Emergensia !!!!! Ho un problema con la cam [1]

Buongiorno Raga! Sono un po di giorni che riscontro un problema con la cam ma quello che mi fa a dir poco inc...... è che succede solo qui in chat su msn e

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Emergensia !!!!! Ho un problema con la cam Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Versione Stampabile

*bacco*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 29 Luglio 2011, 06:50   Emergensia !!!!! Ho un problema con la cam Rispondi citando
Buongiorno Raga!
Sono un po di giorni che riscontro un problema con la cam Rolling Eyes ma quello che mi fa a dir poco inc...... è che succede solo qui in chat su msn e skype funziona perfettamente ho provato tutto ciò che le mie facoltà mentali permettevano ma con scarso successo indi chiedo a chi se ne intende un'aiutino così da poter sistimare sta cosa vediamo di tirar fuori un coniglio dal cilindro........

Nell'attesa di un'epigolo positivo vi saluto e ci si vede sperando che la cam funzioni cm si deve in chat Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super Super

P.S:Ho un portatile con Cam integrata
undefined

*bacco*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 29 Luglio 2011, 07:19   Rispondi citando
Scusatemi mi son accorto ora che nn ho detto qual'è il problema d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! è l'età nn vi preoccupate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cmq il problema sussiste nel fatto che dopo 2/3 min la cam cade
Grazie ancora ciao...

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Luglio 2011, 08:12   Rispondi citando
Buongiorno Bacco...

Benissimo leggo che il "problema" è risolto mi fa piacere.... eh già a tutti l'età fa brutti scherzi poi se bevi un altro pochetto ihihihhihihi...cmq visto che hai parlato del funzionamento della webcam ne approfittose non ti dispiace per dire anche agli altri utenti come utilizzare il servizio visto che in molti non sanno come si fa..è molto semplice.
Intanto assicurarsi che la cam sia collegata al PC e perfettamente funzionante....o in questo csso come te che la cam è incorporata al pc stesso...
Vorrei far presente che NON SI PUO' UTILIZZARE LA CAM SE NON SIETE REGISTRATI solo con la registrazione... da ospite le webcam non funzionano.
Quindi una volta che siete registrati vi loggate con password e il vostro Nikname e una volta entrati in chat e cliccate sull'icona della web in alto a destra vedrete comparire una finestrella e cliccate su "SEND AUDIO/VIDEO" (manda audio e video)
Attendete che compaia il messaggio e cliccate su CONSENTI.
Attendete che compaia la vostra immagine a video..notate che avete due pulsanti che compaiono quando passate sopra l'immagine con il mouse. Se premete sopra uno di esser ABILITATE e DISABILITATE il servizio.
Affianco al vostro nickname notere comparire una webcam sulla quale gli altri utenti dovranno cliccare per potervi vedere. Voi dovrete altresì acconsentire (se lo reputiate giusto) a che vi possano vedere in quanto vi comparirà un messaggio per autorizzare gli altri utenti a vedervi.
NON CHIUDERE la finestrella dove vi vedete altrimenti cessa la trasmissione.

Spero di aver chiarito un poco la modalità di utilizzo.....buona continuazione.
Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 30 Luglio 2011, 01:35   linea instabile Rispondi citando
Se la cam parte, il problema è probabile dipenda dalla tua connessione, poichè mentre msn skype son native per comunicazioni, flash (quindi la chat) è nativa per presentazioni. Se usi connessioni mobili (vodafone, tim, 3) non c'è soluzione, poichè ho stesso problema in villetta ... se usi adsl prova a riavviare il router o in extremis a chiamare il tuo provider e chiedere di abbassare la portante per stabilizzare la linea (esempio: hai una 7 mega, chiedi di portarla a 4 ... con la stabilità avrai vantaggi anche su emule, ad esempio).
Foto Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

*bacco*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Luglio 2011, 06:19   Rispondi citando
prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer Grazie mille Fabri proverò a fare così sperando che il problema svanisca ti farò sapere grazie ancora Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Dicembre 2019, 13:32  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: