L'Irish pub non si dimentica mai!

Web Irish Pub ->  Forum ->  Chi entra e chi esce ->  L'Irish pub non si dimentica mai!

L'Irish pub non si dimentica mai!

Uagliò! maaaaa, che facciamo? Quando a beviamo una birra tutti insieme? Mi manca tantissimo il pub, se magari ci siete, organiziamo un ritrovo al bancone Very Happy tutt'iniziemeappassionatamende come un tempo! Basta scrivere qui una data e un orario!
Scritto da BlackJoker il Domenica, 10 Marzo 2019 alle ore 21:40

E bravo il mio pesciolino! Bene bene una bella riapertura straordinaria del pub! Un bell'infrasettimanale (il fine settimana si tro**a) direi di martedì dalle 21:30 in poi! irish_jig_boy
Scritto da Nana il Domenica, 10 Marzo 2019 alle ore 22:50

Ciao babbani❤️
Scritto da ichnusa il Giovedì, 14 Marzo 2019 alle ore 17:32

Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password, troppi anni, sto invecchiando. Comunque, ci sarò!!
Scritto da sTeLLiNa il Venerdì, 15 Marzo 2019 alle ore 14:56

_sTeLLiNa_ :
Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password

GoCCiaDoCeAnO ? Usa la stessa password. Ho fatto un copia e incolla, ovviamente criptato
Scritto da admin il Venerdì, 15 Marzo 2019 alle ore 20:09

admin :
_sTeLLiNa_ :
Ci ho messo solo 20 anni per ricordarmi che password avesse questo profilo, senza contare che vorrei usare l'altro, but... Non ricordo la password

GoCCiaDoCeAnO ? Usa la stessa password. Ho fatto un copia e incolla, ovviamente criptato

Oh, grazie Fabri. Pensavo di averlo perso per sempre questo qui!! Grazie mille
Scritto da GoCCiaDoCeAnO il Domenica, 17 Marzo 2019 alle ore 0:50
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved