il pensatoio... [130]

Quando il corpo va giù l'anima deve restar su...la musica,il teatro,la letteratura,ogni forma d'arte mi da più sollievo di qualsiasi mix scientifico...cosa

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

il pensatoio... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3 ... 129, 130, 131, 132  ->

azzurra 90
Consigliere

Consigliere
Messaggio 08 Marzo 2012, 00:47   Rispondi citando
Quando il corpo va giù l'anima deve restar su...la musica,il teatro,la letteratura,ogni forma d'arte mi da più sollievo di qualsiasi mix scientifico...cosa c'è poi di scientifico in tanti tentativi non l'ho ancora capito. per essere al top ci vorrebbe la sua vicinanza,ma come fare a dirglielo

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 09 Marzo 2012, 20:29   Rispondi citando
sn le 20.30 e penso a lui Sad bevuta

Forum Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 14 Marzo 2012, 15:07   Rispondi citando

Oggi è proprio una giornata strana...sono svogliata e distratta.

//www.youtube.com/watch?v=sh_vYlTm2d0

Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 16 Marzo 2012, 20:05   Rispondi citando

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 20 Marzo 2012, 17:31   Rispondi citando
ultimi mesi di scuola e poi puff scomapiono tutti sti fastidi e arriveranno quelli del lavoro ke son ancora piu pesanti... kissà ke lavoro farò... x il momento penso a bestemmiare qualke prof Twisted Evil nn hanno voglia di spiegare e ti fanno scrivere sul quaderno tutto il libro, a ke scopo poi tanto vale leggere le cose su il libro. nuova tecnika di insegnamento oppure nessuna voglia di lavorare? e poi minacciano con una nota se nn hai un quaderno ordinato, NON VEDO L'ORA KE QUESTI 2 MESI PASSANO SUBITOOOOOOOO

Gives thy a finger gnick gnack
Community Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Medison
Forestiero

Forestiero
Messaggio 26 Marzo 2012, 20:26   Rispondi citando
CAPITA UN PO' A TUTTI...
di perdersi in piccole cose...di non riuscire a mantenere una promessa o di dire piccole bugie a fin di bene...come quelle piccole bugie che a volte diciamo ai più piccoli quando siamo al supermercato magari per non comprargli quella caramella in più...ma la grandezza di una persona non sta nelle parole ma in quello che tiene nel cuore...per come riesce a confrontarsi con gli altri...ho visto persone farsi grandi ma con un cuore e un cervello piccoli piccoli....

Medison
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Aprile 2012, 20:44   Rispondi citando
ODIO LA TRISTEZZA E IL PIANGERSI ADDOSSO..IO AMO RIDERE...
E SE QUALCHE VOLTA MI BUTTO GIU' PERCHE' SONO UMANA..CERCHERO' SEMPRE DI TORNARE A SORRIDERE,ASCIUGARMI GLI OCCHI,CURARMI IL CUORE E TORNARE A FAR VEDERE LA MIA ANIMA SOLARE... PERCHE' TANTO TUTTO PASSA E VOLENTE O NOLENTE SI VA SEMPRE AVANTI, IL RESTO NON CONTA'

Medison
Forestiero

Forestiero
Messaggio 04 Aprile 2012, 22:18   Rispondi citando
Tempo fa un bimbo 9-10 anni forse meno mi chiese una cosa al che stupita li per li non risposi subito, ancor più stupita il giorno dopo quando con la stessa aria innocente e fiera mi ripropone la stessa domanda, ricordo solo il gelo percorrermi la schiena come accade quando si ha paura solo che in questo caso non era paura di rispondere ma era la risposta che mi impauriva , ma lui guardandomi negli occhi proprio come fanno gli adulti mi chiede : "Ma il cuore sta sempre nello stesso
posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?". Io: "No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra .. " Ed intanto penso... ..Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare, davvero,in nessuno di essi. Ti sale in gola, quando sei emozionato e precipita nello stomaco, quando hai paura o sei ferito. Ci sono volte in cui accellera i suoi battiti, e sembra volerti uscire dal petto. Altre volte, invece, fa cambio col cervello. Crescendo, imparerai a prendere il tuo cuore per farlo custodire da altre mani.Il più delle volte, ti tornerà indietro un po' ammaccato. Ma tu non preoccuparti sarà bello uguale, forse, sarà più bello ancora. Questo, però, lo capirai solo dopo molto, molto tempo. Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, di averlo perso impazzirai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante o nelle vecchie tasche di un cappotto malandato. Poi, ci sarà un altro giorno..... Un giorno un po' diverso..... Un giorno speciale..... Un giorno molto ' importante.... Quel giorno, capirai che non tutti hanno un cuore.

crystal ship
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Aprile 2012, 15:25   Rispondi citando
Ci sono grandi uomini con piccole storie e piccoli uomini con storie incredibili da raccontare.
Ognuno conosce la sua storia e dentro di se sa quanto sia vera. Troppo vera per poterla raccontare.
Foto Il profilo di crystal shipInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 06 Aprile 2012, 14:20   Rispondi citando
Oddio troppe emozioni oggi!!!..eh si la chat è anche questo..distrarsi e aiutarsi a superare le cose che ci accadono..condividere alcune cose..tutti qui dentro hanno contribuito a farci sorridere in qualche modo.

Io per esempio mi sento fiera e fortunata...perchè ho conosciuto voi amiche e siete delle persone stupende..Io e Voi lo stesso pensiero..stesso animo.

Fateci caso è come un cerchio in cui giriamo tutte intorno tenendoci per mano..GRAZIE AMICHE MIE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per tutte le belle sensazioni che mi regalate tutti i giorni.Grazieeeeeeeeeee...per esserci!!!

Pub Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 26 Febbraio 2020, 16:48  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3 ... 129, 130, 131, 132  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 130 di 132
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: