Dubbi [2]

Miriana ha scritto: Partendo dal presupposto che anche a me piace scrivere ed usare il pc, mi ritrovo molto in queste parole. Personalmente sono sempre st

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Dubbi Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

UltImatE_ Wrror
Consigliere

Consigliere
Messaggio 13 Luglio 2011, 09:26   Rispondi citando
Miriana ha scritto:
Partendo dal presupposto che anche a me piace scrivere ed usare il pc, mi ritrovo molto in queste parole.
Personalmente sono sempre stata una persona ''strana'', non inteso negativamente per a volte, mi sembra di essere l'unica sfigata al mondo, mentre e a volte l'unica capace ancora di PENSARE.
Farsi nuovi amici non cos semplice, a volte mi verrebbe l'istinto di alzarmi di scatto, raggiungere la persona puntata, o meglio quella che mi sembra simile, quella con cui potrei condividere qualcosa, e dirgli: "Ehi ciao, sono Miriana, ci conosciamo?", ma forse l'unica cosa che otterrei sarebbe un ricovero per disturbi mentali.
Perch si, oggi se sei cos ti prendono per pazzo o peggio ancora per una tipa sprovveduta, come la solita storia che mi propinano ogni settimana: "Ah ma tu non esci il sabato?" Dove c' scritto che il sabato si debba uscire? E poi perch dovrei farlo se neanche quelli che credi siano tuoi amici hanno a loro volta un esercito di conoscenti e non si degnano neanche di invitarti?
Sai cosa? Preferisco essere strana!
Benvenuta cmq Wink

Quoto Miriana, un p sono come lei.. o meglio lo ero... ora fra inchiappettate varie sono ben poche le persone che faccio entrare dentro il mio "scudo"

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 17 Luglio 2011, 23:58   Rispondi citando
SECONDO ME STE DEVI BUTTARTI...CIOE' ,SE TROVI UNA RAGAZZA DI NON PRENDERLA TROPPO SUL SERIO COSI' CHE SE NON VA IN PORTO NON CI RIMANI POI COSI MALE...MA IO PENSO CHE CREARE SCUDI PROTETTIVI SIA INUTILE,PERCHE' UNA PERSONA QUANDO TI COLPISCE LO SCUDO LO SPEZZA E SEI PUNTO D'ACAPO...DEVI INVECE SECONDO ME COME HO DETTO SOPRA NON PRENDERE LA STORIA PROPRIO SUL SERIO..NON PRENDENDO X IL SEDERE LA TUA PARTNER MA SEMPLICEMENTE SENZA FARTI STRANE ILLUSIONI..CHE NE DICI? Mangia
Forum

Vampyrica
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Luglio 2011, 18:17   Rispondi citando
Lo scudo a volte uno se lo crea involontariamente, ma come dice Fra prima o poi arriva qualcuno ad abbatterlo... Che si tratti poi della persona giusta o no, questo lo ignoro.
L'ultimo che ha violato le mie "protezioni", si rivelato il pi stron*o di tutti.
Sono passati mesi 7 mesi oramai... Ma io ci penso ancora...
O_O
Anzi, sono 7 mesi proprio oggi... Sar per questo che stanotte l'ho sognato?
Argh... Non vi capita mai che la vostra mente vi giochi scherzi non proprio carini? =(

┼ Rosa di Rose Vestita di Nero ┼
Blog Il profilo di VampyricaInvia messaggio privato

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 23 Luglio 2011, 20:49   Rispondi citando
ciao vampi...si la mente gioca anche a me brutti scherzi...io sono stato tre anni con una ragazza,tre anni meravogliosi e che da un momento all'altro finito tutto..che dire.. 9 mesi che finita e quando pensi di averla dimenticata ...tac...ecco che spuntano i ricordi magari leggendo una frase che rispecchia la storia finita...Io comunque ho detto che la ragazza pu abbattere gli scudi...ma ricordiamoci che durante la storia se si p consapevoli che il proprio partner non adatto e si comporta male nessuno ci vieta di farla finita..purtroppo la indole umana basata sull'autolesione e pi una xsona stron*a e pi conbattiamo per essa...incredibile....a volte ci facciamo sfuggire il vero amore e combattiamo per chi ci tratta da schifo...mi includo anche io anche se non mi mai capitato...
Foto

The Dark Vampire
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 23 Luglio 2011, 23:09   Rispondi citando
Vampyrica ha scritto:
Lo scudo a volte uno se lo crea involontariamente, ma come dice Fra prima o poi arriva qualcuno ad abbatterlo... Che si tratti poi della persona giusta o no, questo lo ignoro.
L'ultimo che ha violato le mie "protezioni", si rivelato il pi stron*o di tutti.
Sono passati mesi 7 mesi oramai... Ma io ci penso ancora...
O_O
Anzi, sono 7 mesi proprio oggi... Sar per questo che stanotte l'ho sognato?
Argh... Non vi capita mai che la vostra mente vi giochi scherzi non proprio carini? =(

beh capita a tutti... io nella mia vita sn sempre riuscita a nn farmi fregare dagli uomini..
ho sempre capito a cosa miravano.. tranne una volta sola.. il primo amore.. stata dura
riuscire ad uscirne.. riuscire a colmare quella voragine ke si ha dentro.. ancora nn s se ci sn
riuscita sai? per ora sn diventata diversa.. diffido di tutto.. nn mi fido nemmeno della mia ombra
l'unica cosa di importante ke ho la mia famiglia anke se tra alti e bassi nn mi hanno mai
abbandonata.. e gli amici.. posso dirti ke cmq ogni tanto mi capita di sognarlo.. l'ultima volta
sar stato un anno fa circa.. qnd venuta a mancarmi mia nonna.. e lui era l a confortarmi..

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no giusto lamentarsi xk poi si conclude"
Community Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

Vampyrica
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Luglio 2011, 14:14   Rispondi citando
Ragazzi, che dire? Siamo tutti - chi pi chi meno - sulla stessa barca.

Comprendo benissimo cosa significhi trovare all'improvviso qualcosa che rievochi il ricordo di un'altra persona... Certe volte sembra che i "segnali" arrivino tutti insieme, quasi fosse una persecuzione. Dicono che il tempo aiuti, ma non sempre cos... Possono passare anche degli anni, ma certe cose e/o persone non si cancellano mai definitivamente. Forse meglio cos: se i ricordi si potessero eliminare, la nostra anima non sarebbe in continua evoluzione e noi, in quanto persone, non saremmo diventati ci che siamo.

Spesso cerco rifugio tra le pagine di un libro, cos da svuotare la mente da ogni negativit e riempirla di cose pi piacevoli... Peccato che nel momento in cui la copertina viene chiusa, si torni al punto di partenza.
Avete mai voluto essere il/la protagonista di qualche romanzo? Se s, quale? Smile

┼ Rosa di Rose Vestita di Nero ┼
VideoChat Il profilo di VampyricaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 07:12  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: