Il Bosco Incantato [1]

Tanto tempo fa c'era un bosco incantato , l'ingresso era preceduto da un cancello avvolto da rami d'edera al di là del cancello cominciava un piccolo sent

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il Bosco Incantato Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Versione Stampabile

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 05 Mag 2010, 12:05   Il Bosco Incantato Rispondi citando

Tanto tempo fa c'era un bosco incantato , l'ingresso era preceduto da un cancello avvolto da rami d'edera al di là del cancello cominciava un piccolo sentiero che portava all'interno del bosco . Passeggiando lungo il sentiero si veniva affascinati da tanti giochi di luce fatti dal sole che filtrava tra i rami , e si rifletteva sulle gocce di rugiada , il bosco era popolato da tutti gli animali , si udiva il fruscio delle foglie mosse dalla brezza estiva . Camminando lungo il sentiero si potevano ammirare i colori brillanti dei fiori e sentire il loro inebriante profumo , guardando in alto si poteva ammirare uno stupendo spettacolo di colori fatto dalle ali di tante farfalle . Pian piano il bosco prese vita gli animali ormai svegli cominciavano ad'uscire dalle loro tane , le api facevano il loro consueto giro di fiore in fiore per raccogliere il prezioso polline , ad'un tratto l'attenzione di una bimba fu rapita dall'apparizione all'orizzonte di una famiglia di caprioli , estasiata dalla loro bellezza rimase e facendo attenzione a non far rumore rimase li ad'ammirarli . Dopo un po la famiglia dei caprioli ritornò all'interno del bosco , la bimba rimase affascinata e con la speranza di ripetere l'incontro cominciò ad' incamminarsi verso casa , una volta giunta a casa non faceva altro che pensare all'episodio tanto da non accorgersi di tutto quello che le accadeva intorno . Scese la notte così messo il suo pigiama andò subito a letto , il mattino seguente mentre faceva colazione si chiedeva se avrebbe rivisto i caprioli e così di buon'ora tornò nel bosco e questa volta portò con se della frutta da offrire ai caprioli nel caso ci fosse stato l'incontro . Fiduciosa aspettò e la sua attesa fu subito ricompensata infatti vide la famiglia dei caprioli questa volta erano molto più vicini , preso coraggio decisa gli offrì la frutta che aveva portato . All'inizio fu scettica sulla buona riuscita dell'impresa , ma dopo un po di tempo uno dei caprioli avendo intuito l'assenza di pericoli si fece avanti con fare furtivo così fece anche tutto il resto del gruppo , giorno dopo giorno si creò una stupenda amicizia tra la bimba ed'i caprioli che non li avrebbe mai divisi .
M.S
Chat Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

Uvetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 05 Mag 2010, 17:52   Rispondi citando
Solo una parola.... fantastico

morena 82
Consigliere

Consigliere
Messaggio 05 Mag 2010, 20:02   Rispondi citando
Very Happy Very Happy ah ah l'hai fatto alla fine il compitino ....complimenti è bellissimo Wink Wink Wink
Blog Il profilo di morena 82Invia messaggio privato

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 05 Mag 2010, 23:17   Rispondi citando
Grazie x i kommenti Embarassed Embarassed vi voglio bene Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Foto Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

GeGe_Carpenter
Forestiero

Forestiero
Messaggio 06 Mag 2010, 11:13   solo una cosa Rispondi citando
tomb grande come sempre... Embarassed

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 06 Mag 2010, 11:42   Rispondi citando
The Ghost..davvero bella questa leggenda inventata da Te..complimenti...hai superato te stesso... Melita Wink

Gerryyyyyyyyyyy che c'entro io?...la storia è sua. Guy with axe
VideoChat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 12 Dicembre 2011, 10:54   Rispondi citando

Avevo voglia di portarvi in un luogo incantato e così ecco che mi è tornato in mente il magico mondo della fantasia...vi condurrò in un paese degli sogni di castelli fatti d'aria di gnomi.. fate e folletti...elfi...un luogo lontano... dove vivono le fate insieme a tutte le creature del bosco.. creature che conoscono la magia...hanno le loro casette costruite tra tronchi...e sulla vetta della più alta betulla vi è il palazzo della Regina che dal suo dominante castello.. abbraccia con lo sguardo tutto il suo regno.

//www.youtube.com/watch?v=T6PaCFwq_ik

I regni fatati difficilmente appaiono.. ma soprattutto sono in pochi coloro che hanno il privilegio di vedere gli esseri che li animano.

Non Smettere Di Credere Nei Sogni………Non Smettere Di Credere Nelle Fate.

Le favole sono pagine di luci raccolte in album di fantasia…
Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

anna85
Dea della Pinta

Dea della Pinta
Messaggio 18 Giugno 2012, 00:20   Rispondi citando
alcune persone vivono la vita ad occhi aperti,io come voi chiudo gli occhi per qualche minuto..ecco c'e' silenzio...mi sento una piccola farfalla bianca in quel bosco,un bosco dove la pace regna sovrana,posso posarmi su tutto cio' che incontro perche' qua nn esistono pericoli,posso salutare tutti gli esseri viventi perche' qua c'e' amore,posso esprimere un desiderio perche' qua sono convinta che un giorno si avverera'...adesso posso aprire gli occhi ed andare a dormire,e' bello sognare questo e' il fine dell'esistenza umana......
Diari Il profilo di anna85Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 01:35  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: