
e quando il pane sforno lo tengo caldo per te ...
chiara come un ABC
come un lunedì
di vacanza dopo un anno di lavoro
bella forte come un fiore
dolce di dolore
bella come il vento che t'ha fatto bella amore
gioia primitiva di saperti viva vita piena giorni e ore batticuore
pura dolce mariposa
nuda come sposa
bella come una mattina
d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane ombra sotto un pino
come un passaporto con la foto di un bambino
bella come un tondo
grande come il mondo
calda di scirocco e fresca come tramontana
tu come la fortuna tu così opportuna
bella come un'armonia
come l'allegria
come la mia nonna in una foto da ragazza
come una poesia
o madonna mia
come la realtà che incontra la mia fantasia.
Bella !
Chat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Gennaio 2012, 11:19   Quando sarai lontana Rispondi citando
Scusa la seconda canzone non me l ha linkata piu pero è questa...è tutto un continuo del penultimo post......xo mancava questa canzone

//www.youtube.com/watch?v=yvsK3neLXDc
Forum Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 19 Gennaio 2012, 10:00   Penso a te Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y

//www.youtube.com/watch?v=Wdu0_W8HiDU

Queste canzoni è xke io ci penso di continuo a te non penso ad altro invece ke pensare al cibo penso a cibarmi di te mentre cammino penso a te mentre canto mentre dormo mentre faccio ogni cosa penso sempre a te continuamente.....ormai sei come una canzone che conosco bene le sue parole che canto di continuo....Ti sogno anche spesso ma a volte non mi va nemmeno di dormire per pensarti xke mi spiace interrompere quei bei pensieri su di te.....per tornare a bevande l unica cosa certo è ke il succo della questione è ke ti penso di continuo e non smetterò mai di pensarti
Blog Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Aprile 2012, 20:27   re Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=_LVqmTURHnw

//www.youtube.com/watch?v=Gd7uoXj9PFI

//www.youtube.com/watch?v=9VVfeoHy_DM

La prima canzone è molto autobiografica mi fa pensare alla mia situazione forse sarà xke anche lui alex è un monteverdino doc spesso l ho visto e sentito suonare ....poi mi fa pensare allo scorcio ke vede tutti i giorni e a ciò ke gli fa partorire molti bei testi d amore e malinconia xke spesso l amore è ripercorrere pensieri ricordi e li x li quando ci pensi un po di nostalgia ci sta e poi tutto questo respirato davanti a gianicolo un posto ke ti fa spesso da musa e ke ti fa fare lunghi respiri e sospiri a noi romani ke siamo innamorati della nostra città come ci si innamora di una donna. Poi anche la seconda canzone mi fa pensare a te,mentre la terza mi fa capire ke tu non sei un nome di una lunga lista ke prima o poi si dimentica, ci si ricorda di quei momenti quegli attimi passati assieme magari si ricordano anche i visi ma vengono dimenticati i nomi ma con te questo non accadrà mai l ho messa xke mi piace tanto quella canzone e poi xke in pochi la conoscono
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 27 Aprile 2012, 12:03   re Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=TJhT_FVKdao

Bellissima canzone di laura mi piace molto il testo xke parla di emozioni provate in amore che alla fine non devono mai essere nascoste
Community Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Aprile 2012, 10:21   re Rispondi citando
E allora lascia le strade che ti fanno diventare quel che non vuoi veramente essere, lascia le strade che ti fanno amare, chi non vuoi veramente amare.Il tempo mi ha detto che è difficile trovare una come te, E il tempo mi ha detto di non chiedere di piu,
perche un giorno il nostro oceano troverà la sua riva. ( e x me la mia riva sei tu). Tu sei quello che volevo succedesse alla mia vita, sei piu di quello che avevo immaginato.

Questa è una piccola parte di quella email.....x riportare che mentre vedevo questo film ti ho pensato tantissimo //www.youtube.com/watch?v=2-5n-XV3nxo

Il film in questione è ho cercato il tuo nome tratto da un romanzo di Sparks

//www.youtube.com/watch?v=YTYheROazK4

E' un film romantico emozionante un film bello da vedere dal primo all ultimo minuto ti riempie di emozioni senza pausa come fai tu, nel film c'e' passione, buoni sentimenti e fiducia nel destino.
VideoChat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 02 Mag 2012, 11:38   re Rispondi citando
A volte ti puoi sentire cosi con le persone a cui tieni tanto e che vorresti aiutare...x fargli tornare la serenità ma non sai come e ti senti inutile ......

//www.youtube.com/watch?v=DXgf6WLOawM
Bacheca Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 04 Mag 2012, 11:13   Bel risveglio Rispondi citando
Penso che questo sia l amore piu vero che c'e' sei come un trenino nel petto che esce fuori da una galleria e fa intravedere il mare....osservare te è osservare paesaggi belli che ti suscitano emozioni come questa mattina che grazie alla tua voce mi ha fatto avere un ottimo risveglio tutta un altra giornata partire bene con il piede giusto con la giusta carica come diceva tanto un telecronista mmm magico ...per me numero uno

//www.youtube.com/watch?v=JafXbSIvHe0

//www.youtube.com/watch?v=U8wD0uocnCw

Di questo video mi piace molto il testo e poi i burattini che fin da bambino mi piaceva molto pinocchio me lo portavo sempre dietro come se era uno dei tesori piu preziosi da non perdere mai come del resto ora lo penso di te

//www.youtube.com/watch?v=8KLZfafm_pY&feature=related

Ci sono parole bellissime in cui mi ritrovo molto e mi fa pensare molto a te e poi pochi giorni fa ho letto il giorno in piu che mi e piaciuto molto e mi ha lasciate molti bei pensieri

ora ultimo video che lo metto xke mi fa sorridere molto come balla e mi piace lui xke è molto simpatico

//www.youtube.com/watch?v=Bl7lWXAOGW4
Diari Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 15 Mag 2012, 12:44   Lui è pazzo di lei Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=K3O_Aek0-P0

Si diventa cosi quando si è parecchio innamorati....un po pazzi ....cmq il testo è bellissimo e molti ci siamo passati sicuramente nelle parole che scrive Biagio
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 16 Mag 2012, 18:31   Fino alla fine del Mondo Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=IuG6NOtm_Ek&feature=related

Il silenzio fa rumore mentre cerchi di capire quale ragione la porta via da te.....e andresti fino all inferno cercando soltanto lei...fino alla fine del Mondo gridando xke la vuoi ....e che ho bisogno di te ....e che ho bisogno di te....sento il bisogno di te...di te...di te...che esisti dentro me.....
quando manca quel sorriso e non riesci a ripartire....quando il passato non ti basta piu....

Innanzitutto volevo ringraziare blackjoker e Il piccolo rapper innamorato....il primo mi ha fatto piacere capire ke qualcuno legge quello che scrivo e che possa anche piacere quello che dico senza essere deriso o contestato,non xke uno vuola l approvazione degli altri ma x il semplice fatto che forse qualcuno la pensi come te o accetti quello che dici senza giudicare sempre.....mentre il piccolo rapper per la sua educazione e gentilezza visto che è l unico che mi saluta sempre e io queste cose le apprezzo sempre molto in una persona.

Ora volevo dire che è vero che il silenzio fa rumore sopratutto la notte prima di addormentarti xke il pensiero va sempre li al fatto che non l hai sentita e al fatto che non capisci xke stai spesso lontano da lei .....io direi magari si potesse arrivare all inferno per trovarla e riportarla da te.....ma questo non si puo non puoi cercarla non puoi urlare che hai bisogno di lei....xke le cose bisogna volerle in due...anche il suo sorriso lo puoi avere solo se lei è felice con te.Cmq questa canzone mi piace molto e la dedico sempre alla stessa persona.....mi piace molto anche cantarla.
Pub Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 12 Dicembre 2019, 17:44  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 5 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: