ma la verità esiste? [3]

.....la verita'............. esigenti nel riceverla sempre......anche se sappiamo che spesso fa male......... fa male sapere cosa nasconde la verita' alla

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ma la verità esiste? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5  ->

ciccioo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Marzo 2010, 09:22   Rispondi citando
.....la verita'............. esigenti nel riceverla sempre......anche se sappiamo che spesso fa male......... fa male sapere cosa nasconde la verita' alla fine...... cosa sarebbe la vita senza verita'.............. io ultimamente ho scoperto una verita'..............e azzz quanto fa male................ spesso cerchiamo a vogliamo la verita'... pero' poi quando arriva??? che si fa'.........vorresti tornare indietro e dire che va' tutto bene...........ma.....beee non se po' fa'.........quindi ... si va' avanti.. si continua per la proprio strada... magari incontrando qualcuno che stia al tuo fianco.... e..... ti accompagni..... senza lasciarti ...... perche' se capita di aggrapparsi a qualcuno.......e stai bene...e quel qualcuno va' via........be' la verita' fa ancora una volta male.......................... rosa
Chat Il profilo di cicciooInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 19 Marzo 2010, 12:02   Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=LTKURfSQqdM

//www.youtube.com/watch?v=CE_Y-o2BGaY
Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ciccioo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Marzo 2010, 16:08   Rispondi citando
Tomb Raider ha scritto:
//www.youtube.com/watch?v=LTKURfSQqdM

//www.youtube.com/watch?v=CE_Y-o2BGaY

Una mamma ed il suo bambino stanno camminando sulla spiaggia quando ad un certo punto il bambino chiede:

«Come si fa a mantenere un amore?»

La mamma guarda il bambino e poi gli risponde:

«Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno...»

Il bambino allora stringe la manina attorno alla sabbia e vede che più stringe e più la sabbia gli esce dalla manina:

«Mamma! Ma la sabbia scappa!»

«Lo so, ora tieni la mano completamente aperta...»

Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente.
«Anche così non riesco a tenerla!»

La mamma sorride:

«Adesso raccogline un altro po' e tienila nella tua mano aperta come se fosse un cucchiaio... abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la libertà!»

Il bambino riprova e la sabbia non gli sfugge dalla mano ed è protetta dal vento.

«Ecco come far durare un amore!»

non sempre tutti ci riesocono o ci credono veramene... c'e' chi capovolge la mano e non si preoccupa di riportarla per il verso giusto ...... magari soffre ma... nella sua testolina pensa sia giusto cosi'...............anche stando male..... preferisce lasciar quella mano cosi' capovolta............ che ne pensi tomb, pensi io stia dicendo qualcosa di sbagliato o la pensi come me?? ciao Cara Wink

p.s. hai risposto a tutti sulla verita' aspetto risposta pure io Wink rosa
Blog Il profilo di cicciooInvia messaggio privato

sept
Cittadino

Cittadino
Messaggio 19 Marzo 2010, 21:07   Rispondi citando
Tante belle parole, mah i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!
//www.youtube.com/watch?v=IWMvnMprfg4

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 20 Marzo 2010, 12:02   A te cicciooo.... Rispondi citando
Buongiorno Ciccioo veramente io l ho sempre pensata come te...mi sono sempre ritrovata in tutto ciò che dicevi..canzoni ,pensieri ma questa volta no.....una mano a volte non è completamente rovesciata se davvero non vuoi che lo sia,se poi si tratta di una persona che avete condiviso delle cose importanti ancora di piu' ancora di piu' sarà difficile sai io penso che bisogna essere pronti a mostrarsi come si è anche a costo di poter deludere l aspettative dell altra persona ma rendere partecipe in tutto e per tutto chi si vuole vicino, presentarsi e non vivere nel mistero la mano si dà sempre a chiunque pensa quando si vuole bene...io parlo per me non ho mai tolto la mano a nessuno mai in vita mia ...ma con il carattere che mi ritrovo e credimi non è per nulla facile ho bisogno di certezze e sopratutto di essere rassicurata dalla persona che ci parlo che ci stò che condivido delle cose sopratutto poi se si parla di sentimenti...quando mi rendo conto che non è cosi ci stò male...e mi faccio mille domande mille pensieri...la poesia che avevo linkato che tu vedo scrivi mi è piaciuta molto...io credo nell amore credo nei valori credo che quando non vuoi perdere qualcuno fai di tutto per non farlo...parlo in amore come in amicizia....volevi una mia risposta forse volevi sapere come la pensavo ecco io la penso cosi...e ti dico non dico che sia giusto quello che penso ma almeno sono una ragazza che dice sempre quello che pensa anche a costo di essere presa per stupida o pesante o noiosa,se davvero ci tieni a una persona fai di tutto...per dargli delle certezze anche a costo di andare contro tutti..la verità siamo noi...
Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 20 Marzo 2010, 14:01   Rispondi citando
Visto che è qualche giorno che in chatt non sono entrata per nulla ...ma leggo i post appena riesco...Sono a lavoro e stò ascoltato delle canzoni molto belle...le linko qui...

//www.youtube.com/watch?v=qq-T9PE469c

//www.youtube.com/watch?v=oSVHq90Ym2w

//www.youtube.com/watch?v=VHMLClvvmH8

//www.youtube.com/watch?v=UkyTj0Tr3fE

non è sempre come sembra.....dietro si può avere un grande pensiero..
VideoChat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

VOGLIOVOLERE
Forestiero

Forestiero
Messaggio 20 Marzo 2010, 16:32   spero di no.... Rispondi citando
...spero che non esista una verità ma tante verità..le verità assolute fanno male a chi ne è convinto e a chi vuole convincere gli altri...preferisco che tutto sia relativo..molto relativo...pure troppo...ma chissenefrega....abbasso i dogmi e i pregiudizi !!!!
Bacheca Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 20 Marzo 2010, 19:14   Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=wVB87UgHLTQ
Diari Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

sept
Cittadino

Cittadino
Messaggio 21 Marzo 2010, 08:03   Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=3Hmvc15njMM

Bolli
Consigliere

Consigliere
Messaggio 21 Marzo 2010, 10:49   Rispondi citando
Si certo... la verità esiste... però solo quando la scopri da sola Rolling Eyes

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 27 Mag 2020, 07:34  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 3 di 5
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: