Il post della "Bellezza" [2]

metterò una parrucca nera ( xk il nero è il colore del ) e metterò un paio di tette finte x potervi spiare l'uniko problema sorge quando volete vedere l'ac

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il post della "Bellezza" Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 14 Febbraio 2012, 21:15   Rispondi citando
metterò una parrucca nera ( xk il nero è il colore del Embarassed ) e metterò un paio di tette finte x potervi spiare Twisted Evil l'uniko problema sorge quando volete vedere l'acconciatura da topa! uhauhauah

Gives thy a finger gnick gnack
Chat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

_sTëLLÎnä_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 18 Febbraio 2012, 17:42   Rispondi citando
Questo smalto blu mi piace tanto, me ne sono innamorata appena entrata alla kiko..

Se poi però volete abbellirlo una french nera non ci starebbe male, io l'ho provato ed ora vi faccio vedere come viene.. Ovviamente se poi volete dare luminosità a tutto passate sopra lo smalto trasparente, così non si vedrà il confine tra lo smalto nero e quello azzurro..

Forum Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 20 Febbraio 2012, 20:35   Rispondi citando
Bellissimo patata!! Very Happy Oltre allo smalto che è meraviglioso anche le tue unghie sono bellissime!! Wink Si, kiko ha dei smalti stupendi! Ogni volta che ci entro devo tenermi le mani in tasca altrimenti svaligio il negozio Very Happy managgia a me!! Very Happy
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

_sTëLLÎnä_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 20 Febbraio 2012, 20:55   Rispondi citando
Sì idem io, di smalti uso solo kiko, i colori sono fantastici, ne trovi di qualsiasi colore e tonalità vuoi, prp belli.. Eppure le mie unghia non le limo sai? sono così per natura, cmq grazieee <3

Foto Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 21 Febbraio 2012, 23:55   Rispondi citando
Sera a tuttiiiii!! Volevo proporvi tecnica tutta nuova per colorare le vostre unghie con forme tutte strane e diverse dal solito e questa tecnica si chiama marble..

Questo qui sopra è un esempio..

Mi sono informata in molti siti come bisogna procedere e ho provato a casa, ma il risultato all'inizio non è venuto fuori anche perchè io non ho delle unghie belle larghe e lunghe e a parere sarebbe meglio perchè è anche più bello esteticamente Smile
Vi metto qui sotto un video di una ragazza che insegna come fare...

Very Happy Sembra molto facile.. se ci provate e ci riuscite scrivete qui sotto alcuni consigli e se volete mostrate le vostre unghie tutte colorate!!

Un bacio
Community Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 25 Febbraio 2012, 11:57   Rispondi citando
Giorno a tutti!! Ieri sono andata all'essence e ho comprato due mascara
1) è smokey eyes
2) multi-effect

Io entrambi devo ancora provarli, ma dato ho preso varie volte delle cose all'essence fin ora mi sono trovata bene e speriamo che anche questi due mascara non mi deludano!
Appena saprò dirvi se funzionano davvero vi metto due foto qui sotto dei mascara!!

Poi ho preso un asciuga smalto che è questo.......

L'ho provato subito ieri e devo dire che funziona si, ma bisogna lo stesso aspettare qualche secondo per fare in modo che anche questa sostanza che si applica sopra lo smalto faccia il suo effetto!

Oggi ho creato un primer (base trucco) fatto in casa e anche questo devo ancora provarlo, stasera lo metterò e vedrò i risultati appena tornerò a casa stanotte!!
Se funziona vi scriverò come farlo e gli ingredienti che servono!!

Un bacio
VideoChat Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Rospetta
Forestiero

Forestiero
Messaggio 01 Marzo 2012, 13:29   Di smalto in smalto :D Rispondi citando
Ciao!!!
Io sono una delle ragazze che ha imparato a truccarsi grazie a Clio e a Cindy e grazie a loro ho imparo a valorizzarmi e a sbirciare nel mondo del make up per trovare qualcosa di interessante.
ho imparato a valorizzare non solo il volto ma anche le unghie e da ormai diverso tempo che non posso più fare a meno di trucco e di smalto.
In questo mio post vorrei mostrarvi le foto di alcuni smalti OPI che mi fanno letteralmente impazzire.
il numero NLZ13 Colors so hot it berns e il numero NL T23 Are we there yet?
Sono due colori, a parer mio intramontabili e utilizzabili in qualsiasi stagione
[/URL]
Se non si era capito uno dei miei colori preferiti è il rosso perchè lo trovo un colore sempre abbinabile con tutto:
[/URL]
H&M, YSL e Deborah presentano una gamma di rossi veramente molto bella. La durata?? beh allora....YSL se non accompagnato da un buon base e top cot non resiste per più di 48h, lo smalto dell'H&M ha una durata discreta, invece lo smalto shine tech d deborah a me è durato, senza abeccarsi, per ben 4 giorni! E per me è un record.
Cmq elenco i nomi:
H&M Red nail
YSL No1
Deborah shine tech 34
Ultimamente, sarà il bel tempo e la primavera alle porte ho acquistato questi 3 smaltini di Rimmel, mooolto primaverili:
[/URL]
lo smalto lillia è il 170 lively lilac
quello rosa è il 405 rose libertine
e quello corallo è il 314 let's go crazy
In questo momento indosso lo smalto di OPI, ma dal momento che io cambio colore di smalto alla velocità della luce, non durerà tanto Very Happy
[/URL]
Ora vi mostro in ordine da sinistra a destra: base coat, toap coat, goccine asciuga smalto:

La base è di bella oggi, il top coat che funge anche da bese coat è di kiko ed è il 3 in 1 shine, le goccine asciugasmalto sono, invece, di essence "nail art ecpress dry drops"

....e i colori più vitaminici?? C'è spazio anche per loro...
[/URL]
Debby, Color play n.75
anika, n.1028
sephora, n.L07 valentine

Ho voluto mostrarvi alcuni dei miei smalti preferiti di questo periodo tralsciandone tanti altri che ultimamente uso di meno, senza contare tutti i glitterini, adesivi vari che ogni tanto mi diverto ad appiccicare sulle unghie Very Happy

Baciooooo
Bacheca Il profilo di RospettaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 01 Marzo 2012, 20:39   Rispondi citando
Anche io seguo Cindy e Clio!! Very Happy Sono davvero bravissime..
Diari Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 01 Marzo 2012, 20:48   Rispondi citando
Come promesso facevo dei commenti sui mascara di essence e il primer fatto in casa che avevo provato a creare e devo dire che con tutte e 3 le cose mi sono trovata benissimo!

Questo fa davvero un effetto smokey eyes alle ciglia! Almeno io mi sono trovata benissimo, ma lo metto dopo dell'altro cioè questo..

Per il primer fatto in casa vi serve: fondotinta, contenitore vuoto, crema detergente per il viso
Mettete in un piccolo contenitore un po' di crema e poi aggiungete del fondotinta e mescolate il tutto, deve essere una specie di pappetta!

Un bacio a tuttiii!
Foto Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 08 Marzo 2012, 19:13   Rispondi citando
Ragazze!! E' da tanto che non scrivo qui dentro e per cui eccomi qua con una nuova cosa!!
Sabato sera ho la cresima di mia cugina e vorrei tanto un consiglio sul come truccarmi. Io mi vestirò con un vestito nero di pizzo e sotto avrò una sottoveste color carne, altrimenti il vestito risulterà trasparente essendo di pizzo e già così potrei sembrare nuda Very Happy (me l'ha detto il mio ragazzo). Comunque avete qualche idea da darmi sul trucco? Se avete idee, tutorial o altro scrivetemi qui sotto! Smile

PS Per lo smalto ho già deciso!! Metterò uno della KIKO comprato domenica scorsa che vi mostrerò (se faccio a tempo) sabato mettendo una foto qui delle mie unghie!

Un bacio a tutte!!
Pub Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Luglio 2020, 13:42  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Pagina 2 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: