La Vita di tutti i giorni di queste povere bestie [1]

Questo purtroppo è la vita di tutti i giorni...guardate questo video. //www.youtube.com/watch?v=Eq5C22wNSeM&feature=player_embedded E poi ce gente

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La Vita di tutti i giorni di queste povere bestie Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Versione Stampabile

Taro
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Novembre 2011, 17:52   La Vita di tutti i giorni di queste povere bestie Rispondi citando
Questo purtroppo è la vita di tutti i giorni...guardate questo video. //www.youtube.com/watch?v=Eq5C22wNSeM&feature=player_embedded E poi ce gente che dice che non soffrono...
Chat Il profilo di TaroInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 30 Novembre 2011, 20:42   Rispondi citando
manu Crying or Very sad sono pienamente daccordo

Gives thy a finger gnick gnack
Forum Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 01 Dicembre 2011, 17:45   Rispondi citando
io mi nutro d carne italiana...ho lavorato cm allevatore e diciamo boia in un mattatoio...qualsiasi animale è stato ucciso prima d passare alle macchine!!!e credimi è stata 1 morte indolore...un colpo netto!vorremo tutti morire così fidati..io per primo morirei volentieri così, che magari d una malattia lungo sofferta...nn rompete le palle voi animalisti perchè con la crisi che c'è provate ad immaginare la vita senza il commercio della carne...
p.s.:condanna pure gli animali x il fatto che rispettano la catena alimentare!!! Boo hoo!
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Blog Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

Taro
Cittadino

Cittadino
Messaggio 01 Dicembre 2011, 19:36   Rispondi citando
Ich tu sei uno di quelli ignoranti che dicono che gli animali non soffrono...allora quando mettono i maiali nell acqua bollente e ancora si muovono che vuol dire che si divertono?? e quando sparano in testa alla mucca, la sgozzano e ancora si muove che ee?
Cmq tu dici che non soffrono..ma secondo te prima di essere macellate glie fanno la manicure o la pedicure??
Questa non è la catena alimentare, questo è abuso su esseri che non sanno come difendersi.
Ritornando al discorso di prima, gli animali trascorrono tutta la vita chiusi in box strettissimi tutti ammucchiati ed escono solo per andare al macello... Questo non è soffrire?
Vedi non tutti la pensano come te, forse perchè hanno un cuore e non sono tutta panza -.-..
Ciao Boia..
Foto Il profilo di TaroInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 01 Dicembre 2011, 21:16   Rispondi citando
Penso che chiunque abbia il diritto e la libertà di pensarla come gli pare...e penso che avere a cuore la sorte degli animali fa solo onore.
Non ho molte parole per esprimere l'orrore che provo nel guardare questo video Taro...ma ci sono riuscita a guardarlo tutto fino alla fine.
Non abbiamo sufficienti armi per fermare questi esseri brutali e senza un briciolo d'umanità..non capisco perchè ogni volta ci si sforzi con tutta la massa cerebrale per NON capire il messaggio che uno voleva dare..e sono contenta che finalmente.. in Italia c'è stato un atto risoluto per combattere i trafficanti di cuccioli e maltrattatori di animali.
Ho capito che non abbiamo il diritto di mangiare carne.. noi italiani mangiamo tanta carne e anche carne di cavallo.. molto più che negli altri Paesi.
Come è possibile?
E come è possibile che si continui a consentire l’utilizzo degli animali nei circhi?
Farne a meno sarebbe un atto di civiltà semplicissimo eppure nessuno prende l’iniziativa.

Ps: Taro ricordati una cosa.. la delusione va però messa in conto se scegli di vivere con l’obiettivo di difendere gli animali.

Lascio una citazione che ho letto sopra un cartellone pubblicitario..e dice..ehehe spero di dirla bene "Quando un uomo vuole ammazzareuna tigre..lo chiama sport..quando la tigre vuole ammazzare lui..la chiama ferocia."

Buona serata Me!!!
Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

GeGe_Carpenter
Forestiero

Forestiero
Messaggio 01 Dicembre 2011, 22:20   Rispondi citando
ho visto anche io il video e giuro che alla vista degli occhi di quei vitelli stavo per piangere...
cmq il problema è anche la mancanza di cultura verso gli animali se si pensa che la maggior parte dei ragazzini che abitano in una grande citta nn abbiano mai visto una gallina dal vivo un coniglio o qualsiasi altra creatura è normale che crescano inosfferenti verso queste creature... addirittura oggi sono portati a vere e proprie torture verso ogni essere vivente come i poveri gatti a cui danno la caccia e si divertono a farli soffrire e avvolte ad ucciderli... o i cani che gli vengono donati per natale e poi messi da parte come se fosse un giocattolo vecchio... questo è il male di oggi... agli animali nn si pensa piu come esseri viventi ma come oggetti di lusso,risorsa economica o giocattolo per bambino...io ho avuto due cani(ora uno solo) e gli ho amati nutriti e coccolati entrambi cresciuti come fossero una sorella e un fratello per me ,poi la femminuccia mi ha abbandonato per sempre... dopo tanto amore che mi ha donato alla fine mi ha chiesto aiuto... lo ha fatto con gli occhi, fu una scelta difficile ma pensai di ricambiarle quell'amore che mi ha regalato per tanti anni e di nn essere egoista nn doveva stare con me per forza nn poteva soffrire per nn vedermi soffrire e le ho regalato il suo orgoglio...ma nn ebbi il coraggo di accompagnarla e quando fu riportata a casa il mio fu un urlo straziante come se il mio cuore fosse andato via con lei , molte volte ho i suoi occhi nella mia mente ma ora so che lei è felice nn sta piu male e che da lassu mi guarda e mi guida...
questo per dire che almeno se devono morire, per il sacrificio che stanno facendo gli donassero la dignita e l'onore che gli spetta...Sad

ps:piccola mia è dal 2 luglio che nn sei piu con me... ma ricorda che sarai sempre nel mio cuore e nn mi vergogno di dirlo sarai per sempre l'amore della mia vita, quel male nn ha risparmiato neanche te che hai donato amore, ti ha reso debole,ti ha levato la vista, ma tu sei stata piu forte e gli hai riso in faccia piu volte,alla fine pero hai dovuto arrenderti nn ce la facevi più e lo abbiamo compreso,ma con lo stesso amore con cui ti abbiamo preso e accudito cosi ti abbiamo accompagnato alla fine del tuo percorso ....ci mancherai per sempre... grazie dei 14 anni piu belli della mia vita... Heart rosa

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 02 Dicembre 2011, 08:42   Rispondi citando

è inutile cn te...nn ci arrivi proprio al mio messaggio!
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Bacheca Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

Taro
Cittadino

Cittadino
Messaggio 02 Dicembre 2011, 15:36   Rispondi citando
Coniglietto mi dispiace:( ti posso assicurare solo una cosa:) che lassù sta molto meglio e non ti preoccupare che sarà sempre accanto a te:)..Finalmente uno con un CUORE
Per ich: ma cosa c'è da capire?? spiegami tu cosa ne pensi di tutto ciò..
Quando hai un "cadavere"sul piatto non pensi tutto quello che ha passato quel povero animale? Quando mangi quella bistecca,non mangi solo un pezzo di carne ma anche la sofferenza e la solitudine passata da quelle povere bestie..
Ps: Meli la mia stima aumenta sempre di più Laughing Laughing Laughing
Diari Il profilo di TaroInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 02 Dicembre 2011, 15:52   Rispondi citando
ichnusa ha scritto:

è inutile cn te...nn ci arrivi proprio al mio messaggio!

ich io ho capito quello ke vuoi dire, cioè ke dove hai lavorato tu gli animali non soffrivano... ma taro parla in generale non solo in italia! questo post parla delle violenze sugli animali in TUTTO IL MONDO!! comunque sono daccordissimo con tomb... ogniuno la pensa come vuole e tutti dobbiamo rispettare le opinioni di altrui

Gives thy a finger gnick gnack
Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 03 Dicembre 2011, 19:12   stavolta non parliamo in tedesco Rispondi citando
Tutto si basa sulla frottola della catena alimentare, la più grande umiliazione che si possa fare verso un'altra specie è ammazzarne per mangiarsi allegramente il cadavere e coinvolgere pure i bimbi in tale cinismo.

Ma se gli specisti fanno finta di non sentire ... neppure le ripetute proposte di pace ... considereresti razzismo marchiarli e condannarli come loro han fatto con i nostri fratelli animali?

Intorno al 1920 in europa si sviluppa un movimento contro la necrofagia

//www.disinformazione.it/necrofagia.htm

talvolta la gente è brava a interpretare il conto del ristorante perchè è rimasta rilassata mentre divora i cadaveri ...

altri si concentrano a fare 2+2 per capire quale falsa religione abbia indotto tale usanza.
Penso al buon noè che dopo aver salvato gli animali sull'arca li offre in olocausto al suo dio, penso all'agnello di dio usato nella pasqua ebraica, penso ad abele favorito da dio perchè allevatore ...

e penso a quel brav'uomo di Caino, contadino, che vendica i lupi con un olocausto di necrofagi!!!

Pub Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 17 Gennaio 2021, 20:32  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: