Mi fai stare bene [4]

Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno. Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Mi fai stare bene Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 02 Gennaio 2012, 19:52   La fine Rispondi citando
Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.

Tutto questo mi ha cambiato
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e da mille altri errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto

Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

//www.youtube.com/watch?v=7A15LqJC078

Questa canzone non è di tiziano Ferro è di Neslie un cantante che conosco bene xke mi piace come fa canzoni rap e le fa tutte belle e d amore con bei testi....un giorno Tiziano sfogliando come facciamo tutti su youtube su testi di canzoni in internet se l è sentita sua xke sembra autobiografica e ha chiesto a Neslie se la poteva cantare e mettere nel suo cd ....io non sono un cantante ma mi sarebbe piaciuta anche a me da cantare xke anche io la sento mia e l ascolto spesso ultimamente ....sopratutto x le ultime due strofe e poi quando dice ....."E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e da mille altri errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto....io ho solo difetti e poi a stranezze batto tutti
Chat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Gennaio 2012, 21:44   re Rispondi citando
Questa canzone mi fa pensare a te ....e ho messo questa xke ha anche la traduzione mi piacciono tanto le parole

//www.youtube.com/watch?v=S9PrAf3-C5A&NR=1&feature=fvwp
Forum Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 04 Gennaio 2012, 14:04   Quel matto sono io Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=CPcTTOEeCt4

Quel matto sono io....xke sono matto di te, pazzo di te....già lo ero pazzo ma mi mancavi te x completare tutto....
Blog Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 04 Gennaio 2012, 14:39   Cullami Rispondi citando
Cullami, come hai fatto con le bambole... ti ricordi quelle favole che mi raccontavi quando io fingevo di dormire... la tua guancia bianca sulla mia.. mi ritorna in mente la poesia di una notte che cade mentre il tuo SORRISO splende, ETERNAMENTE... e non c'è niente che faccia male ora che c'è amoree

//www.youtube.com/watch?v=lCyh3yBeWps&feature=endscreen&NR=1

Ritroverei la pace solo tra le braccia tue ....infatti è vero che questa è l unica cura ke mi serve...e ke mi fa stare tranquillo
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Gennaio 2012, 11:34   Non è che muoia d' amore io muoio di te Rispondi citando
Qui c 'e' solo da leggere e vedere il video xke è quello ke accade tutti i momenti della giornata e delle giornate che sto senza di te

//www.youtube.com/watch?v=H6XtXohK2Ec&feature=share
Community Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 07 Gennaio 2012, 12:07   Qui senza te Rispondi citando
Cento giorni mi hanno reso più vecchio
dall'ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso

Ma tutte le miglia che ci separano
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso

Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, amore
Sogno di te continuamente
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
e stanotte ci siamo solo io e te

Tutto quello che so, dovunque vado
E' dura ma non mi porterà via il mio amore
E quando tutto sarà finito
Quando tutto sarà stato detto e fatto
Sarà dura ma non mi porterà via il mio amore
Sarai sempre insieme a me dentro me eternamente

//www.youtube.com/watch?v=kPBzTxZQG5Q&ob=av2n
VideoChat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 07 Gennaio 2012, 13:34   Frase che mi piace molto Rispondi citando
Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. É certo che quando si è di fronte all'ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le persone ti fanno pressione per qualcosa di meglio. Qualcosa aldilà del dolore di dover continuare da soli. E aldilà del valore e del coraggio che ci porta a far entrare qualcuno. O di dare un'altra possibilità a qualcuno. Qualcosa aldilà della calma persistenza di un sogno. Perché è solo quando ti metti alla prova... che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull'altro lato del duro lavoro, della fede, credenza... ed oltre l'angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.
Bacheca Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 10 Gennaio 2012, 18:12   Il corvo Rispondi citando
Ti scrivo le mie migliori.....

Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

Questa frase x me è la piu vera xke tante volte mi è capitato di perdere persone importanti ma cmq le ho continuate sempre ad amare e pensare e x questo x me saranno eterne

E' strano, sai... le piccole cose per Shelly contavano così tanto... io le giudicavo insignificanti.
Ma, credimi: niente è insignificante.

Anche questa è verissima ....xke anche le piccole cose sono importanti sopratutto se vengono condivise giorno x giorno con la persona che ami ..diventeranno importantissime xke non potrai piu poter farne a meno anche un semplice buongiorno dato da lei ...la colazione insieme a lei....tutto è piu bello se fatto e condiviso con lei ....quando non ci sarà piu tutto ti sembrerà piu brutto xke farai tutto da solo e ti sentirai solo senza una parte importante di te cioè lei

"Ti amerò per sempre..."
‎"Solo per sempre?"

Infatti le persone se provano vero amore non si amano x sempre ma x l eternità cioe anche quando saranno solo anime senza il loro corpo ....

Questo è il telefilm ke facevano alle 3 di mattina

//www.youtube.com/watch?v=V6JsQSXicEI

A volte è vero ke esiste ki puo estirpare il tuo dolore ki ti puo far passare i tuoi incubi ....Un tempo era innamorato......con essa senti una forte energia pervadere il suo corpo....il suo viso si illuminò nuovamente e riapparve un sorriso...Le emozioni iniziarono a riaffiorare il principe rimase senza parole x lo stupore....ma una cosa strana avvenne a cui entrambi non erano preparati...anche i loro occhi presero una luce diversa quella dell amore

//www.youtube.com/watch?v=jHn-BTytORA&feature=endscreen&NR=1

Bellissima canzone
Diari Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 12 Gennaio 2012, 11:53   Per sempre Rispondi citando
Dovrei vivere migliaia di volte per trovare un altra come te un anima cosi pura un anima cosi coraggiosa un angelo che allontana ogni ombra da me io voglio vivere con te per sempre la mia passione non conosce barriere voglio proteggere da tutti i mali te e proteggere il nostro amore dillo al mio spirito una promessa che niente romperà non siamo uguali agli altri ...Noi ci ameremo per sempre ...ci ameremo per sempre...

Per l eternità

//www.youtube.com/watch?v=vcagC7ExZek

Questo mondo ha un solo dolce momento messo da parte per noi .....Chi desidera amare per sempre?…

Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita
E potremo avere per sempre, E potremo amare per sempre
L’ eternità è il nostro presente

//www.youtube.com/watch?v=Cq-092lyI-0

Non sono riuscita mai a capire xke sei rimasto....xke ti amo esattamente come il primo giorno che ti ho vista...anche io ti amo ... (ho messo questo video xke ci sono le scene piu belle del film molto intense)...come lo è quello ke provo x te
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 13 Gennaio 2012, 09:17   Lei Rispondi citando
Ti penso ogni momento e ogni momento vorrei dedicarti i miei pensieri le canzoni che mi fanno pensare a te ...vorrei dedicare ogni singolo momento della mia giornata a te facendoti capire quanto mi piaci quanto ti penso....con regali pensieri attenzioni xke se non la facessi fingerei che non mi piaci cosi tanto e che non ti penso cosi tanto nella giornata poi la sera fino a che non chiudo gli occhi sei un continuo pensiero.....

ci pensò un po' "ti amo o no" e sento finalmente
le sue mani e lei.
È tutto quello che vorrei - è lei
che riempe tutti i giorni miei è per lei
che sogno tante verita - è lei
che sola dà felicità e per lei
finche vivrò non avrò no e l'amerò uh-uh-uh-uh-uh

ma ha gli occhi blù e lo farà chiaramente
e vorrò di più se mi amerà veramente
ci pensa un po' dice di no e dolcemente
sento le sue mani
lei è tutto un mare di trofei - è lei
che copre tanti sbagli miei - è lei
io aspetto l'anno che vorrei e per lei
finche vivrò non avrò no e l'amerò uh-uh-uh-uh-uh

//www.youtube.com/watch?v=fa_lm48SzhQ
Pub Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 14:04  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 4 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: