Mi fai stare bene [2]

//www.youtube.com/watch?v=a-uVVF8pO_E Bella poesia di Neruda letta da un grande attore italiano

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Mi fai stare bene Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 24 Novembre 2011, 20:15   Bellissima poesia Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=a-uVVF8pO_E

Bella poesia di Neruda letta da un grande attore italiano
Chat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

biricchinoinoino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 28 Novembre 2011, 17:08   Rispondi citando
caro insieme a lei se continui cosi questa povera ..lei..si suicidera ..lei non appena ti vede scappa, gridando levatm ananz e pall stu scassaca**..(toglietemi dalle palle questo rompiscatole... con affetto insieme a lei...non ce la facevo piu
Forum Il profilo di biricchinoinoinoInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Novembre 2011, 18:03   re Rispondi citando
Non conosci la storia e le persone quindi non è logico giudicare o rispondere cosi tanto x farlo cmq se ti da fastidio leggere i miei post non li leggere xke nessun dottore te lo ha prescritto ...alle brutte puoi sempre scrivere qualcosa, scrivere rilassa sempre, cosi partecipi in maniera attiva senza giudicare ma mettendoci del tuo ....con affetto buona giornata.
Blog Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

biricchinoinoino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Novembre 2011, 18:21   Rispondi citando
scusami..non volevo toccare la tua suscettibilita...non sono il tipo che da giudizi...volevo solo consigliarti di andarci piano con la.. LEI.. con queste botte di dolcezza LA ROVINI, POVERA RAGAZZA, prova ogni tanto a farla sorridere.. una poesia divertente una battutina, solo per farla riprendere....scusa volevo chiederti una cosa...ma lei lo sa?
p.s se t'arrabbi non ti rispondo piu
Foto Il profilo di biricchinoinoinoInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Novembre 2011, 18:31   re Rispondi citando
Si lo sa cmq non mi sono arrabbiato se mi conoscessi sapresti che non mi arrabbio mai no poi cmq sono un tipo che scherza molto a volte il mio problema è che non so fermarmi Smile quindi le persone non capiscono piu quando scherzo e quando faccio sul serio... cmq appena vuoi se capiti in chat qualche battuta ce la faremo sperando che non sia una d arresto ...cmq tranqui non me la sono presa ti auguro una buona giornata ...io mi chiamo danilo cmq ....
Community Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 01 Dicembre 2011, 23:31   re Rispondi citando
La persona giusta non esiste si diventa per chi amiamo.....

Questa frase è molto vera , a volte non si riesce piu a comunicare con la persona che ci interessa a spiegargli le nostre vere intenzioni e che veramente volevamo essere quella persona giusta che uno cerca da tanto o che cmq cercavamo di diventarlo in qualche modo.... stasera vedevo Don Matteo alcuni pezzi penso che era dalla prima o seconda stagione che non lo vedevo piu sarà forse xke si avvicina Natale ma alcuni pezzi delle puntate di questa sera mi hanno toccato del prete xke cmq ha sempre buone parole per tutti non giudica mai anzi cerca di sbrogliare situazioni dove ci sono diverbi importanti tra innamorati tra familiari cerca di fargli aprire gli occhi come spesso in alcune situazioni ci vorrebbe. Purtroppo l orgoglio il non intendere bene alcuni comportamenti alcune parole fa allontanare persone e lui sta sempre li x tutti a dare conforto un sorriso due parole e non giudicare neanche persone che fanno degli errori grandi anzi cercando di dirgli che hanno un altra possibilità e che non devono sentirsi piu soli e che hanno ricevuto il perdono da quei suoi occhi azzurri (che esprimono genuinità rassicurazione ) che tanto aspettavano. Si in verità a volte è ingiusta come cosa xke chi uccide persone o chi commette reati gravi non dovrebbe essere perdonato cosi su due piedi solo xke si confessa ad un prete. Ma quello che mi piace del suo personaggio è ke sarebbe bello sapere ke esiste una persona cosi vera genuina cristallina che aiuta le persone a cambiare pagina nella propria vita a non giudicare ad amare gli altri. Ma a volte non credo che esistano nemmeno preti cosi anche se il loro compito dovrebbe essere questo ma sembra ke anche loro invece chiedono sempre qualcosa in cambio quando aiutano altri ma come tutte le categorie ci sono sempre invece chi fa il proprio lavoro bene la propria vocazione.

//www.youtube.com/watch?v=y8bv2pAoPDY
VideoChat Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 02 Dicembre 2011, 23:26   re Rispondi citando
Hank ebbe una casa dove fu amato e coccolato harry una nomina di cui fu molto onorato Cristin e Maison ebbero il regalo, il migliore la guarigione da una ferita che faceva tanto male al cuore.

Questa è la parte finale di un film di Natale in questo periodo mi piace molto vederli perchè ti rimettono addosso quest aria che comunque bisogna credere sempre che esiste qualcosa di grande a questo mondo.
In questo film ci sono alcuni temi importanti l elfo stalliere che è l unico elfo diverso dagli altri xke tutti gli altri costruiscono giocattoli mentre lui deve solo guardare le renne e parlarci.
Questa sua diversità la prende male xke si sente solo e diverso da tutti gli altri e questo compito ke Babbo Natale gli da invece di prenderlo come un bel dono lo prende quasi come un affronto.
E si anche in verità noi uomini spesso questa diversità da altre persone non la prendiamo mai come lo essere speciale ma solo come l essere diversi.
Poi qui c è Maison e sua madre che affrontano un Natale diverso dagli altri e si xke hanno avuto una forte perdita all interno della famiglia,il padre di Maison, e solo chi ci è passato può capire ke da quel momento in poi i Natali non saranno piu quelli di prima non si proverà piu quell attaccamento quella festività quella felicità e si perche piano piano cose importanti ci verrano a mancare nella vita e lo capiremo bene solo quando ci mancheranno. E questo accade non xke siamo ottusi e non xke non vediamo le cose ma xke si può notare bene una cosa solo quando non c'e' xke da li si capisce veramente qual è la differenza tra quando non c è e quando c'è. A volte sarebbe bello se ci facessero una piccola prova di una settimana x dire guarda cosa accade quando non c e ora vediamo se capisci quanto è importante x te e se riesci a fare il timido e il distaccato anche ora. Ma le prove non esistono e quindi quando ormai è accaduto è accaduto e ti potrà solo dispiacere x le tante volte che magari quasi ti scocciava passare il Natale dagli zii quando invece erano bei momenti di famiglie riunite.
Cmq questa famiglia del film grazie all elfo riesce a capire e a riscoprire il Natale a credere a qualcosa a cui non credevano piu. E si a volte ci serve una persona che ci aiuti a capire a credere a qualcosa di piu grande di noi a non sentirci piu soli e pieni di dolore x le grandi perdite familiari o d amore ricevute nel tempo da noi stessi , e si è proprio cosi e io x questo sono alla ricerca di lei della persona che penso che sia il mio amore che rapprensenti questo L'Amore e piu vedo questi film e piu mi danno la voglia di crederci ancora nei sogni e che qualcosa di buono ancora esiste li fuori e che basta solo crederci ed aprire bene gli occhi alle occasioni che ci da la vita e x me tu sei un occasione che mi è stata data e che fosse x me non la sprecherei mai ....spero che vedrete tutti anche tu questo film si magari è da bambini ma a volte c è piu saggezza e piu vitalità nei bambini che in un adulto quindi x continuare a credere e a sperare sempre bisogna rimanere sempre un po bambini come diceva Peter Pan

//film-stream.tv/2011/11/beethovens-christmas-adventure-beethoven-lavventura-di-natale-streaming-megavideo/

Cmq mi sono dimenticato di dire che alla fine Maison impara anche a prendersi cura di un cane di un altro essere vivente e a non aver paura di perdere anche quello prima o poi ma capendo che intanto l importante è prendersi cura di qualcuno amarlo e non pensare subito alle cose negative ma almeno provarci ad amare e a provare un sentimento x un altra persona,xke tanto anche con le cadute noi dobbiamo capire ke prima o poi chi ci ama e chi vuol far parte della nostra vita lo troveremo.
Bacheca Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Dicembre 2011, 10:24   Come aurond Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=Ef98J8dYPi0

Sono tutto vestito tutto di blu e sto ripensando a te
E al vestito che indossavi quando mi hai spezzato il cuore
Sono depresso al piano di sopra* e sto ripensando a dove,
Quando, come e perché hai deciso di andare così lontano

Resterò solo per il resto della mia vita?
Resterò solo per il resto della mia vita
A meno che tu non torni indietro, perciò torna indietro

Sono vestito tutto di bianco e sto ripensando alla notte
In cui sei venuta da me e mi hai aperto il cuore
Ero vuoto, a quel tempo, ma poi tu hai riempito questo vuoto, ed ora sono di nuovo vuoto
Non avrei dovuto neanche permettere che tutto questo cominciasse

Nessun altro può guarirmi, anche se a volte il mio cuore si prende gioco di me
Portandomi a pensare che qualcuno ce la farà [a guarirmi]
Ma tu sei l'unica [che può farlo], sei l'unica

Perciò torna indietro, perciò torna indietro

Sono tutto vestito tutto di blu e sto ripensando a te
E al vestito che indossavi quando mi hai spezzato il cuore
______________________________________…
*penso che con "al piano di sopra" si intenda la propria camera, nel senso che chi canta si trova in camera sua a deprimersi ripensando alla donna che gli ha spezzato il cuore

Non credo che le persone siano fatte per stare sole.
E' per questo che se trovi qualcuno a cui tieni sul serio...devi lasciar perdere le cose di poco conto....anche se magari non riesci a mollare del tutto....perchè niente è peggio che sentirsi soli... pur avendo un sacco di persone attorno....

//www.youtube.com/watch?v=znY3X2RZ7CU

Questa frase scritta sopra x me è vera e anche io l ho provata piu volte nella vita quando mi sono accadute cose molto gravi perdite familiari o d amore ti senti un grande vuoto dentro xke la persona che te lo riempiva ora non c e piu e tu ti rovelli e speri che possa tornare e sentirti di nuovo pieno, ma mai saturo delle tante emozioni. A volte cammini in mezzo a tante persone, allo stadio, al centro commerciale, ma coi pensieri sei a lei, a quanto era bello parlarci, pensarci e ti senti solo anche in mezzo ad 80 mila persone e si xke la vera solitudine quella del cuore si risolve soltanto in due soltanto con la tua lei e senza ti sentirai sempre solo anche in mezzo a un miliardo di persone.
Diari Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Dicembre 2011, 15:27   re Rispondi citando
//film-stream.tv/2011/12/midnight-in-paris-streaming-megavideo/

Film fantastico originale l idea che dopo mezzanotte si possa incontrare qualunque personaggio famoso dei tempi andati.Ti fa innamorare di Parigi questo film una citta incantevole romantica ogni via trasuda storia, piena di scrittori pittori;dopo Roma Parigi è la città che mi piace di piu e ci sono anche stato. Il protagonista è uno scrittore innamorato di parigi e degli anni 1920 che lo avevano sempre interessato in maniera particolare e che avrebbe voluto vivere in quegli anni e piacciono molto anche a me quegli anni. Sia per la tanta femminilità delle donne x il fatto che gli uomini credevano piu nella famiglia erano piu romantici anche nel vestiario ci si teneva di piu a tante piccole cose che erano ritenute importanti . E poi c erano molti geni molti pittori famosi ora tante di quelle belle cose non ci sono piu. Poi mi piace questo film xke ci sono tanti scrittori che a me piacciono e ke ho sempre letto quindi ritrovarmi a uscire con loro a confrontarmi mi piacerebbe molto....e poi anche io ho scritto delle mie cose una specie di romanzo che non ho mai fatto leggere a nessuno e capisco il fatto ke lui non lo vuol far vedere ....xke si pensa sempre ke qualcuno possa distruggere i tuoi personaggi immaginari che ci hai messo molto x partorirli e ke basterebbe una bolla di sapone x farli sparire x sempre. Cmq tema importante del film è ke ai quei tempi si pensava molto all amore e alla famiglia e ke ogni persona ritiene sempre ke il periodo in cui si vive cioè il presente non viene mai ritenuto come tempi d 'oro ma questo lo si fa sempre e solo col passato.
Foto Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 07 Dicembre 2011, 23:20   Motor show Rispondi citando
Quest 'anno mi spiace proprio non poter ripetere il grande appuntamento natalizio a cui ho partecipato spesso e la mia foto con la moto ne è testimone....mi piace tanto il motor show x i tanti motori tante belle ragazze le moto che amo e poi bologna mi piace come città e mancarci mi rompe xke sarebbe una delle città dove mi piacerebbe vivere ...città universitaria dove si mangia bene e ben racchiusa di locali carini alle torri e il centro mi piace....magari forse è un po piccolina ma meglio cosi......//www.youtube.com/watch?v=XvZulsXQ6jo
Pub Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 13:53  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 2 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: