I-pad2 o Galaxy tab2 10.1 [1]

ciao,premetto ke sono una zappa in queste cose informatiche ma vi volevo kiedere un parere.A giorni io e le mie amike vorremmo comprare per un'amica un tab

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

I-pad2 o Galaxy tab2 10.1 Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > informatica
Versione Stampabile

Robyna
Forestiero

Forestiero
Messaggio 04 Settembre 2012, 15:30   I-pad2 o Galaxy tab2 10.1 Rispondi citando
ciao,premetto ke sono una zappa in queste cose informatiche ma vi volevo kiedere un parere.A giorni io e le mie amike vorremmo comprare per un'amica un tablet.La scleta è su questi due,voi li avete?sapete quale consigliarmi?Tenete presente ke la mia amica usa molto internet e guarda i film,giochi o altre applicazioni sono trascurabili.
So che molti stanno pensando ke posso dare uno sguardo su internet nei vari siti ma nn ci ho kapito un piffero!Non ho nemmeno kapito se uno dei due ha il 3g o no.
Datemi qualke parere,info,link da seguire.Anche sulle promozioni.
Grazie
Chat Il profilo di RobynaInvia messaggio privato

slim88
Forestiero

Forestiero
Messaggio 04 Settembre 2012, 15:49   differenze tra ipad e galaxy tab Rispondi citando
allora roby ..... iniziamo con ipad Schermo touchscreen capacitivo 9.7 pollici IPS,Risoluzione 1024×768 pixel,Peso 680 grammi solo Wifi, 730 grammi con 3G,Memoria: 16, 32 o 64GB non espandibile,microfono da 3,5mm jack,Batteria polimeri litio da 10 ore di autonomia, per quanto riguarda la questione di assistenza puoi averla per un anno e puoi prolungarla con un costo aggiuntivo in caso di malfunzionamento apple sostituisce non ripara. SAMSUNG:Schermo touchscreen capacitivo 7″ TFT-LCD, WSVGA 1024 x 600 pixel,Dimensioni 190.09 x 120.45 x 11.98mm,Connettività quadribanda GSM/GPRS/EDGE
3G HSUPA 5.76Mbps, HSDPA 7.2Mbps (900/1900/2100) MHz, lA MEMORIA va da 16 a 32 giga ma inconfronto puoi farlo espandibile,Batteria da 800 ore in stanby, 900 minuti in conversazione. QUINDI DETTO QUESTO APPLE E UN PO PIU GRANDE LO SCHERMO LE DIFFERENZE SONO CHE IL SISTEMA OPERATIVO CAMBIA APPLE A IOS E SAMSUNG A ANDROID, POI APPLE PUOI SCARICARE APLLICAZIONI A PAGAMENTO IN MANIERA GRATUITA TRAMITE JAILBREACK IN SAMSUNG NO SPERO DI AVERTI AIUTATO
Forum Il profilo di slim88Invia messaggio privato

Robyna
Forestiero

Forestiero
Messaggio 04 Settembre 2012, 16:00   Rispondi citando
Grazie delle info slim Smile molto utili Wink
Blog Il profilo di RobynaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 05 Dicembre 2019, 15:40  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > informatica
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: