esistono tante canzoni, ma sicuramente ce n'è una a cui ci affidiamo di più.. Qual'è la canzone k più ha segnato la vostra vita??? Rispondete please.. Xoxo
senza dubbio come as you are dei nirvana è stata la priam canzone che ho sentito di kurt e da allora lo amo *_* anzi lo venero *_* sopratutto perche devo a quella canzone la mia attuale situazione di vita XD _________________ dietro quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la loro torta
come è bello far l'ANORE da trieste in giù uhauhauhauahuhauha si il mio obbiettivo sarà far l'ANORE in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutti fiumi eccetera eccetera uhauhauha _________________
14 Agosto 2012, 13:46
[b]Laura Pausini: Invece No!
_________________ Nella vita ci sono cose che ti cerchi ed altre che ti vengono a cercare...non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale.
ciao a tutti .... io cii ho messo un po' a trovarla ma posso tranquillamente dire che e' " nemo " dei nightwish perche' mi rispecchio molto nel testo di quella canzone