Il post della "Bellezza" [3]

ecco su consili so come orientarmi....brufy ovviamente il contorno occhi scuro sarebbe ideale cosi si richiama l'abito magari senza esagerazione altrimenti

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il post della "Bellezza" Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 08 Marzo 2012, 19:40   Rispondi citando
ecco su consili so come orientarmi....brufy ovviamente il contorno occhi scuro sarebbe ideale cosi si richiama l'abito magari senza esagerazione altrimenti potresti dare l'effetto mortisia...poi per i colori ci puoi mettere qualunque cosa...se lo abini allo smalto poi l'effetto sarebbe ottimo...se hai gia deciso per lo smalto è tutto gia fatto Wink

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 10 Marzo 2012, 13:43   Rispondi citando
Ieri sono andata al cosmoprof a Bologna!! All'inizio mi sembrava un po' una delusione perchè ero passata su dei stand che non vendeva a tutti, ma solo ai privati!
Sono stata anche nello stand dell'essence e lì una ragazza molto gentile mentre stava mettendo lo smalto a mia sorella abbiamo chiesto un po' di info sulla fiera e ci aveva detto che secondo lei nemmeno sul reparto unghie non si poteva comprare!!
Io davvero ci ero rimasta male, ma tentar non nuoce! Wink
Siamo passate e abbiamo visto un ammasso di gente che comprava materiale, mi si sono illuminati gli occhi da quante cose ho visto a pochissimi soldi!! Io ovviamente ho voluto comprarmi qualcosa! Non ho resistito a lungo hehehe.. Ho preso cose che ovviamente servono per la mia professione!
Poi per la mia gioia immensa ho incontrato Clio e ho fatto una foto assieme a lei anche con mia sorella.. Vi giuro avevo il cuore che batteva a 1000, non riuscivo a spiacciccare parola e tremavo!! Devo dire che è una persona davvero fantastica in tutti i sensi!! Very Happy Io la seguivo anche prima che diventasse famosa su Real Time perchè faceva video tutorial.. Sono una sua fan!! Smile Smile

Baciiii

PS Vi mostrerò nei prossimi giorni che cosa ho comprato di bello!! Smile
Forum Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 10 Marzo 2012, 14:28   Rispondi citando
Buon pomeriggio Fanciulle Wink

Intanto vorrei dire bello ce l'ho anche io ma della l'oreal è quasi identico!!!..Comunque piace molto anche a me!

Visti dal vivo non sono identici.. ma in foto gli smalti sembrano tutti un po'diversi.. però sono simili..ci sono colori che donano di più magari anche in base alla pelle.. però bene o male stanno bene a tutti certi colori...

Per esempio trovo più difficoltoso abbinare i colori come l'azzurro.. il verde...quando metto quello azzurro praticamente uso jeans chiari e maglie dello stesso colore dello smalto o mal che vada nere o bianche.

Mi sono fissata sullo smalto color cappuccino eheheh ..non riesco a trovarlo l'avevo visto in profumeria ma costava €22.50 una rapina..quindi ho detto no!!!.. ma il negozio dove li compro sempre gli smalti..costano molto di meno e parlo di tutte le marche. Rolling Eyes

Ps: Ho provato qualche giorno fa..anche in maniera frettolosa la tecnica marble...(ad acqua).
Il procedimento è semplice e tutti possono farlo... non servono grandi marche di smalti io ho utilizzato quello bianco da 1 euro e quello della kiko che costa 3,90.

Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 12 Marzo 2012, 14:25   Rispondi citando

Beh oggi il mio post riguarderà gli smalti di tutti i colori...o quasi..

dovete sapere che quando ero bambina mi piacevano tanto le unghie lunghe ma mia mamma non me le lasciava tenere Crying or Very sad adesso che sono cresciuta le mie unghiette sono lunghe non moltissimo eh il giusto...perchè corte non le sopporto Rolling Eyes ....quindi mi piace cambiare smalto..vediamo che dirvi che mi diverte comprare smalti di colori diversi...anche se in questo periodo preferisco le tonalità del rosso...

Cmq parlando con le amiche e con voi ho scoperto che..

Il colore preferito dalle donne è il rosa..

Considerato il colore per eccellenza..uno dei primi che ha solcato le unghie delle nostre mani.. il colore della femminilità.. dell'ingenuità.. della giovinezza.. espressione di un animo dolce..delicato e romantico..che viene spesso preferito su unghie di media lunghezza.. dalla forma morbida e tondeggiante.

Il rosso...

Passionale..energico.. aggressivo e sexy é il colore delle dive del cinema degli anni '50..delle pin-up girl..espressione sicuramente di una personalità forte e sicura di sé.. consapevole del proprio sex appeal.

Adatto ad una manicure stiletto con unghie molto lunghe ed affusolate.

Il Blu...

il colore dell'acqua..espressione di calma.. pace e tranquillità é un colore che descrive una personalità solida e leale che trasmette sicurezza e stabilità.

Il viola...

E' per le persone stravaganti e socievoli.. ma misteriose allo stesso tempo... un colore sofisticato..affascinante ed elegante a metà tra la luce e le tenebre.

I tre colori estivi per eccellenza..il giallo.. l'arancio e il verde...

Sono espressione di un animo allegro..giocoso.. socievole e pieno di energie.. sicuro di sé e noncurante di ciò che pensa la gente.... dopo tutto con uno smalto giallo!

Sono colori stravaganti direi più estivi..e soprattutto adatti a delle unghie corte e squadrate e soprattutto ben curate.

Il colore dell'oscurità.. il nero..

Simbolo di eleganza..austerità e mistero...affascinante come nessun altro é un colore dominatore..che spaventa e attrae allo stesso tempo..molto usato negli ultimi tempi nelle manicure é diventato un vero e proprio trend.

Credo di aver detto tutto....un saluto e alla prossima! Wink
Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 15 Marzo 2012, 20:00   Rispondi citando
Ecco qua! Smile

Scrivete qui sotto che ne pensate! Smile

Un bacio!
Community Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 19 Marzo 2012, 11:45   Rispondi citando
Scusa il ritardo..eccomi qui!
Bellissimi acquisti!..bottino ricco ricco..devo correre a comprare qualcosa appena posso anche io..
Cmq brava Crii mi piace tutto..a parte la mano finta per le prove eheheh..
Un bacioneee Wink
VideoChat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 21 Marzo 2012, 10:46   Rispondi citando
Buongiorno a tutte!...eccomi di nuovo qui..voglio tenervi aggiornate sulle novità delle nuove tonalità e per questo vi mostro due smalti OPI ...guardate che belli...e sulle unghie ancora di più.

a voi le foto...

smalto con brillantini a cuoricini rosa e macroglitter..prezzo € 15.00.

Vi piacciono??..a me tantissimo....un bacino ciao ciao..Me!!!
Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 22 Marzo 2012, 15:49   Rispondi citando
Sono tutte e due spettacolari!! Shocked
Diari Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 23 Marzo 2012, 13:46   Rispondi citando
Oggi andrò a prendere il mascara brillantinato di KIKO, costa 3,90 Wink ne vale la pena

PS Poi vi dirò come mi ci trovo dato lo userò domani sera!!

Un baciooooo
Foto Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 27 Marzo 2012, 21:53   Rispondi citando
Come prommesso vi avrei detto cosa ne pensavo del mascara di KIKO brillantinato e devo dire che purtroppo non mi ha dato buoni risultati! Confused
Io l'avevo messo sopra al mascara nero come in teoria si dovrebbe fare, ma questo sabato siccome ho un compleanno proverò a metterlo in un altra maniera!!

Approposito, se avete delle idee di trucco da fare per il sabato sera ditemi pure!
Io ho un compleanno e penso di vestirmi con una cannuttierina bianca, una gonna corta da metà coscia a vita alta, calze o legghins nere e tacchi!! (detto così non rende molto, magari vi farò una foto di prova e ve la metterò qui!! Wink )

Un bacio!!
Pub Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 15 Dicembre 2019, 01:43  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Pagina 3 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: