fantasticando [1]

oppure no. vediamo un po'. lei una dolce fanciulla alla vista dell'altra gente, una donna forte una che sa' donare serenita' una guerriera che mai nessuno

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

fantasticando Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Versione Stampabile

sogno
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Febbraio 2010, 14:59   fantasticando Rispondi citando
oppure no. vediamo un po'.

lei una dolce fanciulla alla vista dell'altra gente, una donna forte una che sa' donare serenita' una guerriera che mai nessuno potrebbe spezzare che tutti amano ma che nessuno riesce a conquistare, lui piccolo folletto che entra piano piano nella sua vita cerca un posticino dentro al suo cuore, e li si ferma, si li perche' lei fa' sentire il suo pensiero fa' capire che sta bene con lui quel folletto giorno dopo giorno entra a far parte della sua vita come lei del resto della sua, folletto intrappolato da una strega malefica, loro si confrontano , discutono, fanno pace, sorridono, piangono, ridono, e ridono, lui la fa' ridere e di gusto, tenerezza, tanta tenerezza, parole che lasciano intendere , musica che parla al posto delle parole, e dormire insieme si dormire insieme, lui coccolarla e aspettare che si addormenti, e restare li ad ascoltarla , guardarla, in silenzio, e ammirare tutta la sua bellezza, il folletto vuole crescere ma ha paura, paura per quel che aspetta lui nei suoi giorni, paura di far male , paure di lasciar pensieri non gioiosi a lei per via della strega cattiva che prevale su di lui che lo tiene in pugno e lui lotta per riuscire a scappare da questa strega, riuscira' a scappare e vivere la sua vita insieme alla dolce fanciulla? riuscira' la fanciulla a capire tutto questo ? lo scopriremo.

Sogno.
[size=18]
[/size]
Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro sto pensando a te mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno ......cosa faresti al posto mio?se ogni pensiero fossi io?
Chat Il profilo di sognoInvia messaggio privato

sogno
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Febbraio 2010, 15:14   Rispondi citando
non smettere di cercare principessa.

//www.youtube.com/watch?v=VxelegHNpDY

Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro sto pensando a te mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno ......cosa faresti al posto mio?se ogni pensiero fossi io?
Forum Il profilo di sognoInvia messaggio privato

sogno
Forestiero

Forestiero
Messaggio 07 Febbraio 2010, 11:29   Rispondi citando
.... La principessa adesso e' confusa, contesa tra due fuochi, simili per lei ma TOTALEMENTE DIVERSI , nessuna persona nessun modo di scrivere e pensare puo' essere uguale all'altra gente, principessa svegliati da questo sogno e guarda dentro di te non ascoltare le parole che lui o l'altro ti dicono devi solo ascoltare DENTRO AL TUO CUORE, se imparerai e riuscirai ad ascoltarlo solo allora capirai QUELLO CHE VUOI VERAMENTE, solo allora capirai principessa, non dimenticare che sei una guerriera , lo so' hai detto che non pensi di esserlo ma adesso DEVI esserlo perche' devi arrivare a leggere dentro al tuo cuore e CAPIRE quel che piu ti fa' stare bene e quel che vuoi, io ci sono principessa lo sai, ci sono e ci saro' sempre una volta che il destino ci ha fatti incontrare? la casualita'? no no lo sai benissimo che non e' stato per caso.

non aggiungo altro.

Sogno

Blog Il profilo di sognoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 18 Febbraio 2020, 02:47  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > elfi, folletti e fate
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: