Versione Stampabile
|
|
|
 |
 |
BlackJoker
|
Ambasciatore

|
|
10 Marzo 2019, 21:40 L'Irish pub non si dimentica mai! |
|
Uagliò! maaaaa, che facciamo? Quando a beviamo una birra tutti insieme? Mi manca tantissimo il pub, se magari ci siete, organiziamo un ritrovo al bancone tutt'iniziemeappassionatamende come un tempo! Basta scrivere qui una data e un orario! _________________
|
|
Chat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Nana
|
Banshee del whiskey

|
|
10 Marzo 2019, 22:50 |
|
E bravo il mio pesciolino! Bene bene una bella riapertura straordinaria del pub! Un bell'infrasettimanale (il fine settimana si tro**a) direi di martedì dalle 21:30 in poi!  _________________ "Quando le cose non funzionano bene in camera da letto, non funzionano bene neanche in soggiorno" William H. Masters
|
|
Forum |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
ichnusa
|
Consigliere

|
|
14 Marzo 2019, 17:32 |
|
Ciao babbani❤️ _________________ Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
boia chi molla!
|
|
Blog |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
sTeLLiNa
|
Forestiero

|
|
|
15 Marzo 2019, 14:56 |
|
Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password, troppi anni, sto invecchiando. Comunque, ci sarò!!
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
admin
|
Druido del Boccale

|
|
|
15 Marzo 2019, 20:09 |
|
_sTeLLiNa_ ha scritto: | Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password |
GoCCiaDoCeAnO ? Usa la stessa password. Ho fatto un copia e incolla, ovviamente criptato
|
|
Community |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
17 Marzo 2019, 00:50 |
|
admin ha scritto: | _sTeLLiNa_ ha scritto: | Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password |
GoCCiaDoCeAnO ? Usa la stessa password. Ho fatto un copia e incolla, ovviamente criptato |
Oh, grazie Fabri. Pensavo di averlo perso per sempre questo qui!! Grazie mille _________________ Ti Amo.
|
|
VideoChat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
|
13 Aprile 2021, 20:03 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
|  |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
|
|