Il post della "Bellezza"

Web Irish Pub ->  Forum ->  toilette delle donne ->  Il post della "Bellezza"

Il post della "Bellezza"

Da un po' di tempo pensavo di inserire questa nuova sezione..l'idea me l'ha data Arcodea infatti voglio ringraziarla per avermi dato dei consigli..è un'pò che ne parlavamo ma avevo sempre difficoltà a delinearne i contorni.. i contenuti...per aprirlo..perchè non voglio che questo si trasformi in un beauty forum non è questo il motivo per cui è nato il forum e soprattutto il post...ma ho deciso di provare qualcosa che da un po' di tempo mi incuriosisce e che al contempo non richiede troppi aggiornamenti ne' troppa frequenza.
Seguo quando posso la beauty community su Youtube e come molte di voi sapranno spesso girano dei TAG mi sarebbe da sempre piaciuto fare dei video ma su queste cose sono inesperta e di aprire un canale tutto mio non se ne parla nemmeno farei troppi disastri ne sono sicura.
Per questo ho pensato che tutte queste belle idee potrebbero confluire qui.
Non ci saranno recensioni..solo prodotti che ho imparato ad amare e che uso quotidianamente non ci saranno "hauls" per mostrare cosa ho comprato.
Sarà uno spazio di condivisione che è un po' lo spirito che pervade questo
forum.
Voglio parlarvi di quello che uso che mi piace avere le vostre opinioni e anche consigli che mi possono portare ad acquistare dei prodotti che amerò ancor di più.
Ed è per questo che oggi si inaugura ufficialmente "il post della Bellezza"!!!!

A te il primo post Arcodea.. Wink
Scritto da Tomb Raider il Martedì, 7 Febbraio 2012 alle ore 19:00

Ciao a tutti!!

Sto seguendo da moltissimo tempo questa ragazza che crea trucchi a parere mio stupendi!! Vi metto qui sotto il link di youtube perchè purtroppo non so inserire i video qua sui post, ma a breve mi informerò così andrete meglio anche voi a seguire!! Un bacio...

//www.youtube.com/watch?v=F_o0MJrfLeM&list=UUGgUSmF75wGFpDVChhXRbHA&feature=plcp

Dato ci stiamo per avvicinare al San Valentino!!!