Il post della "Bellezza"

Web Irish Pub ->  Forum ->  toilette delle donne ->  Il post della "Bellezza"

Il post della "Bellezza"

Da un po' di tempo pensavo di inserire questa nuova sezione..l'idea me l'ha data Arcodea infatti voglio ringraziarla per avermi dato dei consigli..è un'pò che ne parlavamo ma avevo sempre difficoltà a delinearne i contorni.. i contenuti...per aprirlo..perchè non voglio che questo si trasformi in un beauty forum non è questo il motivo per cui è nato il forum e soprattutto il post...ma ho deciso di provare qualcosa che da un po' di tempo mi incuriosisce e che al contempo non richiede troppi aggiornamenti ne' troppa frequenza.
Seguo quando posso la beauty community su Youtube e come molte di voi sapranno spesso girano dei TAG mi sarebbe da sempre piaciuto fare dei video ma su queste cose sono inesperta e di aprire un canale tutto mio non se ne parla nemmeno farei troppi disastri ne sono sicura.
Per questo ho pensato che tutte queste belle idee potrebbero confluire qui.
Non ci saranno recensioni..solo prodotti che ho imparato ad amare e che uso quotidianamente non ci saranno "hauls" per mostrare cosa ho comprato.
Sarà uno spazio di condivisione che è un po' lo spirito che pervade questo
forum.
Voglio parlarvi di quello che uso che mi piace avere le vostre opinioni e anche consigli che mi possono portare ad acquistare dei prodotti che amerò ancor di più.
Ed è per questo che oggi si inaugura ufficialmente "il post della Bellezza"!!!!

A te il primo post Arcodea.. Wink
Scritto da Tomb Raider il Martedì, 7 Febbraio 2012 alle ore 19:00

Ciao a tutti!!

Sto seguendo da moltissimo tempo questa ragazza che crea trucchi a parere mio stupendi!! Vi metto qui sotto il link di youtube perchè purtroppo non so inserire i video qua sui post, ma a breve mi informerò così andrete meglio anche voi a seguire!! Un bacio...

//www.youtube.com/watch?v=F_o0MJrfLeM&list=UUGgUSmF75wGFpDVChhXRbHA&feature=plcp

Dato ci stiamo per avvicinare al San Valentino!!!
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 9 Febbraio 2012 alle ore 17:58

e bravissima a trukkare quella ragazza.molto molto brava e poi un bellissimo trucco...io uso tanti prodotti di bottega verde.
Scritto da lenisetta il Giovedì, 9 Febbraio 2012 alle ore 22:44

A breve vi mostrerò cosa mi ha regalato per natale il mio ragazzo!! Very Happy Una cosa che io amo!!
Scritto da ArcoDea il Venerdì, 10 Febbraio 2012 alle ore 18:00

Ok Arco quando puoi..siamo curiosi Wink
Scritto da Tomb Raider il Sabato, 11 Febbraio 2012 alle ore 10:02

Allora ditemi di che colore ci laccheremo le unghie?

Gli smalti del autunno-inverno 2012 sono sicuramente scuri e spesso metallici.
Di gran moda resteranno gli smalti color grigio.. viola scuro..verde militare e marrone.. ma arrivano anche quelli blu e verdi.

Non so voi ma io ho sempre avuto qualche problema con gli smalti...sono una passione che mi è venuta di recente e ormai ne ho circa una trentina.. colori pastello.. colori scuri.. un rosso che non deve mancare mai.. colori neutri e colori decisamente particolari.
Il mio vero problema è che non sono così paziente da rimanere ad aspettare le ore affinchè lo smalto asciughi.
Il risultato sono.. quindi.. unghie sì colorate ma non perfette eheehh lucide senza righe varie già il mattino dopo.
Per non parlare dei piedi che si rovinavano subito non appena infili le scarpe.
Le ho provate davvero tutte..dalle gocce asciugasmalto (un po' troppo scomode per me!) a una soluzione apposta che prometteva di farlo asciugare in un minuto o poco più...ma il risultato era sempre lo stesso.
Finchè non ho iniziato a sentir parlare di questo top coat della Revlon che faceva miracoli a detta di molte su Youtube e così mi sono messa alla ricerca.
Sabato scorso ho colto l'occasione di essere già in giro e sono entrata alla Coin...e mi sono concessa non solo il top coat ma anche il base coat quick dry.
Sinceramente non so quanto costino separatamente erano l'oggetto dei miei desideri e non ho proprio guardato il prezzo ma entrambi li ho pagati sui 18 euro.
Certo non è poco ma ne vale la pena.
Non solo lo smalto si asciuga in fretta ma resta davvero lucido fin quando non lo si toglie...magnifico ed è stato amore a prima vista eheheheh...
Finalmente anche io ho delle unghie laccate perfette!
Scritto da Tomb Raider il Sabato, 11 Febbraio 2012 alle ore 13:38

Melita anche io tempo fa avevo preso uno smalto laccato blu scuro che si asciuga proprio in 3 secondi, cioè finisco di dare una mano e il mignolo è già asciutto!! Very Happy Metterò la foto qui del mio smalto che avevo comprato!

Comunque io sò che va di moda il marrone come smalto invernale!! Vi metterò anche la foto di questo colore che avevo comprato qualche giorno fa alla kiko che era pure in offerta!! Smile
Scritto da ArcoDea il Sabato, 11 Febbraio 2012 alle ore 14:22

Le foto prommesse!!

Ed ecco a voi come prommesso le foto!!

Questa è una valigia professionale per mettere dentro i trucchi, pennelli o anche gli smalti!

Questo è lo smalto laccato blu scuro e vicino lo smalto marrone che ho comprato dalla kiko!!

E questo è il regalo di mia sorella che mi ha fatto sempre per Natale!!!

PS. Scusate la qualità delle foto, fa davvero schifo!! Very Happy
Scritto da ArcoDea il Lunedì, 13 Febbraio 2012 alle ore 20:16

ma nn ce la serratura nella porta della toilette??? caspita! Brick wall volevo spiare un po x vedere ke cacchio combinate voi donne Embarassed non penso ke stiate in bagno solo x truccarvi Cool
Scritto da BlackJoker il Lunedì, 13 Febbraio 2012 alle ore 21:04

blackjoker :
ma nn ce la serratura nella porta della toilette??? caspita! Brick wall volevo spiare un po x vedere ke cacchio combinate voi donne Embarassed non penso ke stiate in bagno solo x truccarvi Cool

no pescio ci palpiamo le tette a vicenda e parliamo anche di acconciature per topa con compresa visione dell'opera
Scritto da Nana il Lunedì, 13 Febbraio 2012 alle ore 21:23

metterò una parrucca nera ( xk il nero è il colore del Embarassed ) e metterò un paio di tette finte x potervi spiare Twisted Evil l'uniko problema sorge quando volete vedere l'acconciatura da topa! uhauhauah
Scritto da BlackJoker il Martedì, 14 Febbraio 2012 alle ore 21:15

Questo smalto blu mi piace tanto, me ne sono innamorata appena entrata alla kiko..

Se poi però volete abbellirlo una french nera non ci starebbe male, io l'ho provato ed ora vi faccio vedere come viene.. Ovviamente se poi volete dare luminosità a tutto passate sopra lo smalto trasparente, così non si vedrà il confine tra lo smalto nero e quello azzurro..

Scritto da _sTLLn_ il Sabato, 18 Febbraio 2012 alle ore 17:42

Bellissimo patata!! Very Happy Oltre allo smalto che è meraviglioso anche le tue unghie sono bellissime!! Wink Si, kiko ha dei smalti stupendi! Ogni volta che ci entro devo tenermi le mani in tasca altrimenti svaligio il negozio Very Happy managgia a me!! Very Happy
Scritto da ArcoDea il Lunedì, 20 Febbraio 2012 alle ore 20:35

Sì idem io, di smalti uso solo kiko, i colori sono fantastici, ne trovi di qualsiasi colore e tonalità vuoi, prp belli.. Eppure le mie unghia non le limo sai? sono così per natura, cmq grazieee <3
Scritto da _sTLLn_ il Lunedì, 20 Febbraio 2012 alle ore 20:55

Sera a tuttiiiii!! Volevo proporvi tecnica tutta nuova per colorare le vostre unghie con forme tutte strane e diverse dal solito e questa tecnica si chiama marble..

Questo qui sopra è un esempio..

Mi sono informata in molti siti come bisogna procedere e ho provato a casa, ma il risultato all'inizio non è venuto fuori anche perchè io non ho delle unghie belle larghe e lunghe e a parere sarebbe meglio perchè è anche più bello esteticamente Smile
Vi metto qui sotto un video di una ragazza che insegna come fare...

Very Happy Sembra molto facile.. se ci provate e ci riuscite scrivete qui sotto alcuni consigli e se volete mostrate le vostre unghie tutte colorate!!

Un bacio
Scritto da ArcoDea il Martedì, 21 Febbraio 2012 alle ore 23:55

Giorno a tutti!! Ieri sono andata all'essence e ho comprato due mascara
1) è smokey eyes
2) multi-effect

Io entrambi devo ancora provarli, ma dato ho preso varie volte delle cose all'essence fin ora mi sono trovata bene e speriamo che anche questi due mascara non mi deludano!
Appena saprò dirvi se funzionano davvero vi metto due foto qui sotto dei mascara!!

Poi ho preso un asciuga smalto che è questo.......

L'ho provato subito ieri e devo dire che funziona si, ma bisogna lo stesso aspettare qualche secondo per fare in modo che anche questa sostanza che si applica sopra lo smalto faccia il suo effetto!

Oggi ho creato un primer (base trucco) fatto in casa e anche questo devo ancora provarlo, stasera lo metterò e vedrò i risultati appena tornerò a casa stanotte!!
Se funziona vi scriverò come farlo e gli ingredienti che servono!!

Un bacio
Scritto da ArcoDea il Sabato, 25 Febbraio 2012 alle ore 11:57

Di smalto in smalto :D

Ciao!!!
Io sono una delle ragazze che ha imparato a truccarsi grazie a Clio e a Cindy e grazie a loro ho imparo a valorizzarmi e a sbirciare nel mondo del make up per trovare qualcosa di interessante.
ho imparato a valorizzare non solo il volto ma anche le unghie e da ormai diverso tempo che non posso più fare a meno di trucco e di smalto.
In questo mio post vorrei mostrarvi le foto di alcuni smalti OPI che mi fanno letteralmente impazzire.
il numero NLZ13 Colors so hot it berns e il numero NL T23 Are we there yet?
Sono due colori, a parer mio intramontabili e utilizzabili in qualsiasi stagione
[/URL]
Se non si era capito uno dei miei colori preferiti è il rosso perchè lo trovo un colore sempre abbinabile con tutto:
[/URL]
H&M, YSL e Deborah presentano una gamma di rossi veramente molto bella. La durata?? beh allora....YSL se non accompagnato da un buon base e top cot non resiste per più di 48h, lo smalto dell'H&M ha una durata discreta, invece lo smalto shine tech d deborah a me è durato, senza abeccarsi, per ben 4 giorni! E per me è un record.
Cmq elenco i nomi:
H&M Red nail
YSL No1
Deborah shine tech 34
Ultimamente, sarà il bel tempo e la primavera alle porte ho acquistato questi 3 smaltini di Rimmel, mooolto primaverili:
[/URL]
lo smalto lillia è il 170 lively lilac
quello rosa è il 405 rose libertine
e quello corallo è il 314 let's go crazy
In questo momento indosso lo smalto di OPI, ma dal momento che io cambio colore di smalto alla velocità della luce, non durerà tanto Very Happy
[/URL]
Ora vi mostro in ordine da sinistra a destra: base coat, toap coat, goccine asciuga smalto:

La base è di bella oggi, il top coat che funge anche da bese coat è di kiko ed è il 3 in 1 shine, le goccine asciugasmalto sono, invece, di essence "nail art ecpress dry drops"

....e i colori più vitaminici?? C'è spazio anche per loro...
[/URL]
Debby, Color play n.75
anika, n.1028
sephora, n.L07 valentine

Ho voluto mostrarvi alcuni dei miei smalti preferiti di questo periodo tralsciandone tanti altri che ultimamente uso di meno, senza contare tutti i glitterini, adesivi vari che ogni tanto mi diverto ad appiccicare sulle unghie Very Happy

Baciooooo
Scritto da Rospetta il Giovedì, 1 Marzo 2012 alle ore 13:29

Anche io seguo Cindy e Clio!! Very Happy Sono davvero bravissime..
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 1 Marzo 2012 alle ore 20:39

Come promesso facevo dei commenti sui mascara di essence e il primer fatto in casa che avevo provato a creare e devo dire che con tutte e 3 le cose mi sono trovata benissimo!

Questo fa davvero un effetto smokey eyes alle ciglia! Almeno io mi sono trovata benissimo, ma lo metto dopo dell'altro cioè questo..

Per il primer fatto in casa vi serve: fondotinta, contenitore vuoto, crema detergente per il viso
Mettete in un piccolo contenitore un po' di crema e poi aggiungete del fondotinta e mescolate il tutto, deve essere una specie di pappetta!

Un bacio a tuttiii!
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 1 Marzo 2012 alle ore 20:48

Ragazze!! E' da tanto che non scrivo qui dentro e per cui eccomi qua con una nuova cosa!!
Sabato sera ho la cresima di mia cugina e vorrei tanto un consiglio sul come truccarmi. Io mi vestirò con un vestito nero di pizzo e sotto avrò una sottoveste color carne, altrimenti il vestito risulterà trasparente essendo di pizzo e già così potrei sembrare nuda Very Happy (me l'ha detto il mio ragazzo). Comunque avete qualche idea da darmi sul trucco? Se avete idee, tutorial o altro scrivetemi qui sotto! Smile

PS Per lo smalto ho già deciso!! Metterò uno della KIKO comprato domenica scorsa che vi mostrerò (se faccio a tempo) sabato mettendo una foto qui delle mie unghie!

Un bacio a tutte!!
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 8 Marzo 2012 alle ore 19:13

ecco su consili so come orientarmi....brufy ovviamente il contorno occhi scuro sarebbe ideale cosi si richiama l'abito magari senza esagerazione altrimenti potresti dare l'effetto mortisia...poi per i colori ci puoi mettere qualunque cosa...se lo abini allo smalto poi l'effetto sarebbe ottimo...se hai gia deciso per lo smalto è tutto gia fatto Wink
Scritto da Nana il Giovedì, 8 Marzo 2012 alle ore 19:40

Ieri sono andata al cosmoprof a Bologna!! All'inizio mi sembrava un po' una delusione perchè ero passata su dei stand che non vendeva a tutti, ma solo ai privati!
Sono stata anche nello stand dell'essence e lì una ragazza molto gentile mentre stava mettendo lo smalto a mia sorella abbiamo chiesto un po' di info sulla fiera e ci aveva detto che secondo lei nemmeno sul reparto unghie non si poteva comprare!!
Io davvero ci ero rimasta male, ma tentar non nuoce! Wink
Siamo passate e abbiamo visto un ammasso di gente che comprava materiale, mi si sono illuminati gli occhi da quante cose ho visto a pochissimi soldi!! Io ovviamente ho voluto comprarmi qualcosa! Non ho resistito a lungo hehehe.. Ho preso cose che ovviamente servono per la mia professione!
Poi per la mia gioia immensa ho incontrato Clio e ho fatto una foto assieme a lei anche con mia sorella.. Vi giuro avevo il cuore che batteva a 1000, non riuscivo a spiacciccare parola e tremavo!! Devo dire che è una persona davvero fantastica in tutti i sensi!! Very Happy Io la seguivo anche prima che diventasse famosa su Real Time perchè faceva video tutorial.. Sono una sua fan!! Smile Smile

Baciiii

PS Vi mostrerò nei prossimi giorni che cosa ho comprato di bello!! Smile
Scritto da ArcoDea il Sabato, 10 Marzo 2012 alle ore 13:43

Buon pomeriggio Fanciulle Wink

Intanto vorrei dire bello ce l'ho anche io ma della l'oreal è quasi identico!!!..Comunque piace molto anche a me!

Visti dal vivo non sono identici.. ma in foto gli smalti sembrano tutti un po'diversi.. però sono simili..ci sono colori che donano di più magari anche in base alla pelle.. però bene o male stanno bene a tutti certi colori...

Per esempio trovo più difficoltoso abbinare i colori come l'azzurro.. il verde...quando metto quello azzurro praticamente uso jeans chiari e maglie dello stesso colore dello smalto o mal che vada nere o bianche.

Mi sono fissata sullo smalto color cappuccino eheheh ..non riesco a trovarlo l'avevo visto in profumeria ma costava 22.50 una rapina..quindi ho detto no!!!.. ma il negozio dove li compro sempre gli smalti..costano molto di meno e parlo di tutte le marche. Rolling Eyes

Ps: Ho provato qualche giorno fa..anche in maniera frettolosa la tecnica marble...(ad acqua).
Il procedimento è semplice e tutti possono farlo... non servono grandi marche di smalti io ho utilizzato quello bianco da 1 euro e quello della kiko che costa 3,90.

Scritto da Tomb Raider il Sabato, 10 Marzo 2012 alle ore 14:28

Beh oggi il mio post riguarderà gli smalti di tutti i colori...o quasi..

dovete sapere che quando ero bambina mi piacevano tanto le unghie lunghe ma mia mamma non me le lasciava tenere Crying or Very sad adesso che sono cresciuta le mie unghiette sono lunghe non moltissimo eh il giusto...perchè corte non le sopporto Rolling Eyes ....quindi mi piace cambiare smalto..vediamo che dirvi che mi diverte comprare smalti di colori diversi...anche se in questo periodo preferisco le tonalità del rosso...

Cmq parlando con le amiche e con voi ho scoperto che..

Il colore preferito dalle donne è il rosa..

Considerato il colore per eccellenza..uno dei primi che ha solcato le unghie delle nostre mani.. il colore della femminilità.. dell'ingenuità.. della giovinezza.. espressione di un animo dolce..delicato e romantico..che viene spesso preferito su unghie di media lunghezza.. dalla forma morbida e tondeggiante.

Il rosso...

Passionale..energico.. aggressivo e sexy è il colore delle dive del cinema degli anni '50..delle pin-up girl..espressione sicuramente di una personalità forte e sicura di sè.. consapevole del proprio sex appeal.

Adatto ad una manicure stiletto con unghie molto lunghe ed affusolate.

Il Blu...

il colore dell'acqua..espressione di calma.. pace e tranquillità è un colore che descrive una personalità solida e leale che trasmette sicurezza e stabilità.

Il viola...

E' per le persone stravaganti e socievoli.. ma misteriose allo stesso tempo... un colore sofisticato..affascinante ed elegante a metà tra la luce e le tenebre.

I tre colori estivi per eccellenza..il giallo.. l'arancio e il verde...

Sono espressione di un animo allegro..giocoso.. socievole e pieno di energie.. sicuro di sè e noncurante di ciò che pensa la gente.... dopo tutto con uno smalto giallo!

Sono colori stravaganti direi più estivi..e soprattutto adatti a delle unghie corte e squadrate e soprattutto ben curate.

Il colore dell'oscurità.. il nero..

Simbolo di eleganza..austerità e mistero...affascinante come nessun altro è un colore dominatore..che spaventa e attrae allo stesso tempo..molto usato negli ultimi tempi nelle manicure è diventato un vero e proprio trend.

Credo di aver detto tutto....un saluto e alla prossima! Wink
Scritto da Tomb Raider il Lunedì, 12 Marzo 2012 alle ore 14:25

Ecco qua! Smile

Scrivete qui sotto che ne pensate! Smile

Un bacio!
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 15 Marzo 2012 alle ore 20:00

Scusa il ritardo..eccomi qui!
Bellissimi acquisti!..bottino ricco ricco..devo correre a comprare qualcosa appena posso anche io..
Cmq brava Crii mi piace tutto..a parte la mano finta per le prove eheheh..
Un bacioneee Wink
Scritto da Tomb Raider il Lunedì, 19 Marzo 2012 alle ore 11:45

Buongiorno a tutte!...eccomi di nuovo qui..voglio tenervi aggiornate sulle novità delle nuove tonalità e per questo vi mostro due smalti OPI ...guardate che belli...e sulle unghie ancora di più.

a voi le foto...

smalto con brillantini a cuoricini rosa e macroglitter..prezzo 15.00.

Vi piacciono??..a me tantissimo....un bacino ciao ciao..Me!!!
Scritto da Tomb Raider il Mercoledì, 21 Marzo 2012 alle ore 10:46

Sono tutte e due spettacolari!! Shocked
Scritto da ArcoDea il Giovedì, 22 Marzo 2012 alle ore 15:49

Oggi andrò a prendere il mascara brillantinato di KIKO, costa 3,90 Wink ne vale la pena

PS Poi vi dirò come mi ci trovo dato lo userò domani sera!!

Un baciooooo
Scritto da ArcoDea il Venerdì, 23 Marzo 2012 alle ore 13:46

Come prommesso vi avrei detto cosa ne pensavo del mascara di KIKO brillantinato e devo dire che purtroppo non mi ha dato buoni risultati! Confused
Io l'avevo messo sopra al mascara nero come in teoria si dovrebbe fare, ma questo sabato siccome ho un compleanno proverò a metterlo in un altra maniera!!

Approposito, se avete delle idee di trucco da fare per il sabato sera ditemi pure!
Io ho un compleanno e penso di vestirmi con una cannuttierina bianca, una gonna corta da metà coscia a vita alta, calze o legghins nere e tacchi!! (detto così non rende molto, magari vi farò una foto di prova e ve la metterò qui!! Wink )

Un bacio!!
Scritto da ArcoDea il Martedì, 27 Marzo 2012 alle ore 22:53

Ciao Criii...anche io come te ho acquistato il glitter Mascara di Kiko proprio pochi mesi fa..a una piccola offerta che Kiko aveva fatto sui mascara.
Ho trovato tantissime promozioni a costi accessibilissimi.
Premetto che non sono una fan dei mascara di Kiko.. anzi io nemmeno mi ci sono trovata bene..però ho deciso di comprare questo perchè cmq non è un vero e proprio mascara è solamente un pennellino che rilascia glitter sulle ciglia e basta...esteticamente carino.
Cmq io ti consiglio di applicare prima il tuo mascara abituale e dopo passare l'applicatore cosparso di glitter...l'effetto si ottiene dopo un paio di passate..prova io ho fatto così!!...un bacino Me!!!

Ps: sto pensando che trucco consigliarti eheheh...
Scritto da Tomb Raider il Giovedì, 29 Marzo 2012 alle ore 12:52

Ragazzi sabato scorso ho provato a fare lo scrub con il miele e zucchero e ho notato che in una settimana mi sono spariti i brufoletti piccoli che avevo Shocked e la mia pelle è liscia! Smile

Ho preso un bicchiere di plastica, poi del miele, ho preso lo zucchero e ho mescolato!!
Formata una specie di crema granulosa l'ho presa con le mie ditina e spalmato nel viso!

All'inizio mi faceva schifo hehehe, ma dopo un paio di minuti sentivo sensazione di freschezza nel viso Wink

Io adesso penso che lo farò ogni settimana per vedere se magari non spuntano più brufoli e se si tolgono alcune macchie che ho nel viso che sono cicatrici di brufoletti di una volta!! Smile
Speriamo bene!

Un bacio!
Scritto da ArcoDea il Venerdì, 6 Aprile 2012 alle ore 22:29

Ragazze ultimamente mi sto guardando troppo allo specchio e ho notato che oltre ai miei piccolissimi brufoletti ho anche le occhiaie!
Io vorrei tanto sgonfiarle in qualche maniera, ho cercato in google qualche rimedio della nonna e ho letto dei cetrioli, delle patate e dei cucchiai in frigo!
Ehm.. dite che possa funzionare?? Io ci provo! Vi dirò i risultati appena li avrò.. Wink

Un bacio!
Scritto da ArcoDea il Sabato, 21 Aprile 2012 alle ore 9:34

An dimenticavo..... se avete voi qualche suggerimento scrivetemelo qui sotto!
Smile

Ribaci!!!!
Scritto da ArcoDea il Sabato, 21 Aprile 2012 alle ore 9:35
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved