Il post della "Bellezza" [4]

Ciao Criii...anche io come te ho acquistato il glitter Mascara di Kiko proprio pochi mesi fa..a una piccola offerta che Kiko aveva fatto sui mascara. Ho tr

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il post della "Bellezza" Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Marzo 2012, 11:52   Rispondi citando
Ciao Criii...anche io come te ho acquistato il glitter Mascara di Kiko proprio pochi mesi fa..a una piccola offerta che Kiko aveva fatto sui mascara.
Ho trovato tantissime promozioni a costi accessibilissimi.
Premetto che non sono una fan dei mascara di Kiko.. anzi io nemmeno mi ci sono trovata bene..però ho deciso di comprare questo perchè cmq non è un vero e proprio mascara è solamente un pennellino che rilascia glitter sulle ciglia e basta...esteticamente carino.
Cmq io ti consiglio di applicare prima il tuo mascara abituale e dopo passare l'applicatore cosparso di glitter...l'effetto si ottiene dopo un paio di passate..prova io ho fatto così!!...un bacino Me!!!

Ps: sto pensando che trucco consigliarti eheheh...
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 06 Aprile 2012, 21:29   Rispondi citando
Ragazzi sabato scorso ho provato a fare lo scrub con il miele e zucchero e ho notato che in una settimana mi sono spariti i brufoletti piccoli che avevo Shocked e la mia pelle è liscia! Smile

Ho preso un bicchiere di plastica, poi del miele, ho preso lo zucchero e ho mescolato!!
Formata una specie di crema granulosa l'ho presa con le mie ditina e spalmato nel viso!

All'inizio mi faceva schifo hehehe, ma dopo un paio di minuti sentivo sensazione di freschezza nel viso Wink

Io adesso penso che lo farò ogni settimana per vedere se magari non spuntano più brufoli e se si tolgono alcune macchie che ho nel viso che sono cicatrici di brufoletti di una volta!! Smile
Speriamo bene!

Un bacio!
Forum Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 21 Aprile 2012, 08:34   Rispondi citando
Ragazze ultimamente mi sto guardando troppo allo specchio e ho notato che oltre ai miei piccolissimi brufoletti ho anche le occhiaie!
Io vorrei tanto sgonfiarle in qualche maniera, ho cercato in google qualche rimedio della nonna e ho letto dei cetrioli, delle patate e dei cucchiai in frigo!
Ehm.. dite che possa funzionare?? Io ci provo! Vi dirò i risultati appena li avrò.. Wink

Un bacio!
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 21 Aprile 2012, 08:35   Rispondi citando
An dimenticavo..... se avete voi qualche suggerimento scrivetemelo qui sotto!
Smile

Ribaci!!!!
Foto Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Dicembre 2019, 11:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Pagina 4 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: