Favole della Mezzanotte [2]

gentilmente...potresti mettere disegni meno porchi? mi distraggono dalla lettura

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Favole della Mezzanotte Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

UltImatE_ WÓrrýor
Consigliere

Consigliere
Messaggio 07 Febbraio 2013, 10:35   Rispondi citando
gentilmente...potresti mettere disegni meno porchi? mi distraggono dalla lettura
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 11 Febbraio 2013, 17:57   Rispondi citando
LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

C'era una volta un principe che voleva prendere moglie, ma aveva il pisello piccolo e precoce e cercava una principessa che fosse sia porca sia che avesse la sbrodolina stretta e sensibile.
Perci˛ se ne and˛ in giro per il mondo cercando la porcaxxa dei suoi sogni.

Di fanciulle che affermavano di essere zozzone e con la sbrodolina stretta egli ne trov˛ tantissime, ma non potendo testare (voto di castitÓ prima del matrimonio) al momento di sposarsi era preso dal dubbio: "Ma sarÓ proprio stretta e sensibile, oppure no?".
Egli quindi non si decideva a sceglierne alcuna e, infine, dopo tanto vagare per il mondo, se ne torn˛ al suo castello, deluso per non aver trovato un buco piccino per piantare il suo bonsai.

Una sera si scaten˛ un temporale: i lampi si inrociavano, il tuono scorreggiava, cadevano schizzi copiosi dal cielo; non si era mai vista una bufera cosi!.
Qualcuno buss˛ alla porta del castello, e il vecchio re si affrett˛ ad aprire bestemmiando perchŔ si stava godendo la sua vecchia regina. Era una principessa. tutta bagnata! e si present˛ dicendo di essere la principessa della Cina e di chiamarsi Polca Tloia Flegna Stletta (ovviamente la r al posto della l).
"Felgna Stletta eh? E' ci˛ che sapremo presto!" pens˛ tra se la vecchia e saggia regina, e senza dire nulla a nessuno entr˛ e mise un pisello piccolo ma duro nel letto, lo nascose bene tra piumoni cuscini e materassi. Era quello il letto destinato alla principessa Polca.

La principessa venne accompagnata nella camera da letto che le era stata destinata, e si coric˛.
Ma, per quanto fosse sfinita dalla stanchezza, non riusciva ad addormentarsi. da qualunque parte si girasse, sentiva sempre quancosa di duro che cercava di infilarsi tra le sue cosce e la faceva sospirare,

L'indomani mattina, il re , la regina e il principe bussarono alla sua porta e le chiesero come avesse passato la notte.
"All'inizio Ŕ stato piacevole, poi non ho potuto chiudere occhio! Dio solo sa cosa c'era nel letto! era qualcosa che mi ha fatto divenire la patacca umida per 10 minuti ma poi pareva si consumasse! Che supplizzio che ho dovuto sopportare per tutta la notte!"

Il re , la regina e il giovane principe si diedero uno sguardo di intesa: dalla risposta della fanciulla essi avevano capito che si trattava della vera principessa della Cina Polca Tloia Flegna Stletta.
ella infatti aveva sentito quel pisello minuscolo nascosto nel suo letto e aveva retto si o no 10 minuti!

Il principe, convinto che si trattasse della donna dei suoi sogni la scelse subito come sposa.

Il pisello fu staccato dal proprietario (non si poteva permettere che un altro pisello se non quello del principe vivesse dopo aver consumato la principessa), imbalsamato e nascosto nelle segrete, dove credo si trovi ancora adesso, a meno che la principessa non lo abbia portato via e usato in assenza del principe.

Ecco, Chattaroli, vi ho raccontato una storia Polca, Polca come la Flegna Sletta della Principessa...

Peppe Impastato
Elfo Bastardo

Elfo Bastardo
Residenza: pignorata dalla banca causa mancati pagamenti dovuto allo stato
Messaggio 11 Febbraio 2013, 18:02   Rispondi citando
Ok, come dire....AHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUA SorŔ!!!!! Ribadisco: Sei una glandissima polca!!!!ahahahahahahahahahah Polca Tloia Flegna Stletta, Principessa della cina della Dinastia FaSess! ahahaha

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 26 Febbraio 2020, 16:28  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: